Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: Los D'Angeles Lakers 'The home of Santa Claus'
Ma che Jesse Buss e Ryan West siano ancora lì è solo una buona notizia.
Stanno facendo un gran lavoro per lo scouting.
Stanno facendo un gran lavoro per lo scouting.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Si si lo dicevo proprio per quello
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
iniziamo dal recente passato
solo
per Mitch, uscito con la sua solita classe.
poi sarà che sono un tenerone, ma il passaggio su Luke e lo young talented core mi ha emozionato, anche se so prerfettamente che l'ha messa pure per ricordare le cose buone che ha lasciato a Magic e Pelinka (e infatti di mozzy e deng mica ha detto niente il paraculo).
cmq direi che in questi 36 anni di servizio, si è ampiamente guadagnato un biglietto di business class per l'arca di nashville
venendo al presente, l'atmosfera che si resiprava agli allenamenti di ieri non era certo di eccitazione per l'arrivo del Magic e il suo sorriso, ma piuttosto tristezza per l'uscita di Mitch e Lou, unita a una certa ansia di non sentirsi del tutto untouchable, nonostante le dichiarazioni di Earvin.
Cmq direi che è confermato che i cambiamenti del FO hanno riguardato solo la testa, lasciando la base intatta. un pò perchè quest'ultima ha dimostrato di saper lavorare bene (soprattutto al draft), e un pò, tra chi di cognome fa Buss e chi fa West, non si sa chi è più paraculato.
Magic e Pelinka quindi dovrebbe dettare un cambio di passo soprattutto rispetto alla free agency e alle trade. Se sulla prima non sono preoccupato (anche perchè raccogliere meno di quanto fatto negli ultimi anni è difficile), sulla seconda vedo maggiori rischi, e in particolare:
- smantellamento dello young core per arrivare ad una superstar, a costo di strapagarla
- attaccare qualcuno dei giovini al dump dei contratti di Deng e Mozgov, per liberare cap per la suddetta free agency
non credo che ci saranno grossi movimenti oggi, ma le cose potrebbero cambiare a luglio, specialmente per chi dei rigazzini non ha convinto del tutto nel resto di questa stagione.
solo

poi sarà che sono un tenerone, ma il passaggio su Luke e lo young talented core mi ha emozionato, anche se so prerfettamente che l'ha messa pure per ricordare le cose buone che ha lasciato a Magic e Pelinka (e infatti di mozzy e deng mica ha detto niente il paraculo).
cmq direi che in questi 36 anni di servizio, si è ampiamente guadagnato un biglietto di business class per l'arca di nashville
venendo al presente, l'atmosfera che si resiprava agli allenamenti di ieri non era certo di eccitazione per l'arrivo del Magic e il suo sorriso, ma piuttosto tristezza per l'uscita di Mitch e Lou, unita a una certa ansia di non sentirsi del tutto untouchable, nonostante le dichiarazioni di Earvin.
Cmq direi che è confermato che i cambiamenti del FO hanno riguardato solo la testa, lasciando la base intatta. un pò perchè quest'ultima ha dimostrato di saper lavorare bene (soprattutto al draft), e un pò, tra chi di cognome fa Buss e chi fa West, non si sa chi è più paraculato.
Magic e Pelinka quindi dovrebbe dettare un cambio di passo soprattutto rispetto alla free agency e alle trade. Se sulla prima non sono preoccupato (anche perchè raccogliere meno di quanto fatto negli ultimi anni è difficile), sulla seconda vedo maggiori rischi, e in particolare:
- smantellamento dello young core per arrivare ad una superstar, a costo di strapagarla
- attaccare qualcuno dei giovini al dump dei contratti di Deng e Mozgov, per liberare cap per la suddetta free agency
non credo che ci saranno grossi movimenti oggi, ma le cose potrebbero cambiare a luglio, specialmente per chi dei rigazzini non ha convinto del tutto nel resto di questa stagione.
-
- Rookie
- 24
- 31
franzis ha scritto:
Sarà che io guardo sempre con iniziale eccitazione ai cambiamenti, che appaiano belli o brutti a priori... però già questo può essere da stimolo per i giovani a lavorare sodo in questo ultimo terzo di stagione.
E sinceramente, a me non dispiace neanche l'eventuale cambio di rotta, ossia provare ad arrivare a qualche top pur privandoci di qualche buon-ottimo prospetto.
Gli anni passano, e non ho ancora visto nessuno dei giovani farmi saltare sulla sedia e dire: "ok dai, questo lo possiamo aspettare un paio d'anni, e poi diventerà dominante all'80%". Alcuni li abbiamo già da un paio d'anni se non più, e la paura che siano prospetti che non subiscano lo sperato upgrade, aumenta sempre di più. Ok l'ambiente, ok gli anni del barone, però se uno sposta, anche in certe condizioni, si nota (facile esempio guardando the process...).
Chiaramente la possibilità di sbagliare sia mantenendo questo core, che stravolgendolo puntando a stelle già consolidate, è alto. Ma io me la guardo molto più volentieri una partita in cui c'è PG in campo, a prescindere. (Sarò un tifoso poco lungimirante, ma questo è).
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Io sulla parte che non si salta sulla sedia ti do ragione, però faccio anche due considerazioni:
- i tre arrivati dalla lottery su cui ci sono più aspettative hanno cmq, quando va bene, appena due stagioni piene in cascina (e ci ficco dentro anche quella NCAA). E due di loro non hanno particolari doti dal punto di vista fisico e/o atletico che li aiutano a essere dominanti da subito
- il mix complessivo tirato su (e qui ci infilo anche i late 1st round e i 2nd round) è abbastanza intrigante e può complementarsi bene sul campo, magari riuscendo ad essere qualcosina di più rispetto alla somma delle singole parti
- i tre arrivati dalla lottery su cui ci sono più aspettative hanno cmq, quando va bene, appena due stagioni piene in cascina (e ci ficco dentro anche quella NCAA). E due di loro non hanno particolari doti dal punto di vista fisico e/o atletico che li aiutano a essere dominanti da subito
- il mix complessivo tirato su (e qui ci infilo anche i late 1st round e i 2nd round) è abbastanza intrigante e può complementarsi bene sul campo, magari riuscendo ad essere qualcosina di più rispetto alla somma delle singole parti
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
-
- Hero Member
- 18397
- 7240
Da qua a là..
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
stavo guardando il sito di espn e gli espertoni locali analizzando le caratteristiche salariali dei roster di pacers e lakers indicherebbero un eventuale approdo di Paul George a LA attraverso l'inserimento di una scelta al draft + Ingram + Randle... tra l'altro da ESPN circolano voci anche di Magic impegnato a liberarsi di Nick Young...quella sì che sarebbe una vera magia!...
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ma poi con chi gioca George?
-
- Hero Member
- 18397
- 7240
Ma prendiamo per vero il sentimento di george, perche dovremmo ripetere l'erroee dei knicks con melo? Stiamo appena appena uscendo adesso dal deserto, e vorremmo rituffarcici per prendere george e non aver più modo di affiancargli qualcuno di presentabile?
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
in effetti rimarrebbe solo Russell e 2 decenti della 2nd unit quali clarkson e nance jr....! x quanto apprezzo PG sacrificare già Ingram e Randle in effetti mi pare un pò troppo...
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Come diceva Franzis nell'altro topic se va via pure Young (che in questa squadra non calpesta i piedi a nessuno e un senso ce l'ha) c'è l'altissimo rischio di giocare una pallacanestro incredibilmente brutta fino a fine stagione; per una 2a scelta si, ma di chi? Questo auspicherebbe una squadra da PO, io spero MIL, ma di nomi non ne sono stati fatti
All'arrivo di PG non ci credo, sicuramente non adesso (volesse il cielo da FA, io sbavo per lui da sempre -unica delusione quando cambiò il 24 col 13-) che dove vogliamo andare? ma soprattutto a questo punto ti tenevi Williams. Ok che hanno cambiato dirigenza ma ormai si sta lottando per tenere la scelta, mica ti puoi svegliare a 20 partite dalla fine e dire "oh, quest'anno andiamo a fare i PO".
Detto questo vai con le macumbe a IND e HOU come i discepoli di Hinkie c'hanno insegnato
All'arrivo di PG non ci credo, sicuramente non adesso (volesse il cielo da FA, io sbavo per lui da sempre -unica delusione quando cambiò il 24 col 13-) che dove vogliamo andare? ma soprattutto a questo punto ti tenevi Williams. Ok che hanno cambiato dirigenza ma ormai si sta lottando per tenere la scelta, mica ti puoi svegliare a 20 partite dalla fine e dire "oh, quest'anno andiamo a fare i PO".
Detto questo vai con le macumbe a IND e HOU come i discepoli di Hinkie c'hanno insegnato
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
2018 da FA (e ci credo il giusto, cioè pochissimo) o niente.
Non prendi PG per farlo giocare con Mozgov e Deng.
Non prendi PG per farlo giocare con Mozgov e Deng.
-
- Hero Member
- 18397
- 7240
Poi infilarci una pick significa 2019/2021(non so se possiamo promettere la 2019 se non condizionata ai magic e nel caso scalare alla 2021). Quindi manco possibilità di muovere per far spazio o portare altri giocatori interessanti e i pacers sicuro non ti fanno pure il favore di imbarcare deng o mozgov. Questo tipo di mosse lo possiamo pensare fra due anni sempre sperando di conservare sta benedetta scelta.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
Secondo me da qui alla Free Agency del 2018 passa un'eternità... soprattutto considerando la facilità con cui un giocatore NBA cambia idea
Per come la vedo io se hai la possibilità di prendere un TOP10 Nba dovresti farlo a prescindere (ovviamente restando nel campo delle offerte plausibili)
Per come la vedo io se hai la possibilità di prendere un TOP10 Nba dovresti farlo a prescindere (ovviamente restando nel campo delle offerte plausibili)