In effetti il fatto che la gente ti segua come il messia qua dentro doveva farmi capire che il livello di competenza calcistica era ai minimi terminilele_warriors ha scritto:la ringraziamo per il contributo portato, fondamentale oserei direghista ha scritto:Sta diventando uno di quei gruppi da minorati mentali di facebook sto forum![]()
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Gabigol non gioca titolare nemmeno se...tutti gli attaccanti, gli esterni e i trequartisti della prima squadra, della primavera, della beretti, degli allievi e dei giovanissimi escono a mangiare pesce, stanno male e a disposizione rimangono gli esordienti. In quel caso davanti andiamo con Andreolli e Salisbury con sulle fasce Yogatopo e Santon.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ma durante questi deliri di onnipotenza per caso l'occhio destro ti comincia a spostarsi dove cazzo vuole?ghista ha scritto:In effetti il fatto che la gente ti segua come il messia qua dentro doveva farmi capire che il livello di competenza calcistica era ai minimi terminilele_warriors ha scritto: la ringraziamo per il contributo portato, fondamentale oserei dire![]()
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
No è il sinistroRico Tubbs ha scritto:Ma durante questi deliri di onnipotenza per caso l'occhio destro ti comincia a spostarsi dove cazzo vuole?ghista ha scritto: In effetti il fatto che la gente ti segua come il messia qua dentro doveva farmi capire che il livello di competenza calcistica era ai minimi termini
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
puoi fare come tempo fa, in cui annunciavi l'abbandono del canale calcio. tipo asilo, hai presente, per poi ovviamente tornare, che stranoghista ha scritto:In effetti il fatto che la gente ti segua come il messia qua dentro doveva farmi capire che il livello di competenza calcistica era ai minimi terminilele_warriors ha scritto: la ringraziamo per il contributo portato, fondamentale oserei dire![]()

poi scusa, il livello è inbarazzante, ai minimi termini, e via dicendo, lo dici te,che minchia scrivi a fare? cioè a logica dovresti mollare e saluti. salvo tu non sia masochista, oppure non pensi di eruderci, ma visto il livello nel caso ti faccio presente che riusciamo a cavarcela comunque

fine off topic

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Non conosco lo slavo non posso eruderti mi spiace. Bye byelele_warriors ha scritto:puoi fare come tempo fa, in cui annunciavi l'abbandono del canale calcio. tipo asilo, hai presente, per poi ovviamente tornare, che stranoghista ha scritto: In effetti il fatto che la gente ti segua come il messia qua dentro doveva farmi capire che il livello di competenza calcistica era ai minimi termini![]()
![]()
poi scusa, il livello è inbarazzante, ai minimi termini, e via dicendo, lo dici te,che minchia scrivi a fare? cioè a logica dovresti mollare e saluti. salvo tu non sia masochista, oppure non pensi di eruderci, ma visto il livello nel caso ti faccio presente che riusciamo a cavarcela comunque![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fine off topic
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ok correggo, asilo nido. mi fermo perchè sti livelli sono veramente miseri.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Da minorati mentali (cit.)lele_warriors ha scritto:ok correggo, asilo nido. mi fermo perchè sti livelli sono veramente miseri.
Intanto il Corriere dello Sport scrive di un accordo con la Samp per ciccio Muriel. Giocatore che alle volte sembra possa spaccare il mondo, altre che non possa giocare nemmeno in B. A me piace, ma e' davvero troppo discontinuo.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io muriel lo lascerei dove sta
)

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Anche a me è sempre piaciuto.Bisogna vederlo in un top club (sempre che gli juventini siano d'accordo....) come il nostro per testarlo.Se non costa una follia io una scommessa su di lui la farei.Rico Tubbs ha scritto:Da minorati mentali (cit.)lele_warriors ha scritto:ok correggo, asilo nido. mi fermo perchè sti livelli sono veramente miseri.
Intanto il Corriere dello Sport scrive di un accordo con la Samp per ciccio Muriel. Giocatore che alle volte sembra possa spaccare il mondo, altre che non possa giocare nemmeno in B. A me piace, ma e' davvero troppo discontinuo.
Se viene all'inter peroò ad Appiano bisognerà bandire le merendine e chiudere a chiave la cambusa....
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Come sempre dipende dalle cifre (anche se Suning pare aver le tasche piene), ma Muriel come vice Icardi non mi sembra male (calcolando che ora il ruolo lo ricopre il cadavere del povero Palácio).
Per fare il titolare invece per me avete la possibilità di avere di meglio.
Per fare il titolare invece per me avete la possibilità di avere di meglio.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
muriel è uno che deve giocare innanzitutto, non fare il vice icardi o chi per lui.
di titolarità spero manco lo si voglia pensare, non scherziamo.
che poi sia meglio di palacio anche una mezzasega questo è evidente e non da 1 mese.
ma io aldilà delle cifre non lo piglierei proprio, anche per dire costasse 10 milioni.
1- incostante come pochi
2- tendenza a una vita poco sportiva fuori dal campo (a udine combinava di tutto, poi non so se sia migliorato).
3- negli ultimi 4 anni ha fatto bene si e no mezza stagioneì, e vive ancora di rendita di quei mesi a lecce. poi ha mostrato 1/10 di quel che si pensava.
4- non è manco l'ideale punta da squadra tipo inter, visto che rende meglio giocando in contropiede, e con spazi.
5- non è un goleador
6- ha bisogno di avere fiducia e giocare con una certa costanza
7- come vice icardi prenderei un altro prototipo di giocatore (io andrei all in su simeone, per sparare il primo nome che mi viene in mente).
8- non è una prima punta assolutamente alla icardi o con determinate caratteristiche
se poi si gioca con il 4-2-3-1 e muriel sta in rosa, discutiamone, ma io proprio prenderei un altro tipo di giocatore.
di titolarità spero manco lo si voglia pensare, non scherziamo.
che poi sia meglio di palacio anche una mezzasega questo è evidente e non da 1 mese.
ma io aldilà delle cifre non lo piglierei proprio, anche per dire costasse 10 milioni.
1- incostante come pochi
2- tendenza a una vita poco sportiva fuori dal campo (a udine combinava di tutto, poi non so se sia migliorato).
3- negli ultimi 4 anni ha fatto bene si e no mezza stagioneì, e vive ancora di rendita di quei mesi a lecce. poi ha mostrato 1/10 di quel che si pensava.
4- non è manco l'ideale punta da squadra tipo inter, visto che rende meglio giocando in contropiede, e con spazi.
5- non è un goleador
6- ha bisogno di avere fiducia e giocare con una certa costanza
7- come vice icardi prenderei un altro prototipo di giocatore (io andrei all in su simeone, per sparare il primo nome che mi viene in mente).
8- non è una prima punta assolutamente alla icardi o con determinate caratteristiche
se poi si gioca con il 4-2-3-1 e muriel sta in rosa, discutiamone, ma io proprio prenderei un altro tipo di giocatore.
)

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Muriel ha un talento clamoroso, però semplicemente non è un atleta. Un vero peccato, ha dei colpi fantastici
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma anche sto discorso del talento, vero eh.
ma se in 4 anni hai giocato bene 6 mesi, e i 6 mesi prima a lecce, forse che tutto sto talento non è? che poi uno che mi fa bene 1 partita su 10 o 2 mesi all'anno, talento clamoroso non lo eh. oramai poi giocando da 5 anni in serie a,non è più un ragazzino.
cioè, state ancora basando tutto sto talento e via dicendo solo su quei mesi di lecce, perchè pure quest'anno ha fatot bene giusto qualche partita eh. mi pare un po' pochino basarsi su 5 anni fa a lecce.
che poi la samp fa bene a darlo via, dietro hanno schick che mi pare estremamente buono
ma se in 4 anni hai giocato bene 6 mesi, e i 6 mesi prima a lecce, forse che tutto sto talento non è? che poi uno che mi fa bene 1 partita su 10 o 2 mesi all'anno, talento clamoroso non lo eh. oramai poi giocando da 5 anni in serie a,non è più un ragazzino.
cioè, state ancora basando tutto sto talento e via dicendo solo su quei mesi di lecce, perchè pure quest'anno ha fatot bene giusto qualche partita eh. mi pare un po' pochino basarsi su 5 anni fa a lecce.
che poi la samp fa bene a darlo via, dietro hanno schick che mi pare estremamente buono
)