Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Giants Department

Rispondi
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: N.Y.G.D.

Messaggio da Saromy II » 25/09/2008, 22:26

mariopass ha scritto: su nasn hanno scritto che la sospensione è dovuta ad un'assenza ingiustificata di lunedi e martedi. credo che intendessero assenza agli allenamenti.
ha cannato il meeting di lunedi senza avvisare
http://www.bigblueinteractive.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

mariopass

Messaggio da mariopass » 25/09/2008, 22:34

non è andato perché c'è stata "un'emergenza familiare" :penso:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4637

Messaggio da Whatarush » 28/09/2008, 13:10

Plaxico sta cercando - e probabilmente troverà - un accordo per farsi ridurre la sanzione pecuniaria connessa alla sospensione...invece di giocare contro i Seahawks non se ne parla proprio.

Sir Iverson

Messaggio da Sir Iverson » 28/09/2008, 13:23

Sinceramente non ho capito tanto bene, la gravità dell'errore di Plaxico. :penso:

G-m@n
Rookie
Rookie
NFL Team: Big Blue Baby
56
81

Messaggio da G-m@n » 28/09/2008, 14:42

Semplicemente non presentandosi per due giorni consecutivi agli allenamenti senza avvertire ne rendersi in alcun modo disponibile anche solo telefonicamente, ha infranto le leggi etiche di squadra e le regole contrattuali. Per le prime  una giornata di squalifica e per le seconde due settimane di stipendio in meno..  :gazza:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Sir Iverson

Messaggio da Sir Iverson » 28/09/2008, 14:54

Ah capito ora...mediaticamente ci sono stati molti giri di parole.
Da lui non me l'aspettavo in questo momento, quando hai ricevuto un contratto molto sostanzioso meglio tenersi buoni i dirigenti. Spesso si comporta in modo davvero idiota... :disgusto:

MakeoLBJ
Newbie
Newbie

Messaggio da MakeoLBJ » 06/10/2008, 10:51

mamma mia ragazzi che partita!!!
giocata mooolto bene..le cose son girate come devon girare...jacobs manning hixon....  :notworthy:
molto bene un pò tutti direi...seattle alle corde e dal secondoin poi non c'è più stata partita...anche se già nel primo si capiva come sarebbe andata...grandi...4-0 buon inizio direi..speriam di continare così  :applauso:

G-m@n
Rookie
Rookie
56
81

Messaggio da G-m@n » 06/10/2008, 14:35

Sì grande prova di forza di tutto il gruppo.. insisto sul fatto che con una linea d'attacco che gioca così tutti fanno un figurone.. ora come ora sono loro 5 il motore della scuadra, poi ieri tutti hanno giocato molto bene sec. me anche Manning grande prova; l'avversario ancora una volta nullo oppure siamo noi che siamo uno squadrone?  :penso: io per ora confermo la prima, Seattle imbarazzante come la prima degli Skins e anche St. Louis.. ma non mi dispiacerebbe affatto ricredermi  :D 4 - 0  bene così.

P.s. I bovari hanno avuto un culo contro Cincy pauroso  :disgusto:(almeno dagli highlight.. io non ho visto tutta la partita )
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Jacoby
Newbie
Newbie

Messaggio da Jacoby » 06/10/2008, 15:49

Tutto troppo facile ieri sera (Seahawks irriconoscibili) aspettiamo test più attendibili e comunque godiamoci  questo 4-0 che mancava dal 1990...  LET'S GO GIANTS!!!
Immagine

Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/10/2008, 11:10

Jacobs era già idolo personale da un po' tempo, ma ora sta diventando una vera superstar. Che giocatore ragazzi!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Giuro che non avrei dato un cent sui Giants in cima anche in questa stagione, credevo che la vittoria del SB fosse frutto di un periodo d'oro, e invece proprio il titolo li ha trasformati, soprattutto Eli.
 ImmagineImmagineImmagine

G-m@n
Rookie
Rookie
56
81

Messaggio da G-m@n » 07/10/2008, 13:48

Jacobs* è indubbiamente mostruoso come dimensioni e quindi come inerzia, non è certo un RB agile.. se gli concedi degli ottimi blocchi come di recente regala tutta la linea sia a destra che a manca, ti trovi spesso un treno merci da fermare che per quanto tu sia bravo tecnicamente nelle tecniche di placcaggio è praticamente inarrestabile sull'uno contro uno senza perdita di yards per inerzia appunto.. mi ricorda tantissimo come situazione quella dei Dolphins dei primi anni settanta, che fondavano il loro attacco su un gioco di corsa disarmante prodotto da blocchi efficaci e movimenti armonici di tutta la OL e un RB preponderante fisicamente per i tempi e una smodata potenza inerziale.. tale Larry Csonka  :notworthy:, sua maestà, il mio RB preferito (e non vorrei eccedere con i paragoni, sia mai.. :D)

*in sintesi, è un cazzo di bifolco superdotato  :gazza:.
Ultima modifica di G-m@n il 07/10/2008, 13:51, modificato 1 volta in totale.

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 07/10/2008, 14:23

We ho visto la partita di NY solo x lucialte, devo dire che avete una linea da far invidia  :gazza: :lineadeicolts:
Quel trattore di Jacobs è veramente formidabile, (io lo draftai 2 anni fa dopo avergli visto fare 1 partita  :shocking:) e il fratellino sembra aver acquistato consapevolezza nei propri mezzi, insomma mi sono divertito a vedere NYG lo scorso anno, e anche questo per ora, ma occhio  a non rilassarsi avete cmq incontrato squadre non al top  :fischia:
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 07/10/2008, 14:26

G-m@n ha scritto: Jacobs* è indubbiamente mostruoso come dimensioni e quindi come inerzia, non è certo un RB agile.. se gli concedi degli ottimi blocchi come di recente regala tutta la linea sia a destra che a manca, ti trovi spesso un treno merci da fermare che per quanto tu sia bravo tecnicamente nelle tecniche di placcaggio è praticamente inarrestabile sull'uno contro uno senza perdita di yards per inerzia appunto.. mi ricorda tantissimo come situazione quella dei Dolphins dei primi anni settanta, che fondavano il loro attacco su un gioco di corsa disarmante prodotto da blocchi efficaci e movimenti armonici di tutta la OL e un RB preponderante fisicamente per i tempi e una smodata potenza inerziale.. tale Larry Csonka  :notworthy:, sua maestà, il mio RB preferito (e non vorrei eccedere con i paragoni, sia mai.. :D)

*in sintesi, è un cazzo di bifolco superdotato  :gazza:.

:lmao: :lmao: :lmao:

Jacobs is a motherf***er monkey (cit.)

non mi assumo nessuna responsabilità, non vuole essere un'offesa per nessuno, fatevela spiegare da Strembald
Ultima modifica di Blacks 44 il 07/10/2008, 14:28, modificato 1 volta in totale.

G-m@n
Rookie
Rookie
56
81

Messaggio da G-m@n » 07/10/2008, 19:05

IL Matte ha scritto: ..a occhio  a non rilassarsi avete cmq incontrato squadre non al top  :fischia:

Ma si è un pò quello che ci fa trattenere un pò tutti dall'esaltarci.. e domenica prossima a rigor di logica c'è un avversario dotato di grandi armi ma anch'esso alla portata di Manning & Co. nonostante a me faccia paura e non poco per vari motivi.. buone secondarie, potenziale devastante sul gioco aereo, e ottimo TE.. tutte caratteristiche che in passato ci hanno messo in difficoltà e non poco.
Temo molto Kellen Winslow Jr. in quanto gioca benissimo tra i LB e si va a cercare spesso il buco tra LB e Safety che è ancora oggi una bella incognita nella difesa di NY nonostante le 4 partite giocate.. confido tantissimo nel genio difensivo di Steve Spagnuolo, che ha dimostrato più di una volta di riuscire ad ottenere  il massimo, se non di più, anche in situazioni come questa con il personale a sua disposizione.
LET'S GO GIANTS Immagine  :forza:

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 07/10/2008, 20:00

G-m@n ha scritto: Ma si è un pò quello che ci fa trattenere un pò tutti dall'esaltarci.. e domenica prossima a rigor di logica c'è un avversario dotato di grandi armi ma anch'esso alla portata di Manning & Co. nonostante a me faccia paura e non poco per vari motivi.. buone secondarie, potenziale devastante sul gioco aereo, e ottimo TE.. tutte caratteristiche che in passato ci hanno messo in difficoltà e non poco.
Temo molto Kellen Winslow Jr. in quanto gioca benissimo tra i LB e si va a cercare spesso il buco tra LB e Safety che è ancora oggi una bella incognita nella difesa di NY nonostante le 4 partite giocate.. confido tantissimo nel genio difensivo di Steve Spagnuolo, che ha dimostrato più di una volta di riuscire ad ottenere  il massimo, se non di più, anche in situazioni come questa con il personale a sua disposizione.
Buone secondarie? Chi, i Browns?  :lol2:

Lunedì prossimo vi basterà giocare al 60-70% per portare a casa la W. A Cleveland ci sarà un clima particolarmente teso per ovvi motivi e se i Browns dovessero per puro caso vincere, le conseguenze potrebbero essere disastrose. Noi siamo in linea per l'ennesima umiliazione in diretta nazionale e andare 1-4 potrebbe costare il posto non solo ad Anderson ma anche a Crennel, quindi...  :gazza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”