Ci sono problemi peggiori...tipo avere la 18!Angyair ha scritto: e naturalmente mi era toccata la prima scelta.

Ci sono problemi peggiori...tipo avere la 18!Angyair ha scritto: e naturalmente mi era toccata la prima scelta.
Luca10 ha scritto: Ci sono problemi peggiori...tipo avere la 18!![]()
Tanto voleva prendere MontaLuca10 ha scritto: Ricordo agli skippati come funziona su Hoops, che magari non lo sanno/non se lo ricordano.
Potete effettuare la scelta che è stata skippata IN QUALSIASI MOMENTO, ovviamente la penalizzazione consiste nel fatto che i giocatori eventualmente scelti da altre squadre dopo lo skip non sono più a disposizione.
La sosta notturna non c'è, non si può impostareTMC_1 ha scritto: Chiedo scusa per il ritardo, pensavo di aver messo una lista e invece non l'avevo salvata :sbadat:
Ma la sosta notturna non c'è oppure comincia più tardi delle solite 22?
Luca10 ha scritto: Comunque ragazzi qui c'è bisogno che ci velocizziamo un attimino eh; non può essere che ci mettiamo un giorno e mezzo e fare il primo giro quando dovrebbe essere fatto praticamente in 2 ore dai, i primi 20 vengono praticamente automatici!
Liste, liste, liste, liste e liste....sennò non finiamo in tempo eh!
Non ti preoccupare, visto chi hai scelto alla 33 (io volevo prenderlo alla mia terza scelta), al prossimo giro di skippo! :lol2:Jamal Crawford ha scritto: Se per caso mi finisse la lista e toccasse a me, per velocizzare si potrebbe ricorrere all'sms (Matt ha il numero, non ricordo chi altri che partecipa)...eventualmente posso lasciare il numero a qualcuno che controlla spesso.