Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Sto ascoltando "La Zanzara".
Oh quell'esempio splendido di giornalismo di Parenzo (che e` na roba da vomito) mi sta facendo venire na voglia di votare lega che non immaginate.
Oh quell'esempio splendido di giornalismo di Parenzo (che e` na roba da vomito) mi sta facendo venire na voglia di votare lega che non immaginate.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Forza Bonanno, mi raccomando.Porsche 928 ha scritto:Sto ascoltando "La Zanzara".

-
- Hero Member
- 703
- 225
Birdman ha scritto:Forza Bonanno, mi raccomando.Porsche 928 ha scritto:Sto ascoltando "La Zanzara".
No, pero mi sembra palese che da una parte si usa il lanciafiamme e dall'altra si usa lo Zippo per accendergli la sigaretta...
Bonanno e` un coglione, la lega mi fa schifo ma me la stan facendo diventare simpaticissima in sto periodo.
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Ho paura a chiederti di spiegarti meglio, mi ricordo ancora troppo bene la discussione su come fosse sacrosanto accoltellare un ladro reo di averti portato via il computer 

-
- Hero Member
- 703
- 225
Birdman ha scritto:Ho paura a chiederti di spiegarti meglio, mi ricordo ancora troppo bene la discussione su come fosse sacrosanto accoltellare un ladro reo di averti portato via il computer
Beh ma scusa perche non vedi un doppiopesismo abbastanza "appariscente" ultimamente?
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Sinceramente non so a cosa tu faccia riferimento, ma non prendo praticamente mai sul serio quello che dicono.
Li ascolto abbastanza spesso ultimamente, ma come livello di opinioni espresse... Beeeeeeeeh (non) siamo al top amici miei! (quasi cit.)
Li ascolto abbastanza spesso ultimamente, ma come livello di opinioni espresse... Beeeeeeeeh (non) siamo al top amici miei! (quasi cit.)

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ma il senso di voler portare l'iva al 25% quale sarebbe?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 703
- 225
Luca79 ha scritto:Ma il senso di voler portare l'iva al 25% quale sarebbe?
Semplice si "abbassare le tasse... ma sul serio".
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Clausola di salvaguardia, ma il grande Renzi l'ha disinnescata con la spending review con tagli vari e un paio di punti decimali di deficit in più
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Paperone ha scritto:Clausola di salvaguardia, ma il grande Renzi l'ha disinnescata con la spending review con tagli vari e un paio di punti decimali di deficit in più
Clausola di salvaguardia, ma il grande Renzi l'ha disinnescata ........ un paio di punti decimali di deficit in più.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Si chiama tecnica del barattolo: c'è un barattolo da raccogliere, invece di farlo gli dai un calcio, spostandolo e sperando che sia qualcun altro a raccoglierlo.Paperone ha scritto:Clausola di salvaguardia, ma il grande Renzi l'ha disinnescata con la spending review con tagli vari e un paio di punti decimali di deficit in più
Idem per queste clausole, le sposti in avanti sperando nella mitica crescita che le disinneschi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 703
- 225
Ohhh meno male che torna il "ponte sullo stretto" come argomentazione politica, mancava da un po.
E` proprio il figlio putativo che non ha mai avuto il cavalier "mi consenta".
E` proprio il figlio putativo che non ha mai avuto il cavalier "mi consenta".
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Leggendo della manifestazione di oggi a Bologna mi sembra che ci si muova sempre più verso un sistema a 4 "poli"
- destra "lepeniana"
-centro+PD
-nuova sinistra (con civati che, stranamente, non sa cosa fare)
- 5stelle
A questo punto gli aghi della bilancia possono davvero essere la destra moderata(preferirà Salvini o Renzi) e la sinistra, soprattutto al ballottaggio.
- destra "lepeniana"
-centro+PD
- 5stelle
A questo punto gli aghi della bilancia possono davvero essere la destra moderata(preferirà Salvini o Renzi) e la sinistra, soprattutto al ballottaggio.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
BomberDede ha scritto:Leggendo della manifestazione di oggi a Bologna mi sembra che ci si muova sempre più verso un sistema a 4 "poli"
- destra "lepeniana"
-centro+PD
- 5stelle
Sono 3 poli e frattaglie. Con tutto l'ottimismo del mondo, la "nuova sinistra" non va oltre il 6%. Dixi, poi potete prendermi per il culo se mi sbaglio.
Certo, il 6% (con annessa campagna elettorale *solo ed esclusivamente* contro il PD) potrebbe bastare a consegnare il paese alla destra o al M5S, soprattutto in sede di ballottaggio, ma tanto a loro chejefrega. Tanto peggio tanto meglio.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
di certo cominciano ad uscire sondaggi che parlano di Movimento favorito in caso di ballottaggio...
decisiva la campagna elettorale dei 5S:mi sembra abbastanza chiaro che se cominciano a cavalcare temi cari ad una percentuale di votanti che sta tra il 13 e il 15%(Lega)come no euro,immigrazione,ecc.
un certo tipo di elettorato possa votare Movimento al ballottaggio
mentre sono abbastanza sicuro che alcuni di quel 6% potrebbero anche non votare pur di "godere" della sconfitta del PD
decisiva la campagna elettorale dei 5S:mi sembra abbastanza chiaro che se cominciano a cavalcare temi cari ad una percentuale di votanti che sta tra il 13 e il 15%(Lega)come no euro,immigrazione,ecc.
un certo tipo di elettorato possa votare Movimento al ballottaggio
mentre sono abbastanza sicuro che alcuni di quel 6% potrebbero anche non votare pur di "godere" della sconfitta del PD