Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
PINNO
Senior
Senior
10

Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)

Messaggio da PINNO » 20/09/2007, 17:13

io farò il meeting da solo a cagliari  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 20/09/2007, 17:15

Il vero miracolo di Berna...

Immagine
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 20/09/2007, 17:24

margheritoni10 ha scritto: Il vero miracolo di Berna...

Immagine

questa è classe  :notworthy:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/09/2007, 17:33

rodmanalbe82 ha scritto: invito chi vota per il Nord, a mettersi questo in firma

p.s. naturalmente protetto da copyright, ale23 ci siamo capiti. ho ancora cosa sai tu. si, questo è un ricatto. :truzzo:

Amico Rod, tu non puoi ricattare un fratello.....

Attento, domani ti sveglierai con la testa di Maldini dentro il letto...

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 20/09/2007, 17:48

O Roma o morte !

27/10

presenza spirituale di francilive
Dida
Manu
Mike
NickRamone(??)
ale23
Hispanico82
The Snake 12

3/11

Dida
Manu
Mike
NickRamone
ale23
Hispanico82
The Snake 12

10/11

Dida
Manu
Mike
NickRamone
ale23
Hispanico82
The Snake 12

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/09/2007, 18:07

rodmanalbe82 ha scritto: IL DITTATORE  :truzzo: :truzzo: :truzzo:

:01: :01: :01: :01: :01:

IL Poz ha scritto: Scusa?? Vogliamo ripetere lo scempio di due anni fa?  :penso:

EDIT : Credo che questa volta probabilmente muoverò comunque il culo.
Prima di fare post dittatoriali come questo quì bisognerebbe aspettare altre candidature probabilmente in arrivo.

Ma perché tutte, dico TUTTE le volte che c'è da organizzare un meeting si finisce a scrivere post polemici? :D
Dai, ragazzi, non fatemi passare a me da dittatrice, quando avete voluto organizzare un meet al nord l'avete sempre fatto, la gente si è sempre piegata a quello che volevate fare voi! Ma questo discorso a parte, la mia era una battuta non certo un'imposizione. Che poi davvero, un meeting non si impone a nessuno!
Sine, pucci, scherzavo, ti vu un m de b! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/09/2007, 19:30

ma perchè le nostre non vengono prese come battute?

era evidente che io stessi scherzando, ellamadonna.

Anche tu, Gonzo...eddai!

Abbiamo capito che il forum è diventanto praticamente ingestibile a livello di meeting, siam veramente in tanti e non ci sarebbe nulla di male a fare un meeting al nord e uno piu a sud.
Chi può se li fa entrambi, chi non può se ne fa uno, chi non vuole non se ne fa nessuno.

Che i sudisti si spostino maggiormente verso il nord che i polentoni verso terronialand? Certo, senza ombra di dubbio, lo hanno fatto piu di noi verso il sud, nettamente piu di noi.

Ma non si può costringere nessuno: un applauso a voi, ma, come ha detto Dida, "un meeting non si impone a nessuno". Quindi peace and love

io, se è a Roma, ci penso sicuramente, in relazione alle date. L'avevo promesso a fratello Hispa e lo ridico.

p.s. non farti passare da dittatrice, Dida, quello si che è veramente duro :01: :01: :01:
Ultima modifica di rodmanalbe82 il 20/09/2007, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Never underestimate the heart of a champion.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/09/2007, 19:48

rodmanalbe82 ha scritto: ma perchè le nostre non vengono prese come battute?

Anche tu, Gonzo...eddai!

Abbiamo capito che il forum è diventanto praticamente ingestibile a livello di meeting, siam veramente in tanti e non ci sarebbe nulla di male a fare un meeting al nord e uno piu a sud.
Chi può se li fa entrambi, chi non può se ne fa uno, chi non vuole non se ne fa nessuno.

Che i sudisti si spostino maggiormente verso il nord che i polentoni verso terronialand? Certo, senza ombra di dubbio, lo hanno fatto piu di noi verso il sud, nettamente piu di noi.

Ma non si può costringere nessuno: un applauso a voi, ma, come ha detto Dida, "un meeting non si impone a nessuno". Quindi peace and love

io, se è a Roma, ci penso sicuramente, in relazione alle date. L'avevo promesso a fratello Hispa e lo ridico.

p.s. non farti passare da dittatrice, Dida, quello si che è veramente duro :01: :01: :01:

avete preso un mio post e l'avete definito dittatoriale, io l'ho capito che le vostre eran battute, siete voi che non avete capito la mia e l'ho puntualizzato :D
poi lo so, non farmi passare da dittatrice è un po' come farti passare per un giocherellone :01: :01: :01:

edit: sul resto, sono d'accordo con te. forse perché non lo organizzo io, ma sarei per farlo comunque a roma, chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca (cit.) come fondamentalmente tutti i meeting!
Ultima modifica di davidvanterpool il 20/09/2007, 19:50, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/09/2007, 21:20

rodmanalbe82 ha scritto: ma perchè le nostre non vengono prese come battute?

Anche tu, Gonzo...eddai!

Non avevo dubbi che avresti mantenuto la parola, e fondamentalmente sono daccordo con te.

Dico soltanto una cosa: è innegabile che ci siano più utenti al nord che al sud, ma non è che per questo si debba per forza farlo sopra il Po. Cioè, il meeting di Padova è stato storico visto la portata di partecipanti, ma ciò è stato dovuto anche al fatto che si sono uniti i separatisti. Fare il meeting a Roma comporterebbe comunque tante presenze, creerebbe una situazione di "pareggio" (passatemi il termine) per tutte le trasferte fatte.

Poi, come dice Dida (sono daccordo con te, in tutto quello che scrivi :fischia: :messaggiocriptatoincodice:), chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca (cit.).

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 20/09/2007, 21:26

Non sarò in Italia ma il mio cuore è a Roma, con gli altri deprecabili  :truzzo:

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/09/2007, 23:32

hispanico82 ha scritto: Non avevo dubbi che avresti mantenuto la parola, e fondamentalmente sono daccordo con te.

Dico soltanto una cosa: è innegabile che ci siano più utenti al nord che al sud, ma non è che per questo si debba per forza farlo sopra il Po. Cioè, il meeting di Padova è stato storico visto la portata di partecipanti, ma ciò è stato dovuto anche al fatto che si sono uniti i separatisti. Fare il meeting a Roma comporterebbe comunque tante presenze, creerebbe una situazione di "pareggio" (passatemi il termine) per tutte le trasferte fatte.

Poi, come dice Dida (sono daccordo con te, in tutto quello che scrivi :fischia: :messaggiocriptatoincodice:), chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca (cit.).

Ah, menomale, pensavo ad un malfunzionamento del sistema :gazza: :fischia: :fischia: :gazza:

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 21/09/2007, 0:03

Nessuna polemica ma dico la mia.
Nel topic Casa Lilpol, io proponevo di organizzare un meeting dato che l'ultimo è stato a giugno, anche perchè sarebbe stato carino un meeting "con il pancione".
Ovviamente non ci si può spostare troppo per evidenti motivi e la proposta tanto per cambare è Roma. 7 ore di treno per una incinta non è meaviglioso, si faceva prima a dire: "bell'idea il meeting Ale e Pol, si può fare, ma voi non venite". Non pretendo assolutamente che tutta la popolazione di play usa si adatti a 2(3) soli individui, ma perchè fino a ieri nessuno parlava ne di Roma ne di meeting, e appena i nordici si sono mossi per organizzare tutti a parlare di farlo nella capitale? Che poi lo stesso Timme mi diceva che sì dovrà fare nei dintorni perchè a Roma è imposibile.
Ultima modifica di Lilpol il 21/09/2007, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 21/09/2007, 0:12

Lilpol ha scritto: Nessuna polemica ma dico la mia.
Nel topic Casa Lilpol, io proponevo di organizzare un meeting dato che l'ultimo è stato a giugno, anche perchè sarebbe stato carino un meeting "con il pancione".
Ovviamente non ci si può spostare troppo per evidenti motivi e la proposta tanto per cambare è Roma. 7 ore di treno per una incinta non è meaviglioso, si faceva prima a dire: "bell'idea il meeting Ale e Pol, si può fare, ma voi non venite". Non pretendo assolutamente che tutta la popolazione di play usa si adatti a 2(3) soli individui, ma perchè fino a ieri nessuno parlava ne di Roma ne di meeting, e appena i nordici si sono mossi per organizzare tutti a parlare di farlo nella capitale? Che poi lo stesso Timme mi diceva che sì dovrà fare nei dintorni perchè a Roma è imposibile.

non vorremo mica giustificare tutta 'na tribù di culipesanti per una donna incinta? (manco l'avessero gravidata in 48 di loro)
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/09/2007, 0:25

Lilpol, senza polemica: esistono i mini-meeting per quello.
Never underestimate the heart of a champion.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 21/09/2007, 7:45

Mike ha scritto: non vorremo mica giustificare tutta 'na tribù di culipesanti per una donna incinta? (manco l'avessero gravidata in 48 di loro)

Oddio non mipare che a Napoli ci sia stata una grandissima affluenza di deprecabili.  :fischia:
Comunque per me il discorso è finito, nessun problema, se lo si vuole fare a Roma, ok.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”