JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7
Madò Zaniolo…
La mia unica perplessità sul prendere il Fideo (che se arrivasse per me sarebbe a mani basse, anche a questa età, il miglior giocatore della serie A per distacco) è solo il dover rinunciare a prendere Niccoló.
La mia unica perplessità sul prendere il Fideo (che se arrivasse per me sarebbe a mani basse, anche a questa età, il miglior giocatore della serie A per distacco) è solo il dover rinunciare a prendere Niccoló.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13853
- 9859
Questa è troppo anche per te Rizz.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Per distacco
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ne ho lette davvero tante quest'anno su questo topic....ma pensare che Coman (che tra l'altro ha fatto esordire proprio Max) e Kulusevski siano cessioni volute da Allegri ...è sempre tra le mie preferite 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
DROGBA86 ha scritto: 25/05/2022, 16:00 Benta sotto Antonio, con la pipa in bocca è un titolare fisso di una delle prime 4 in Premier. C'era poco da stupirsi dopo che Pirlo ha provato a bruciarlo totalmente. Quell'annata ci è costata pure una quindicina di milioni nella cessione.![]()
Ma poi Paratici figuriamoci se sborsava soldi per Arthur o Bernardeschi, e qui lo chiamavano spia della Juve.
ahahha...la stavo aspettando la tua rivalutazione di bentancur

titolare fisso prime 4 in Premier! I cit.

faccio notare che da quando sono entrambi titolari il tottenham ne ha vinte 10, perse 6 e pareggiate 2....immagino con un ruolino di marcia del genere in bianconero...i commenti sarebbero stati proprio gli stessi.

-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma non ci sta molto da rivalutare. Abbiamo venduto i più forti e sani tra quelli che avevano mercato. Ci sta. Le pippe o sono salde qui o le porteremo in scadenza.
È quello che sta accadendo alla luce del sole.
Ah tendenzialmente non sono un fan della Premier, ma mi tocca ammettere che la Juve lì non arriverebbe tra le prime 10 oggi, dunque confrontare risultati di due campionati ha davvero poco senso.
È quello che sta accadendo alla luce del sole.

Ah tendenzialmente non sono un fan della Premier, ma mi tocca ammettere che la Juve lì non arriverebbe tra le prime 10 oggi, dunque confrontare risultati di due campionati ha davvero poco senso.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
DROGBA86 ha scritto: 26/05/2022, 10:05
Ah tendenzialmente non sono un fan della Premier, ma mi tocca ammettere che la Juve lì non arriverebbe tra le prime 10 oggi

secondo me retrocediamo.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ridiamo quanto vogliamo per non piangere. La Juve di quest'anno è stata imbarazzante, in Premier avrebbe fatto fatica a tenere il campo contro tante squadre.
Ma ripeto, prendiamola a ridere.

E Iniziamo a ufficializzare qualcuno.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
DROGBA86 ha scritto: 26/05/2022, 10:28Ridiamo quanto vogliamo per non piangere. La Juve di quest'anno è stata imbarazzante, in Premier avrebbe fatto fatica a tenere il campo contro tante squadre.
Ma ripeto, prendiamola a ridere.
E Iniziamo a ufficializzare qualcuno.
così imbarazzanti che se battiamo l'inter nello scorso diretto di aprile, torniamo paradossalmente in corsa pure per lo scudetto.
poi figo commentare le ultime tre di campionato con la squadra già in vacanza eh, ho recuperato tutti i vostri commenti, chapeau

-
- Hero Member
- 642
- 869
Se, mah, però. Unica cosa certa è che in atto un'epurazione dove non ci sediamo nemmeno a rinnovare contratti, oltre a provare a liberarci di tutti esclusi 5-6.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Tra l’altro, strano, mi ricordo pure che avessimo battuto i campioni d’Europa… Inglesi.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Sì all'andata, facendo le amate barricate
Al ritorno non benissimo ecco

In PL pure per me la Juve di quest'anno farebbe pena ma sticazzi, dato che giochiamo in Serie A
Preoccupiamoci piuttosto della pena che facciamo in Europa da 3 anni

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:22RizzK8 ha scritto: 26/05/2022, 12:00
Tra l’altro, strano, mi ricordo pure che avessimo battuto i campioni d’Europa… Inglesi.
Al ritorno non benissimo ecco![]()
In PL pure per me la Juve di quest'anno farebbe pena ma sticazzi, dato che giochiamo in Serie A
Pensavo 4
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
RizzK8 ha scritto: 26/05/2022, 13:23T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:22
Al ritorno non benissimo ecco![]()
Pensavo 4
No, nel suo primo stint Allegri ha sbagliato di fatto solo il secondo tempo del ritorno vs l'Ajax, che in 5 anni in 2 competizioni glielo si perdona ampiamente poi vabbè anche e almeno una finale, ma quello è argomento spinoso per tutti in casa Juve
Non rinnego la mia idea di allora, ha gestito 5 anni sostanzialmente alla perfezione, è oggettivo
Così come è oggettivo che quest'anno è stato pietoso, nella proposta, nei risultati e nello sviluppo della rosa.
Non si tratta di cambiare idea, è giudicare il campo
Still taking my time to perfect the beat
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:33
No, nel suo primo stint Allegri ha sbagliato di fatto solo il secondo tempo del ritorno vs l'Ajax, che in 5 anni in 2 competizioni glielo si perdona ampiamente poi vabbè anche e almeno una finale, ma quello è argomento spinoso per tutti in casa Juve
Non rinnego la mia idea di allora, ha gestito 5 anni sostanzialmente alla perfezione, è oggettivo
Così come è oggettivo che quest'anno è stato pietoso, nella proposta, nei risultati e nello sviluppo della rosa.
Non si tratta di cambiare idea, è giudicare il campo
se la Juve arriva quarta in campionato, è sempre un risultato insufficiente.
indipendentemente dalla finale di coppa italia, che è sempre stato un palliativo (almeno per me).
questo mi pare chiaro, così come il fatto che tu sia liberissimo di pensare che quest'anno sia stato zero assoluto.
il punto è capire se è davvero colpa dell'allenatore o ci sono state varie situazioni/attenuanti che nell'arco di questa stagione hanno condizionato l'andamento.
io rimango convinto che senza la cessione di CR7 avremmo avuto un campionato più equilibrato e ce la saremmo giocata fino in fondo (questo ovviamente non significa che avremmo vinto lo scudetto eh), così come nel parziale dei 20 risultati utili consecutivi, per rientrare in corsa, ho rivisto un pò di spirito juve, smarrito negli ultimi 2 anni.
poi ripeto, Allegri per primo è cosciente che per la prossima stagione non ci saranno scuse, o la Juve torna ad essere competitiva o lui fa le valigie (e giustamente, la riconoscenza è un valore che nel calcio non può avere lunga durata).