Le nostre avventure fantacalcistiche
-
- Senior
- 411
- 395
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
Punteggio più alto di giornata, becco il secondo più alto. 4 pari, mi bastava un 6 tra Milenkovic e Kayode per fare 3 punti di modificatore e di conseguenza il quinto gol, entrambi 5.
Resto terzo ma le due prime allungano a +5.
In compenso vinco in Coppa, chiudo al primo posto nel girone e vado dritto in semifinale, evitando il playoff.
Ho avuto coraggio credo a lasciar fuori Vlahovic, mettendo Dia, Zirkzee e El Taty.
Resto terzo ma le due prime allungano a +5.
In compenso vinco in Coppa, chiudo al primo posto nel girone e vado dritto in semifinale, evitando il playoff.
Ho avuto coraggio credo a lasciar fuori Vlahovic, mettendo Dia, Zirkzee e El Taty.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Che sensazioni avete su Ndoye e Karlsson?
Il primo mi sembra ben poco avvezzo al bonus mentre il secondo pare sia visto poco da Motta perché fa poca fase difensiva.
Stavo valutando di cambiarli con Reinier (W/T) e Luvumbo (A). Il primo scommessa che potrebbe portare diversi dividendi, il secondo titolare seppur in una squadra come il Cagliari.
Parliamo comunque di riserve, ma la stagione è lunga e non si sa mai.
Intanto ho chiuso questo scambio:
Cedo Ranieri - Anguissa - Radonjic
Ricevo Mario Rui - Olivera - Lazovic
Taglio Hisaj + Sanchez
Prendo Martinez Quarta + Marin
Il primo mi sembra ben poco avvezzo al bonus mentre il secondo pare sia visto poco da Motta perché fa poca fase difensiva.
Stavo valutando di cambiarli con Reinier (W/T) e Luvumbo (A). Il primo scommessa che potrebbe portare diversi dividendi, il secondo titolare seppur in una squadra come il Cagliari.
Taglio Hisaj + Sanchez
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Lazovic molto male sto anno e il Verona mi pare poca roba come al solito, nonostante un buon inizio.
Io l'ho tagliato e alla prima giornata post taglio ha segnato
Rado non va d'accordo con Juric, boh non so chi ci abbia guadagnato nello scambio.
Martinez Quarta è un upgrade rispetto a Hisaj, che non capisco come possa tu averlo preso prima
Reinier e Luvumbo proverei a prenderli al posto di quegli altri due che non so nemmeno dove giochino.

Rado non va d'accordo con Juric, boh non so chi ci abbia guadagnato nello scambio.
Martinez Quarta è un upgrade rispetto a Hisaj, che non capisco come possa tu averlo preso prima

Reinier e Luvumbo proverei a prenderli al posto di quegli altri due che non so nemmeno dove giochino.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Si la speranza è che Lazovic torni a rendere come può, Radonjic ha sempre sto rapporto con Juric dove ad una certa lo mette nella cuccia e non vede più il campo, nonostante offensivamente il Torino faccia cagare.boantos ha scritto:Lazovic molto male sto anno e il Verona mi pare poca roba come al solito, nonostante un buon inizio.
Hisaj acquisto d'inizio campionato ahahah preso come ultima ruota del carro perché fa triplo ruolo al mantra.
Ndoye e Karlsson sono due ali del Bologna, ma al momento pare che Motta si sia stabilizzato con Orsolini e Salamandra titolari...
-
- Senior
- 411
- 395
Io Karlsson lo terrei eccome invece
-
- Senior
- 411
- 395
Difesa a 4 con Doig @Juve oppure Erlic vs Bologna (poi metto Di Gregorio, Rrahmani, Spinazzola e credo Kayode più di Milenkovic) o 343 con Baldanzi vs Atalanta? Facciamo il modificatore.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Ragnar Lothbrok ha scritto: 25/10/2023, 11:10 Che sensazioni avete su Ndoye e Karlsson?
Taglio Hisaj + Sanchez
Karlsson lo terrei anche perchè Luvumbo non si sa quanto giocherà con il ritorno di Lapadula.
Reiner super boh, ha ovviamente del potenziale clamoroso però è anche vero che ha sempre fallito.
Io in tutta onestà starei così.
Scambio bene, mi convince molto di più Lazovic che Radonjic.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Mercato concluso, alla fine mi son tenuto i due del Bologna sperando in tempi migliori.
Come ultime mosse ho rimpolpato le M con Barrenechea tagliando Folorunsho (avendo già Lazovic) e coperto Casale (che quest'anno pare essersi rincoglionito) con Patric che copre pure il terzino destro, tagliando Mazzocchi.
Sta giornata schiero:
Skorupski
Oyono Dragusin Buongiorno
Zaccagni-Colpani-Frendrup-Pereyra-Lazovic
Lautaro - Nico G.
Come ultime mosse ho rimpolpato le M con Barrenechea tagliando Folorunsho (avendo già Lazovic) e coperto Casale (che quest'anno pare essersi rincoglionito) con Patric che copre pure il terzino destro, tagliando Mazzocchi.
Sta giornata schiero:
Skorupski
Oyono Dragusin Buongiorno
Zaccagni-Colpani-Frendrup-Pereyra-Lazovic
Lautaro - Nico G.
-
- Senior
- 411
- 395
Bella merda la difesa a 4, l'ultima volta che la schiero. @Dead Man
Ho chiamato Vignato dagli svincolati per avere una opzione in più dato che passerò al 343, taglio Musah o Rafia?
Ho chiamato Vignato dagli svincolati per avere una opzione in più dato che passerò al 343, taglio Musah o Rafia?
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
il modificatore da punti gratis, perché non sfruttarlo? non mi sembra tanto difficile da capire
se poi fate la difesa con 20 crediti bravi voi, ma allora poi non chiedete se mettere o meno il modificatore.
se poi fate la difesa con 20 crediti bravi voi, ma allora poi non chiedete se mettere o meno il modificatore.
-
- Senior
- 411
- 395
Sisi ma da quando c'è ho sempre e sottolineo sempre giocato a 4, quest'anno purtroppo la difesa fa cagare e ha ben poco senso.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
la difesa fa cagare perchè secondo me hai fatto degli acquisti che non sono da modificatore;
da quel che leggo
Milenkovic - ok per il mod ma può essere al massimo un terzo slot
Rrahmani - ok per il mod
Kayode - scommessa, per ora vinta, ma è rotto
Spinazzola - l'anticristo del modificatore
Doig - non da modificatore
Erlic - titolare fisso per far numero, non da modificatore
me ne mancano due ma non penso siano giocatori rilevanti, se non li hai menzionati
quindi può aver senso non schierarlo più, però l'alternativa a centrocampo deve essere valida, Baldanzi ora come ora gioca nel peggior attacco della Serie A
da quel che leggo
Milenkovic - ok per il mod ma può essere al massimo un terzo slot
Rrahmani - ok per il mod
Kayode - scommessa, per ora vinta, ma è rotto
Spinazzola - l'anticristo del modificatore
Doig - non da modificatore
Erlic - titolare fisso per far numero, non da modificatore
me ne mancano due ma non penso siano giocatori rilevanti, se non li hai menzionati
quindi può aver senso non schierarlo più, però l'alternativa a centrocampo deve essere valida, Baldanzi ora come ora gioca nel peggior attacco della Serie A

-
- Senior
- 411
- 395
Gli altri due sono Luperto e Kristiansen che non uso mai.
Ad oggi appunto schieravo 4 difensori perché il quarto centrocampista sarebbe Baldanzi, ma ho preso Vignato apposta e aspetto Messias.
Levo Musah o Rafia?
Ad oggi appunto schieravo 4 difensori perché il quarto centrocampista sarebbe Baldanzi, ma ho preso Vignato apposta e aspetto Messias.
Levo Musah o Rafia?
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta: