Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Re: Los D'Angeles Lakers 'The home of Santa Claus'
Pelinka sembra ormai certo come GM
Lou Williams a Houston per Corey Brewer e una prima
Lou Williams a Houston per Corey Brewer e una prima
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Magic on trades: “Our untouchables are our young talent right now…There’s been people that have been calling for [them], but we’ve said no.”
The retention of Ryan West is significant, too, as the Lakers director of player personnel and son of Lakers legend Jerry West was seen as an underutilized member of their front office team and will likely have much more influence in the future.
The retention of Ryan West is significant, too, as the Lakers director of player personnel and son of Lakers legend Jerry West was seen as an underutilized member of their front office team and will likely have much more influence in the future.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2606
- 2493
A me Mitch manchera'...un grande!!!
La sua piu' grande caxxata il contratto di Deng...
La sua piu' grande caxxata il contratto di Deng...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Magic settimana scorsa aveva rilasciato intervista sul prossimo futuro in cui anticipava tutte le cose che ha poi a bocconi ridetto ieri ai giornalisti. Il timore nasce anche da questa polivalenza di dichiarazioni tweet interviste, è uno a cui piace far volume ma una volta pera la successiva mela e poi torna pera.
Pelinka l'agente lo sa fare sicuro, speriamo riesca nell'evoluzione a GM.
Sulla trade avrei preferito una scadenza anche marcia e una prima un poco più buona, probabile invece loro cercassero anche un giocatore presentabile da mettere in rotazione, brewer ha pure la parvenza di un difensore se confrontato ai nostri.
Ora a meno di resuscitare uno fra huertas e calderon clarkson e ingram saran chiamati a far ancora di più in playmaking
Pelinka l'agente lo sa fare sicuro, speriamo riesca nell'evoluzione a GM.
Sulla trade avrei preferito una scadenza anche marcia e una prima un poco più buona, probabile invece loro cercassero anche un giocatore presentabile da mettere in rotazione, brewer ha pure la parvenza di un difensore se confrontato ai nostri.
Ora a meno di resuscitare uno fra huertas e calderon clarkson e ingram saran chiamati a far ancora di più in playmaking
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Realisticamente non si poteva ottenere chissà che da Lou, ma HOU mi pare l'evidente vincitore della trade.
Per bilanciare meglio io almeno una 2nd round l'avrei pretesa nel pacchetto.
Per bilanciare meglio io almeno una 2nd round l'avrei pretesa nel pacchetto.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Vi prendete un asset per muovervi eventualmente anche la sera del draft..
ok arriva Brewer per Lou, ma va bene così fate giocare di più Clarkson e Russell quando conta e cresceranno..
ok arriva Brewer per Lou, ma va bene così fate giocare di più Clarkson e Russell quando conta e cresceranno..

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
iL_jAsOne ha scritto:Vi prendete un asset per muovervi eventualmente anche la sera del draft..
Concordo, se lo scopo di questo ultimo scorcio di stagione è tenersi la scelta e valutare al meglio i giovani, questa trade va in quella direzione
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
per quello che può valere il parlare di basket giocato per il resto della stagione.
l'uscita di lou relega definitivamente clarkson nella 2nd unit e lo carica di notevoli responsabilità in termini di scoring.
infatti, mentre lato playmaking/ball handling ci sono teoricamente le alternative marcelino e calderon, lato scoring non ne vedo, a meno di non stravolgere lo starting five rimandando swaggy in panca.
brewer onestamente non ho idea in che situazione utilizzarlo, in carriera tira con un putrido 28% da 3, in un roster che già scarseggia in termini di pericolosità dall'arco.
boh, mi pare che la trade abbia incasinato ancora di più la situazione in campo, perchè ok alzare il minutaggio dei giovani, ma devi anche alzarlo nell'ambito di quintetti un minimo funzionali
l'uscita di lou relega definitivamente clarkson nella 2nd unit e lo carica di notevoli responsabilità in termini di scoring.
infatti, mentre lato playmaking/ball handling ci sono teoricamente le alternative marcelino e calderon, lato scoring non ne vedo, a meno di non stravolgere lo starting five rimandando swaggy in panca.
brewer onestamente non ho idea in che situazione utilizzarlo, in carriera tira con un putrido 28% da 3, in un roster che già scarseggia in termini di pericolosità dall'arco.
boh, mi pare che la trade abbia incasinato ancora di più la situazione in campo, perchè ok alzare il minutaggio dei giovani, ma devi anche alzarlo nell'ambito di quintetti un minimo funzionali
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
sì, sto leggendo i grade dati alla trade.
tutti giudizi alti lato lakers con la motivazione principale "adesso fanno ancora più schifo e ne vinceranno ancora di meno"
niente, a me mette veramente una tristezza infinita un approccio del genere.
lo capisco, per carità, ma incensarlo? no grazie
tutti giudizi alti lato lakers con la motivazione principale "adesso fanno ancora più schifo e ne vinceranno ancora di meno"
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Leggevo che nella sala dei bottoni a ricevere le telefonate dalle altre squadre della lega insieme a Magic oltre al figlio di West e al vice dell'ex Mitch c'erano pure 2 fratelli del trota 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
franzis ha scritto:sì, sto leggendo i grade dati alla trade.
ecco un grade in cui mi ritrovo è quello di foxsport:
Lakers: C+
Houston: A-
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Mah.. per me non ci si scosta dalla B per entrambi.
I rockets a parer mio stavan bene anche senza williams chiaramente non gli costa niente e gli aggiunge un po' di fuoco che in quel sistema non fa mai male, ma non gli sposta certo gli orizzonti
Noi evidentemente non ci si tirava su troppo di meglio e ne abbiamo già discusso precedentemente, washington si incastrava molto difficilmente, gli hornets son troppo in bilico e la prima probabile non se la rischino, restava forse qualche altra possibilità, ma niente di clamorosamente superiore.
In campo maggiori responsabilità sugli esterni e basta quello, non è che l'apporto tattico allo sviluppo del gioco di williams fosse imprescindibile.
I rockets a parer mio stavan bene anche senza williams chiaramente non gli costa niente e gli aggiunge un po' di fuoco che in quel sistema non fa mai male, ma non gli sposta certo gli orizzonti
Noi evidentemente non ci si tirava su troppo di meglio e ne abbiamo già discusso precedentemente, washington si incastrava molto difficilmente, gli hornets son troppo in bilico e la prima probabile non se la rischino, restava forse qualche altra possibilità, ma niente di clamorosamente superiore.
In campo maggiori responsabilità sugli esterni e basta quello, non è che l'apporto tattico allo sviluppo del gioco di williams fosse imprescindibile.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
ok ma se penso che la stessa identica scelta (round, seller, range) Mitch l'aveva tirata su per accollarsi linsanity, l'impressione che BISOGNAVA cedere Lou mi rimane.
ripeto, aggiungevano una 2nd round nel pacchetto come segno di good will per compensare i 3,2 mln in più sul payroll, e non avevo nulla di cui lamentarmi
ripeto, aggiungevano una 2nd round nel pacchetto come segno di good will per compensare i 3,2 mln in più sul payroll, e non avevo nulla di cui lamentarmi
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Ma pure io credo manchi una seconda, però se vai a cederlo adesso devi incastrare più cose rispetto a un movimento in OS e quindi i margini di manovra si riducono. Piuttosto che dover infilar contratti più brutti mi accontento di qualche posizione meno o una seconda in meno
Uno scarico pieno richiede più esposizione. Qui i contratti si sovrappongono e alla fine brewer un valore misero lo ha comunque.
Uno scarico pieno richiede più esposizione. Qui i contratti si sovrappongono e alla fine brewer un valore misero lo ha comunque.