Viaggi & Co.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: Viaggi & Co.
Che poi è davvero così. Albergatore che ci conferma "eh ma la maremma è così, voglia di rimaner un po' isolati... un po' per i fatti nostri". Boh ragà - noi avevamo auto, ma in generale per una zona che ok, è bella selvaggia e riserva naturale come l'Argentario, ma -per l'appunto- ha il nome dell'Argentario, livello davvero imbarazzante.
Io per dire son dovuto tornare in treno per orari e mi son dovuto far accompagnare dall'albergatore stesso in stazione -gentilissimo- perché su 7 numeri taxi usati durante il weekend per provare a prenotare in anticipo mai risposto nessuno. Zero.
Su dai.. almeno un taxi in nero.
Poi grande sfiga aver beccato il weekend in cui in tutti i posti c'era un problema sulla linea del POS. Mannaggia.
Io per dire son dovuto tornare in treno per orari e mi son dovuto far accompagnare dall'albergatore stesso in stazione -gentilissimo- perché su 7 numeri taxi usati durante il weekend per provare a prenotare in anticipo mai risposto nessuno. Zero.
Poi grande sfiga aver beccato il weekend in cui in tutti i posti c'era un problema sulla linea del POS. Mannaggia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Io avrei provato a sentire se ci fosse anche un problema sulla linea dei Carabinieri/GdF.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ride_the_lightning ha scritto: 25/07/2022, 12:12 Che poi è davvero così. Albergatore che ci conferma "eh ma la maremma è così, voglia di rimaner un po' isolati... un po' per i fatti nostri". Boh ragà - noi avevamo auto, ma in generale per una zona che ok, è bella selvaggia e riserva naturale come l'Argentario, ma -per l'appunto- ha il nome dell'Argentario, livello davvero imbarazzante.
ma quelli che bazzicano l'argentario han tutti il villone del papy, e ci vanno in smart, che ci fanno col taxi? Men che meno con l'albergo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
e hai ragione fratm. @rowiz
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Wolviesix ha scritto: 25/07/2022, 12:52 Io avrei provato a sentire se ci fosse anche un problema sulla linea dei Carabinieri/GdF.
Io quando trovo un problema con la linea del pos, ma 1’ dopo trovo perfettamente funzionante il 112

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Col 117 torna a funzionare magicamente anche il POS
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9322
sicchérowiz ha scritto: 25/07/2022, 16:52ride_the_lightning ha scritto: 25/07/2022, 12:12 Che poi è davvero così. Albergatore che ci conferma "eh ma la maremma è così, voglia di rimaner un po' isolati... un po' per i fatti nostri". Boh ragà - noi avevamo auto, ma in generale per una zona che ok, è bella selvaggia e riserva naturale come l'Argentario, ma -per l'appunto- ha il nome dell'Argentario, livello davvero imbarazzante.
ma quelli che bazzicano l'argentario han tutti il villone del papy, e ci vanno in smart, che ci fanno col taxi? Men che meno con l'albergo
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Dopo la domanda generica su Parigi che ha mandato in paranoia il forum, ve ne propongo una altrettanto interessante su Ibiza: posti (inteso sia come spiagge e luoghi da visitare, sia come ristoranti e locali) che l'italiano medio non conosce o comunque non sono "commerciali" ma che secondo voi vale la pena raggiungere?
Thanks
Thanks

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
@RizzK8 alert.
Radio fa onore a playit facendo vacanze in ogni dove.
poi immagino abbia già un piano di questo tipo
Day1 Bora Bora
Day2 Amnesia
Day3 Pacha
Day4 Privilege
Day5 spiaggia consigliata da Playit
Day6 Eden
Day7 Es Parais

Day1 Bora Bora
Day2 Amnesia
Day3 Pacha
Day4 Privilege
Day6 Eden
Day7 Es Parais

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Radiofreccia ha scritto: 27/07/2022, 14:16 Dopo la domanda generica su Parigi che ha mandato in paranoia il forum, ve ne propongo una altrettanto interessante su Ibiza: posti (inteso sia come spiagge e luoghi da visitare, sia come ristoranti e locali) che l'italiano medio non conosce o comunque non sono "commerciali" ma che secondo voi vale la pena raggiungere?
Thanks
@PAOLOFIGLIODICESARE
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
BruceSmith ha scritto: 27/07/2022, 14:29 @RizzK8 alert.
Day1 Bora Bora
Day2 Amnesia
Day3 Pacha
Day4 Privilege
Day6 Eden
Day7 Es Parais
In realtà day 5 all'USHUAÏA, la domanda che fa qui è per darsi un tono e far finta di non essere l'italiano medio che va a Ibiza
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
eh, ma sette giorni di fila.. non lo so.. infatti ho messo la pausa al giorno 5 proprio perchè radio ha il fisico.RizzK8 ha scritto: 27/07/2022, 15:21
In realtà day 5 all'USHUAÏA, la domanda che fa qui è per darsi un tono e far finta di non essere l'italiano medio che va a Ibiza
a me esploderebbe la testa tipo i nemici di ken shiro a metà della serata 2 (e sono ottimista).
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
BruceSmith ha scritto: 27/07/2022, 15:36eh, ma sette giorni di fila.. non lo so.. infatti ho messo la pausa al giorno 5 proprio perchè radio ha il fisico.RizzK8 ha scritto: 27/07/2022, 15:21
a me esploderebbe la testa tipo i nemici di ken shiro a metà della serata 2 (e sono ottimista).
Si ma radio è napoletano. è gente di tempra quella
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Non scherziamo ragazzi, Ushuaia è day 3 che c'è David Guetta.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
e ha 28 anni, noto ora. potresti aver ragione.RizzK8 ha scritto: 27/07/2022, 15:38BruceSmith ha scritto: 27/07/2022, 15:36
eh, ma sette giorni di fila.. non lo so.. infatti ho messo la pausa al giorno 5 proprio perchè radio ha il fisico.
Si ma radio è napoletano. è gente di tempra quella
7 su 7.Radiofreccia ha scritto: 27/07/2022, 15:39 Non scherziamo ragazzi, Ushuaia è day 3 che c'è David Guetta.
I BELIEVE.