Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: Los D'Angeles Lakers 'The home of Santa Claus'
Se per prenderlo resti con meno di quello che dai via, non è decisamente il caso.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
ma l'arrivo di PG sarebbe perfetto nel caso arrivasse nella FA 2019 nel caso in cui esercitasse la Player Option e restasse a IND un altro anno (per provare a vincere diciamo).
A quel punto dovresti avere questa cavolo di scelta top3 2017, la prima del 2019, i giovani dovrebbero aver fatto salti in avanti e mancherebbe solo un anno ai contratti di Mozgov e Deng (che si potrebbero tenere con l'obiettivo di farli scadere oppure scaricare pagando a quel punto scelte) con lui alla soglia dei 30... il fatto è che non credo proprio PG rinunci ad accasarsi nella FA 2018 e scaricare quei contratti un anno prima la vedo abbastanza complicata
A quel punto dovresti avere questa cavolo di scelta top3 2017, la prima del 2019, i giovani dovrebbero aver fatto salti in avanti e mancherebbe solo un anno ai contratti di Mozgov e Deng (che si potrebbero tenere con l'obiettivo di farli scadere oppure scaricare pagando a quel punto scelte) con lui alla soglia dei 30... il fatto è che non credo proprio PG rinunci ad accasarsi nella FA 2018 e scaricare quei contratti un anno prima la vedo abbastanza complicata
-
- Pro
- 516
- 861
Nel 2018 ad oggi avremmo il cap per firmarlo.
Quest'estate ti conservi il cap per il 2018 e ti crei la possibilità.
Ognuno è artefice della propria fortuna.
Ultima modifica di The Goods il 23/02/2017, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
PG bene eh ma top 10 NBA anche no. Con tutto il rispetto.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
considerando che la squadra nel 2018 sarà sicuramente ancora molto perfettibile avere quei 34M bloccati per altri 2 anni potrebbe essere un bell'handicap per quanto riguarda l'appetibilità della franchigia agli occhi di un AS che, una volta arrivato, vorrà vedere quei soldi impiegati nella maniera più funzionale possibile.The Goods ha scritto:Nel 2018 ad oggi avremmo il cap per firmarlo.
Ammetto che per me, fino a ieri, fino al 2019 noi non avremmo combinato niente
-
- Pro
- 516
- 861
La nostra finestra di FA è la 2018 comunque.
Perchè sarà la FA nella quale si dovrà rinnovare Randle, se resta.
Quest'estate neanche conviene provarci, tanto al più si prenderebbero altri Mozgov e Deng.
Bisogna fare delle scelte e cogliere le occasioni, non fare i Nets di turno.
Perchè sarà la FA nella quale si dovrà rinnovare Randle, se resta.
Quest'estate neanche conviene provarci, tanto al più si prenderebbero altri Mozgov e Deng.
Bisogna fare delle scelte e cogliere le occasioni, non fare i Nets di turno.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 797
- 810
quindi chi sarebbero i 10 migliori di lui?nonsense ha scritto:PG bene eh ma top 10 NBA anche no. Con tutto il rispetto.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io ingram l'avrei girato per PG il giorno del draft, insieme a Lou e altre cacate varie.
oggi mi tengo ingram perchè lo scenario "luglio 2018" con PG che fa ciao ciao e Brandon novello Coso Greco/KD/la-somma-dei-due non riuscirei a superarlo.
meglio l'estremo brandon bust e PG che porta boston/indiana all'anello.
oggi mi tengo ingram perchè lo scenario "luglio 2018" con PG che fa ciao ciao e Brandon novello Coso Greco/KD/la-somma-dei-due non riuscirei a superarlo.
meglio l'estremo brandon bust e PG che porta boston/indiana all'anello.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
ThunderUP! ha scritto:quindi chi sarebbero i 10 migliori di lui?nonsense ha scritto:PG bene eh ma top 10 NBA anche no. Con tutto il rispetto.
a me piace moltissimo PG, ma non so neanche se è nella top 5 nel ruolo (forse 5°sì dai).
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2603
- 2491
franzis ha scritto:ThunderUP! ha scritto: quindi chi sarebbero i 10 migliori di lui?
a me piace moltissimo PG, ma non so neanche se è nella top 5 nel ruolo (forse 5°sì dai).
Posto che sono d'accordo sulla valutazione tecnica di PG...ma il Cugino x la testa(nessun rimpianto), PG perche' non e' un vero Top10, ecc. Non e' che si possa ripartire solo ed esclusivamente da un Lbj o KD.
Non ce l'ho con te in particolare ma sono i discorsi letti qui negli ultimi 2-3 anni

Per quanto visto finora(FINORA) ne DAR ne Julius saranno mai Top10 Nba manco col binocolo quindi dovremmo salutarli secondo lo stesso tipo di ragionamento.
Per cui benissimo proseguire con il core giovane per vedere come evolve, ma se si presentasse l'opportunita' di far salire a bordo un AllStar vero, e PG chiaramente lo e', senza fare disastri vedrei la cosa di buon occhio.
Rimane e rimmara' comunque la zavorra di Mozgov ma soprattutto di Deng che penso sia la piu' brutta firma che io abbia visto fare ad una franchigia Nba. Quest'esate alcuni scrivevano che non era cosi grave perche' non saremmo stati competitivi per quei 4 anni (concordo in pieno) ma cio' non toglie che perdere flessibilita' non ti permette di farti trovare piu' pronto in caso di possibili svolte positive tipo questa (che non accadra', era solo per esemplificare)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
Ma pure senza quei due contratti non stai messo meglio. Se non hai impianto valido e unica roba che daresti per prenderlo son i tuoi puntelli per quell'impianto hai si sempre più flessibilità, ma non rifai gli heat attualmente per un sacco di questioni salariali e non e se li rifai ti restano in mano giusto il tempo di un contratto che è meglio di niente ma poi stai punto a capo.
Non sono mozgov e deng a limitarti dal prendere ora PG, ma l'impossibilità di pagarlo senza sacrificare la totalità o quasi di quello che hai in mano e al 50% due scelte fuori nei prossimi quattro anni. Finche non si risolve dta situazione non c'è margine a prescindere da contratti brutti o belli che abbiamo dato
Non sono mozgov e deng a limitarti dal prendere ora PG, ma l'impossibilità di pagarlo senza sacrificare la totalità o quasi di quello che hai in mano e al 50% due scelte fuori nei prossimi quattro anni. Finche non si risolve dta situazione non c'è margine a prescindere da contratti brutti o belli che abbiamo dato
-
- Pro
- 516
- 861
ADESSO, inteso come da qui a due ore e 10 minuti, prendere George avrebbe senso zero.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
PWillis52 ha scritto:franzis ha scritto:
Posto che sono d'accordo sulla valutazione tecnica di PG...ma il Cugino x la testa(nessun rimpianto), PG perche' non e' un vero Top10, ecc. Non e' che si possa ripartire solo ed esclusivamente da un Lbj o KD.
Non ce l'ho con te in particolare ma sono i discorsi letti qui negli ultimi 2-3 anni![]()
Per quanto visto finora(FINORA) ne DAR ne Julius saranno mai Top10 Nba manco col binocolo quindi dovremmo salutarli secondo lo stesso tipo di ragionamento.
Per cui benissimo proseguire con il core giovane per vedere come evolve, ma se si presentasse l'opportunita' di far salire a bordo un AllStar vero, e PG chiaramente lo e', senza fare disastri vedrei la cosa di buon occhio.
Rimane e rimmara' comunque la zavorra di Mozgov ma soprattutto di Deng che penso sia la piu' brutta firma che io abbia visto fare ad una franchigia Nba. Quest'esate alcuni scrivevano che non era cosi grave perche' non saremmo stati competitivi per quei 4 anni (concordo in pieno) ma cio' non toglie che perdere flessibilita' non ti permette di farti trovare piu' pronto in caso di possibili svolte positive tipo questa (che non accadra', era solo per esemplificare)
Mi spiego meglio: io sono dell'idea che i rookie, specialmente quelli scelti in top 3/5, se li vuoi tradare, lo devi fare nella draft night.
questo per due motivi:
- uno sentimentale (che anche stica potrai dire): una volta che scendono in campo vestiti di purple & Gold mi ci inizio a affezionare
- uno pratico: se decidi di tradarli dopo, al 90% è perché stanno deludendo rispetto alle aspettative/hype che c'erano quando li hai draftati, e quindi hanno perso valore di scambio rispetto a prima.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Sam Amick: I repeat: Paul George – barring a title chance in Indy – is hell-bent on heading for Laker Land. This message has been sent throughout NBA.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
In bocca al lupo a lui allora