Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 06/12/2013, 15:24

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:ma madden 25 per psx3 funziona sulla psx4 ?
No, bisogna comprare la versione per ps4.
Vabbe' pazienza :disgusto:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

eliNYG10
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da eliNYG10 » 06/12/2013, 16:28

ROMO ha scritto:No no ely , secondo me le troverai da qui in avanti ... e senza prenotazione vedrai :ok:

dipende secondo me da dove la cerchi...qui dove sto io ci sono pochi negozi in cui poterla trovare (1 expert, 1 euronics e 2 gamestop) quindi senza prenotazione la vedo dura...a meno che quando mi deciderò di comprarla non dovrei spostarmi di 200/250km

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 06/12/2013, 16:50

eliNYG10 ha scritto:
ROMO ha scritto:No no ely , secondo me le troverai da qui in avanti ... e senza prenotazione vedrai :ok:

dipende secondo me da dove la cerchi...qui dove sto io ci sono pochi negozi in cui poterla trovare (1 expert, 1 euronics e 2 gamestop) quindi senza prenotazione la vedo dura...a meno che quando mi deciderò di comprarla non dovrei spostarmi di 200/250km
gamestop oggi ne sono arrivate un sacco !
Immagine

magn8tto
Rookie
Rookie
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Messaggio da magn8tto » 06/12/2013, 18:44

Dal sito ufficiale della NFL.

Tebow offered four-month contract to play for Milano Seamen :shocking:

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 06/12/2013, 19:31

magn8tto ha scritto:Dal sito ufficiale della NFL.

Tebow offered four-month contract to play for Milano Seamen :shocking:

si si pare che la FIDAF abbia, tramite uno sponsor, offerto 200k€ a TT per venire a fare il QB, con una parte dell'ingaggio pagata dai Seamen di cui sarebbe il QB...

qui un paio di articoli

http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -72716636/

http://marino.blogautore.repubblica.it/ ... in-italia/

non credo verrà, ha rifiutato 1 mln di dollari dai russi per giocare due partite... per se per caso andasse in porto per il FA italiano sarebbe un colpo enorme

manidifata
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da manidifata » 06/12/2013, 23:12

http://www.nfl.com/news/story/0ap200000 ... ano-seamen

Ragazzi, ne parlano pure sul sito ufficiale della NFL...

Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
1

Messaggio da Angelo_P » 12/12/2013, 12:58

per la prossima stagione vorrei provare a rientrare nella lega,,,
ci sarà una prossima stagione per ps3?

grazie :forza:

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 12/12/2013, 13:08

Angelo_P ha scritto:per la prossima stagione vorrei provare a rientrare nella lega,,,
ci sarà una prossima stagione per ps3?

grazie :forza:

Si ci sarà e sta per partire , credo entro una settimana

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 16/12/2013, 20:30

Qualche anima pia ! Tipo witebuff , che è molto bravo ... Non potrebbe illustrare i nomi più papabili dei giocatori da scegliere nel prossimo draft , non ho seguito molto ... Tipo a me servirebbe una buon SS tipo berry che ho ceduto ad Nfl Rules ... Nessuno se la sente di fare qualke nome ? Un' altra cosa , c'è un app tipo futhead per FIFA dove ci sono le descrizioni con Rating vari di tutti i giocatori Nfl ?
Immagine

magn8tto
Rookie
Rookie

Messaggio da magn8tto » 16/12/2013, 20:46

ROMO ha scritto:Qualche anima pia ! Tipo witebuff , che è molto bravo ... Non potrebbe illustrare i nomi più papabili dei giocatori da scegliere nel prossimo draft , non ho seguito molto ... Tipo a me servirebbe una buon SS tipo berry che ho ceduto ad Nfl Rules ... Nessuno se la sente di fare qualke nome ? Un' altra cosa , c'è un app tipo futhead per FIFA dove ci sono le descrizioni con Rating vari di tutti i giocatori Nfl ?

Ma ROMO!!!!
Devi fare lo scouting.....
Se ti interessano giocatori per un solo ruolo sarà più semplice per te trovare quello giusto visionando giocatori solo in quel ruolo.... :icon_paper:

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 16/12/2013, 20:49

:forza:
magn8tto ha scritto:
ROMO ha scritto:Qualche anima pia ! Tipo witebuff , che è molto bravo ... Non potrebbe illustrare i nomi più papabili dei giocatori da scegliere nel prossimo draft , non ho seguito molto ... Tipo a me servirebbe una buon SS tipo berry che ho ceduto ad Nfl Rules ... Nessuno se la sente di fare qualke nome ? Un' altra cosa , c'è un app tipo futhead per FIFA dove ci sono le descrizioni con Rating vari di tutti i giocatori Nfl ?

Ma ROMO!!!!
Devi fare lo scouting.....
Se ti interessano giocatori per un solo ruolo sarà più semplice per te trovare quello giusto visionando giocatori solo in quel ruolo.... :icon_paper:
Grazie magno !! Non puoi darmi in privato qualke dritta ?
Immagine

witebuff
Rookie
Rookie

Messaggio da witebuff » 16/12/2013, 22:10

Io di scouting non capisco un beneamato hai scelto la persona sbagliata per consigli comunque devi fare scout appena possibile

magn8tto
Rookie
Rookie

Messaggio da magn8tto » 16/12/2013, 23:18

Grazie magno !! Non puoi darmi in privato qualke dritta ?[/quote]

Come safety sono a posto,non ne ho visionata nemmeno una.
Ma non chiedermi chi ho visionato... :fischia:
Ma se sei pieno di punti scouting (io li ho usati tutti.. :shocking: ) non dovrebbe essere difficile trovarne una giusta per i tuoi interessi...
Suvvia....un po d'impegno...o al limite lascia fare alla CPU,di solito pesca i ruoli non coperti. :shades:
Però è più bello provare a scegliersi i giocatori da soli dopo averli visionati. :thumbup:

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 17/12/2013, 10:59

mini lega su psx4 : si potrebbe partire con una franchise online non ufficiale ovviamente con le stesse slaiders ,conservando le stesse squadre e regole di quella su psx3 ? cosi' almeno noi che abbiamo gia' la nuova consolle smanettiamo un po' ? :forza: man mano che uno acquista la psx4 entra e si prende la sua squadra ... si potrebbe chiamare LIM Sperimentale PSX4 ! Ho voglia di smanettare , nessuno e' d'accordo ? anche per dare la possibilita' a quelli che hanno ceduto la psx3 di rimanere in contatto :gogogo: praticamente si farebbe da traghetto per il passaggio definitivo ! Ovviamente senza il consenso della Commissione LIM non si fa nulla ! :ok:
Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 17/12/2013, 14:32

ROMO ha scritto:mini lega su psx4 : si potrebbe partire con una franchise online non ufficiale ovviamente con le stesse slaiders ,conservando le stesse squadre e regole di quella su psx3 ? cosi' almeno noi che abbiamo gia' la nuova consolle smanettiamo un po' ? :forza: man mano che uno acquista la psx4 entra e si prende la sua squadra ... si potrebbe chiamare LIM Sperimentale PSX4 ! Ho voglia di smanettare , nessuno e' d'accordo ? anche per dare la possibilita' a quelli che hanno ceduto la psx3 di rimanere in contatto :gogogo: praticamente si farebbe da traghetto per il passaggio definitivo ! Ovviamente senza il consenso della Commissione LIM non si fa nulla ! :ok:
Si pensava di aspettare dopo natale, in fondo manca meno di una settimana per arrivare alle vacanze di Natale, dove non tutti sono disponibili con costanza. Al rientro dalle feste si contano i partecipanti effettivi che ci sarebbero. Il dubbio su cosa fare sorge dal numero di partecipanti per un motivo fondamentale, se si è in 10 (numero attuale) su 32, i 2/3 delle partite sarebbero giocate contro la CPU, (credo che giocare molto contro la CPU e poter giocare una solo partita a settimana sia noioso, tanto vale che ognuno si fa una carriera offline e gioca quando vuole). Se si è in pochi, si pensava di fare un torneo, con Week definite (alla formula del torneo non ci abbiamo ancora pensato onestamente) in modo che lo si fa in maniera seria e regolare e tutti a quel punto giocherebbero solo ed esclusivamente contro giocatori umani.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”