margheritoni10 ha scritto: Il vero miracolo di Berna...
rodmanalbe82 ha scritto: invito chi vota per il Nord, a mettersi questo in firma
p.s. naturalmente protetto da copyright, ale23 ci siamo capiti. ho ancora cosa sai tu. si, questo è un ricatto.
rodmanalbe82 ha scritto: IL DITTATOREÂ![]()
![]()
IL Poz ha scritto: Scusa?? Vogliamo ripetere lo scempio di due anni fa?Â
EDIT : Credo che questa volta probabilmente muoverò comunque il culo.
Prima di fare post dittatoriali come questo quì bisognerebbe aspettare altre candidature probabilmente in arrivo.
rodmanalbe82 ha scritto: ma perchè le nostre non vengono prese come battute?
era evidente che io stessi scherzando, ellamadonna.
Anche tu, Gonzo...eddai!
Abbiamo capito che il forum è diventanto praticamente ingestibile a livello di meeting, siam veramente in tanti e non ci sarebbe nulla di male a fare un meeting al nord e uno piu a sud.
Chi può se li fa entrambi, chi non può se ne fa uno, chi non vuole non se ne fa nessuno.
Che i sudisti si spostino maggiormente verso il nord che i polentoni verso terronialand? Certo, senza ombra di dubbio, lo hanno fatto piu di noi verso il sud, nettamente piu di noi.
Ma non si può costringere nessuno: un applauso a voi, ma, come ha detto Dida, "un meeting non si impone a nessuno". Quindi peace and love
io, se è a Roma, ci penso sicuramente, in relazione alle date. L'avevo promesso a fratello Hispa e lo ridico.
p.s. non farti passare da dittatrice, Dida, quello si che è veramente duro![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto: ma perchè le nostre non vengono prese come battute?
era evidente che io stessi scherzando, ellamadonna.
Anche tu, Gonzo...eddai!
Abbiamo capito che il forum è diventanto praticamente ingestibile a livello di meeting, siam veramente in tanti e non ci sarebbe nulla di male a fare un meeting al nord e uno piu a sud.
Chi può se li fa entrambi, chi non può se ne fa uno, chi non vuole non se ne fa nessuno.
Che i sudisti si spostino maggiormente verso il nord che i polentoni verso terronialand? Certo, senza ombra di dubbio, lo hanno fatto piu di noi verso il sud, nettamente piu di noi.
Ma non si può costringere nessuno: un applauso a voi, ma, come ha detto Dida, "un meeting non si impone a nessuno". Quindi peace and love
io, se è a Roma, ci penso sicuramente, in relazione alle date. L'avevo promesso a fratello Hispa e lo ridico.
p.s. non farti passare da dittatrice, Dida, quello si che è veramente duro![]()
![]()
hispanico82 ha scritto: Non avevo dubbi che avresti mantenuto la parola, e fondamentalmente sono daccordo con te.
Dico soltanto una cosa: è innegabile che ci siano più utenti al nord che al sud, ma non è che per questo si debba per forza farlo sopra il Po. Cioè, il meeting di Padova è stato storico visto la portata di partecipanti, ma ciò è stato dovuto anche al fatto che si sono uniti i separatisti. Fare il meeting a Roma comporterebbe comunque tante presenze, creerebbe una situazione di "pareggio" (passatemi il termine) per tutte le trasferte fatte.
Poi, come dice Dida (sono daccordo con te, in tutto quello che scrivi:messaggiocriptatoincodice:), chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca (cit.).
Lilpol ha scritto: Nessuna polemica ma dico la mia.
Nel topic Casa Lilpol, io proponevo di organizzare un meeting dato che l'ultimo è stato a giugno, anche perchè sarebbe stato carino un meeting "con il pancione".
Ovviamente non ci si può spostare troppo per evidenti motivi e la proposta tanto per cambare è Roma. 7 ore di treno per una incinta non è meaviglioso, si faceva prima a dire: "bell'idea il meeting Ale e Pol, si può fare, ma voi non venite". Non pretendo assolutamente che tutta la popolazione di play usa si adatti a 2(3) soli individui, ma perchè fino a ieri nessuno parlava ne di Roma ne di meeting, e appena i nordici si sono mossi per organizzare tutti a parlare di farlo nella capitale? Che poi lo stesso Timme mi diceva che sì dovrà fare nei dintorni perchè a Roma è imposibile.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: non vorremo mica giustificare tutta 'na tribù di culipesanti per una donna incinta? (manco l'avessero gravidata in 48 di loro)