Si si..fa la vittima adesso,lo sanno tutti che sotto sotto speri che i Patriots non si rinforzino perchè vuoi fargli lo sgambetto. E sotto sotto speri che Floyd venga sospeso proprio adesso a cavallo dei PO,perchè ti roderebbe vederlo fare bene in una squadra che non è la tua. Se lo prendevate voi scommettiamo che ti risparmiavi il post sulla sospensione precoce ? Mi sembra che pure voi avete usufruito delle prestazioni di A. Smith,prima che rivenga sospeso...però nessuno è venuto quì a scrivere qualcosa contro di voi.Fantaman ha scritto:luca37 ha scritto:Se lo prendevano i Raiders sai le lodi che faceva qualcuno quì dentro..
Non credo... d'altronde è risaputo che noi siamo un cimitero di elefanti ( cit. )
NFL Playoffs 2016
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Re: NFL Season 2016
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
luca37 ha scritto:Se lo prendevano i Raiders sai le lodi che faceva qualcuno quì dentro...spero i Patriots vadano al SB,anche grazie a lui.
Sulla sanzione,verrà sospeso le solite 4 partite da scontare la prossima stagione.
Adesso sei passato ai Patriots ?? Dalla Baia all'altra sponda degli States il passo e' breve.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Io faccio la vittima?luca37 ha scritto:Si si..fa la vittima adesso,lo sanno tutti che sotto sotto speri che i Patriots non si rinforzino perchè vuoi fargli lo sgambetto. E sotto sotto speri che Floyd venga sospeso proprio adesso a cavallo dei PO,perchè ti roderebbe vederlo fare bene in una squadra che non è la tua. Se lo prendevate voi scommettiamo che ti risparmiavi il post sulla sospensione precoce ? Mi sembra che pure voi avete usufruito delle prestazioni di A. Smith,prima che rivenga sospeso...però nessuno è venuto quì a scrivere qualcosa contro di voi.Fantaman ha scritto:
Non credo... d'altronde è risaputo che noi siamo un cimitero di elefanti ( cit. )
Io sfacciatamente spero che i Patriots vengano seviziati in diretta televisiva, da noi o da altri e che concludano la loro stagione il più presto possibile, altro che "sotto sotto"...
Io non ho bisogno di fare "il prete falso" il mio risentimento verso i simpatici Patriots è risaputo.. Purtroppo poi finirà che andranno a giocare l'ennesimo SB dove domineranno e vinceranno l'ennesimo titolo perché sono la squadra più forte e meglio gestita degli ultimi 20 anni.. ma non certo perché hanno firmato Floyd, di cui me ne frega il giusto.. ribadisco, sono ben altre le cose che mi fanno dire che sono gestiti alla grande.
Ribadisco che a me di Floyd frega il giusto e se ho scritto che sono curioso di vedere i tempi di gestione della eventuale valutazione e squalifica del giocatore è proprio perché la questione A. Smith comincia a diventare sospetta se si considera che il periodo di squalifica è finito da un mese e "nessuno" sembra intenzionato a riabilitarlo o quantomeno dare un'idea di quando intenderà farlo..
Infine, su quel "però nessuno è venuto qui a scrivere qualcosa contro di voi" stenderei un velo pietoso visto che se non ricordo male tu addirittura eri tra quelli che hanno esultato alla squalifica del giocatore, come se questo potesse in qualche modo darvene un tornaconto..
A me i Patriots stanno sul culo... posso!?
A me Goodel sta sul culo... anche qui, posso!?
Detto questo, non mi sembra di averne mai fatto mistero.. altro che "sotto sotto"..
Non sono io quello che esulta se un giocatore di un'altra squadra viene squalificato.. soprattutto se è una squadra che non gioca manco nella mia conference
Ultima modifica di Fantaman il 16/12/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Ho detto che spero vadino al SB,non che lo vincano se sai leggere...certo se ci vanno contro di voi tifo per loro.seahawksrules ha scritto:luca37 ha scritto:Se lo prendevano i Raiders sai le lodi che faceva qualcuno quì dentro...spero i Patriots vadano al SB,anche grazie a lui.
Sulla sanzione,verrà sospeso le solite 4 partite da scontare la prossima stagione.
Adesso sei passato ai Patriots ?? Dalla Baia all'altra sponda degli States il passo e' breve.
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Fantaman ha scritto:Io faccio la vittima?luca37 ha scritto: Si si..fa la vittima adesso,lo sanno tutti che sotto sotto speri che i Patriots non si rinforzino perchè vuoi fargli lo sgambetto. E sotto sotto speri che Floyd venga sospeso proprio adesso a cavallo dei PO,perchè ti roderebbe vederlo fare bene in una squadra che non è la tua. Se lo prendevate voi scommettiamo che ti risparmiavi il post sulla sospensione precoce ? Mi sembra che pure voi avete usufruito delle prestazioni di A. Smith,prima che rivenga sospeso...però nessuno è venuto quì a scrivere qualcosa contro di voi.
Io sfacciatamente spero che i Patriots vengano seviziati in diretta televisiva, da noi o da altri e che concludano la loro stagione il più presto possibile, altro che "sotto sotto"...
Io non ho bisogno di fare "il prete falso" il mio risentimento verso i simpatici Patriots è risaputo.. Purtroppo poi finirà che andranno a giocare l'ennesimo SB dove domineranno e vinceranno l'ennesimo titolo perché sono la squadra più forte e meglio gestita degli ultimi 20 anni.. ma non certo perché hanno firmato Floyd, di cui me ne frega il giusto.. ribadisco, sono ben altre le cose che mi fanno dire che sono gestiti alla grande.
Ribadisco che a me di Floyd frega il giusto e se ho scritto che sono curioso di vedere i tempi di gestione della eventuale valutazione e squalifica del giocatore è proprio perché la questione A. Smith comincia a diventare sospetta se si considera che il periodo di squalifica è finito da un mese e "nessuno" sembra intenzionato a riabilitarlo o quantomeno dare un'idea di quando intenderà farlo..
Infine, su quel "però nessuno è venuto qui a scrivere qualcosa contro di voi" stenderei un velo pietoso visto che se non ricordo male tu addirittura eri tra quelli che hanno esultato alla squalifica del giocatore, come se questo potesse in qualche modo darvene un tornaconto..
A me i Patriots stanno sul culo... posso!?
A me Goodel sta sul culo... anche qui, posso!?
Detto questo, non mi sembra di averne mai fatto mistero.. altro che "sotto sotto"..
Non sono io quello che esulta se un giocatore di un'altra squadra viene squalificato.. soprattutto se è una squadra che non gioca manco nella mia conference
Appunto ce l'hai con i Patriots,sono vincenti e naturalmente antipatici. Lo diventerete pure voi quando tornerete a vincere,succede a tutti così,quelli che dominano. Anche quelli di Seattle lo sono per noi,ma è un merito che hanno loro,vorrei tanto che pure noi lo diventassimo,invece di essere gli zimbelli del circus. Detto questo della carriera di A. Smith frega poco o nulla,a SF ha fatto solo danni come non bastassero quelli che già avevamo. Spero per voi si comporti bene e non faccia altre cazzate.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1139
- 1725
Wolviesix ha scritto: Tu non hai proprio idea di cosa significhi fare l'atleta/studente al college e di come si arrivi in NFL.
Ma zero proprio.
E probabilmente non hai neanche letto l'articolo fino alla fine. Non ti lamentare se ti danno dell'hater poi.
No infatti. Tutti quelli che fanno gli studenti al college bramano per finire a fare i turni di notte in fonderia, non per giocare in NFL, è risaputo.

Non dico che non si sbattano o sia una via facile quella al college, perchè lo so. Ma lo fanno per arrivare al professionismo perchè quello è il loro obiettivo. Parli di quanto ci si sbatta a fare l'atleta/studente, ma non conti il numero di tutti quelli che in paragone a Sherman si sbattono come lui e più di lui per non essere manco draftati, quelli che davvero si sbattono per anni e non possono realizzare il loro sogno. Allora alla luce di questi puoi capire che un CB che ha già due Championship, un anello, la prospettiva di vincerne altri ancora e un contratto tra i più ricchi del ruolo magari la botta di culo l'ha avuta davvero, e potrebbe evitare di lamentarsi, a mio modesto parere.
Se fosse davvero tanto giustificato probabilmente di quegli articoli ne vedremmo a decine, invece strano che in una Lega di 53 giocatori per 32 squadre solo Big Mouth salta fuori con 'ste trovate eh?

Per il resto mi spiace, l'articolo l'ho letto tutto, siccome nella mia vita non devo lavorare il giovedì sera come qualche povero cornerback ho tempo di leggere qualcosa su Internet e fare l'hater

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Quindi la differenza tra il 98% dei giocatori di NCAA che non diventano professionisti e chi va in NFL adesso sono "botte di culo"?Buccaneer ha scritto:
No infatti. Tutti quelli che fanno gli studenti al college bramano per finire a fare i turni di notte in fonderia, non per giocare in NFL, è risaputo.![]()
Non dico che non si sbattano o sia una via facile quella al college, perchè lo so. Ma lo fanno per arrivare al professionismo perchè quello è il loro obiettivo. Parli di quanto ci si sbatta a fare l'atleta/studente, ma non conti il numero di tutti quelli che in paragone a Sherman si sbattono come lui e più di lui per non essere manco draftati, quelli che davvero si sbattono per anni e non possono realizzare il loro sogno. Allora alla luce di questi puoi capire che un CB che ha già due Championship, un anello, la prospettiva di vincerne altri ancora e un contratto tra i più ricchi del ruolo magari la botta di culo l'ha avuta davvero, e potrebbe evitare di lamentarsi, a mio modesto parere.
Essere tra i migliori se non il migliore nel proprio campo è "botta di culo"?
Azz a saperlo ci provavo anche io, 2 su 100 è comunque una probabilità più alta che vincere al Superenalotto alla fine.
No, infatti. Solo Sherman. Questi articoli infatti, con dichiarazioni di lamentele iniziate nel 2014(il primo anno dei TNF tutto l'anno), non esistono(30 secondi di ricerca con Google, scommetto ce ne sono altri):Se fosse davvero tanto giustificato probabilmente di quegli articoli ne vedremmo a decine, invece strano che in una Lega di 53 giocatori per 32 squadre solo Big Mouth salta fuori con 'ste trovate eh?![]()
http://www.sbnation.com/nfl/2015/10/21/ ... complaints
http://www.nj.com/giants/index.ssf/2015 ... rsday.html
http://www.cbssports.com/nfl/news/arian ... -likes-it/
http://www.tampabay.com/sports/football ... ut/2301105
http://www.usatoday.com/story/sports/nf ... /17330237/
Quindi se l'hai letto avrai anche letto questo passaggio:Per il resto mi spiace, l'articolo l'ho letto tutto, siccome nella mia vita non devo lavorare il giovedì sera come qualche povero cornerback ho tempo di leggere qualcosa su Internet e fare l'hater
The last thing I’ll say is this: I hope you don’t think I’m complaining. All of this — the Mondays where you feel like crap, the MRIs, Thursday Night Football — comes with the territory. This game has given me the ability to live my dreams. We all know what we signed up for, and despite all the negatives, this game has allowed me to take care of my family in ways I never thought possible and to give more back to my community than I could have ever dreamed. I’m grateful for everything football has given to me. I’m blessed to be in the position I’m in, and I understand the risks. We all do.
Però nonostante quel passaggio hai scritto ciò:
Buccaneer ha scritto: Fino a prova contraria nessuno l'ha obbligato a dichiararsi al Draft, o a firmare un contratto milionario come sportivo professionista nella Lega più ricca al mondo. Sinceramente? Mi pare la lamentela dei calciatori italiani di qualche tempo fa, che "giochiamo troppe partite".
Caro Richard, se ti fa proprio così schifo giocare a football il giovedì sera, puoi sempre fare come me, l'elettricista per 1200 euro al mese.
My two cent.
Quindi le conclusioni che traggo sono:
_ la tua comprensione del testo è deficitaria
_ il tuo inglese è deficitario
_ parli giusto per dar contro
_ tutte le precedenti
E comunque il punto che voleva sottolineare Sherman - e Foster e Beason e gli altri in passato - è che una lega che dice di prendersi cura dei giocatori poi non può metterli in "pericolo" facendoli giocare in short week. E' un controsenso. Ed è la verità.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
mi spiace per ryan finito in ospedale per colpa dell'arroganza di carroll. chiamata del tutto fuori luogo.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
acp ha scritto:mi spiace per ryan finito in ospedale per colpa dell'arroganza di carroll. chiamata del tutto fuori luogo.
Ma qui ogni giorno si sfiora l'assurdo a leggere certe cose adesso pure arroganza e colpa di Carroll va be' ahahah. Uno non puo' chiamare le giocate che vuole ?? Che c'entra l'arroganza in quella giocata questa la voglio sentire.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
seahawksrules ha scritto:acp ha scritto:mi spiace per ryan finito in ospedale per colpa dell'arroganza di carroll. chiamata del tutto fuori luogo.
Ma qui ogni giorno si sfiora l'assurdo a leggere certe cose adesso pure arroganza e colpa di Carroll va be' ahahah. Uno non puo' chiamare le giocate che vuole ?? Che c'entra l'arroganza in quella giocata questa la voglio sentire.
assurdo è voler dimostrare di avercelo più lungo di jim fassel nei trick play in pieno garbage time. comunque se tu sei contento del risultato di questo grande atto di forza a me va bene lo stesso. non so però se il tuo punter sia contento di essere finito in ospedale per una cazzata.
era pure uno schema ben disegnato. in ottica playoff significa che avete un buon gioco in meno da eseguire. geniale.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Su Floyd: di acquisizione fatte a stagione in corso ne ricordo poche che siano state decisive, forse nessuna, ma attendo smentita da chi ha voglia di ricordare
il giocatore l'ho seguito abbastanza negli ultimi anni, è l'incostanza fatta a WR e di per sé il ruolo di WR tende ad essere incostante, ma qua si esagera: è uno che fa bene 5 partite poi per 20 sparisce (un mix tra match con 0 1 2 target o peggio ancora con 2 ricezioni su 10 target), la scorsa stagione (peraltro una annata dorata per l'attacco dei Cardinals) è stata emblematica in questo. Se l'incostanza è dovuta al fatto che si sbronza, non lo so, come può anche essere che ai Patriots becchino proprio le 5 giornate di grazia e allora sarà l'acquisizione del secolo. Ma per ora ci andrei cauto.

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Ma infatti è probabilissimo che non veda proprio il campo.
Presa di per sé interessante per potenziale, ma contribuire è un'altra roba.
Soprattutto per come stiamo giocando ora, ovvero con diversi set di shotgun full protection (con i due RB ai lati di Brady) o comunque con Develin da FB classico, i WR titolari nelle formazioni a 3 ricevitori sono Edelman, Hogan e Mitchell.
E quando giochiamo 3-1-1 c'è Bennett.
Presa di per sé interessante per potenziale, ma contribuire è un'altra roba.
Soprattutto per come stiamo giocando ora, ovvero con diversi set di shotgun full protection (con i due RB ai lati di Brady) o comunque con Develin da FB classico, i WR titolari nelle formazioni a 3 ricevitori sono Edelman, Hogan e Mitchell.
E quando giochiamo 3-1-1 c'è Bennett.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1139
- 1725
Wolviesix ha scritto:
Quindi la differenza tra il 98% dei giocatori di NCAA che non diventano professionisti e chi va in NFL adesso sono "botte di culo"?
Essere tra i migliori se non il migliore nel proprio campo è "botta di culo"?
Azz a saperlo ci provavo anche io, 2 su 100 è comunque una probabilità più alta che vincere al Superenalotto alla fine.
Già il fatto di avere avuto l'opportunità e i mezzi per farti un'istruzione e avere a disposizione certe porte aperte nel Paese con più contraddizioni del mondo a mio modesto parere è già di per se' culo, o una dose di esso; così come avere una vita in cui puoi scegliere cosa fare da grande.
Finire a Seattle piuttosto che a Cleveland anche.
Avere un talento naturale che supera chi forse si è anche dato più da fare di lui in termini di sbattimento, se mai qualcuno ci sia stato, forse anche questo.
No, infatti. Solo Sherman. Questi articoli infatti, con dichiarazioni di lamentele iniziate nel 2014(il primo anno dei TNF tutto l'anno), non esistono(30 secondi di ricerca con Google, scommetto ce ne sono altri):
http://www.sbnation.com/nfl/2015/10/21/ ... complaints
http://www.nj.com/giants/index.ssf/2015 ... rsday.html
http://www.cbssports.com/nfl/news/arian ... -likes-it/
http://www.tampabay.com/sports/football ... ut/2301105
http://www.usatoday.com/story/sports/nf ... /17330237/
Questo non lo sapevo. That's my fault.
Quindi se l'hai letto avrai anche letto questo passaggio:
The last thing I’ll say is this: I hope you don’t think I’m complaining. All of this — the Mondays where you feel like crap, the MRIs, Thursday Night Football — comes with the territory. This game has given me the ability to live my dreams. We all know what we signed up for, and despite all the negatives, this game has allowed me to take care of my family in ways I never thought possible and to give more back to my community than I could have ever dreamed. I’m grateful for everything football has given to me. I’m blessed to be in the position I’m in, and I understand the risks. We all do.
Però nonostante quel passaggio hai scritto ciò:
Quindi? Pubblico un bel blog in rete lamentandomi di quello che non mi piace del mio lavoro, però poi dico "ah ma sono benedetto ad essere un elettricista". Great move.
Conosce i rischi e ha firmato? Bene, vuol dire che li ha accettati, cosa si lamenta a fare? Lui stesso riconosce che grazie al football può permettersi cose che altrimenti non avrebbe, quindi ha soppesato pregi e difetti ed evidentemente le cose gli stanno bene così.
Lamentarsi ora lo vedo un po' incoerente, specie di fronte alle situazioni di chi, come dicevo prima, firmerebbe col sangue per essere al suo posto.
A te pare normale, bene, il mondo è nello perchè è vario. Poi capiamoci, se non si è capito col "my two cent", la mia è un'opinione e come tale può essere condivisa o meno. Amici come prima.
Quindi le conclusioni che traggo sono:
_ la tua comprensione del testo è deficitaria
_ il tuo inglese è deficitario
_ parli giusto per dar contro
_ tutte le precedenti
As usual, ognuno tragga le conclusioni che preferisce
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Quindi per esempio quando i piloti di F1 chiedono di cambiare una curva perché pericolosa o di mettere una via di fuga o protezioni extra, sono dei viziati e devono stare zitti perché prendono 30 milioni di euro l'anno?
Magari se su quella curva ci si spiaccicano e muoiono, fa niente?
Il tuo è un discorso un pò da comizio in piazza, tendente al demagogico.
Se un qualcosa è una merda, è una merda e basta.
E poi nella lega non ci sono solo gli Sherman.
C'è chi gioca una settimana sì e 4 sta in PS o inactive attendendo la sua occasione.
Sono forzati a farlo? Assolutamente no.
Se ci sono aspetti migliorabili, devono stare zitti e abbozzare? Assolutamente no.
Altrimenti le player associations non avrebbero alcun senso di esistere.
Magari se su quella curva ci si spiaccicano e muoiono, fa niente?
Il tuo è un discorso un pò da comizio in piazza, tendente al demagogico.
Se un qualcosa è una merda, è una merda e basta.
E poi nella lega non ci sono solo gli Sherman.
C'è chi gioca una settimana sì e 4 sta in PS o inactive attendendo la sua occasione.
Sono forzati a farlo? Assolutamente no.
Se ci sono aspetti migliorabili, devono stare zitti e abbozzare? Assolutamente no.
Altrimenti le player associations non avrebbero alcun senso di esistere.