Vabbe' pazienzaCuoreNero1 ha scritto:No, bisogna comprare la versione per ps4.ROMO ha scritto:ma madden 25 per psx3 funziona sulla psx4 ?

Vabbe' pazienzaCuoreNero1 ha scritto:No, bisogna comprare la versione per ps4.ROMO ha scritto:ma madden 25 per psx3 funziona sulla psx4 ?
ROMO ha scritto:No no ely , secondo me le troverai da qui in avanti ... e senza prenotazione vedrai
gamestop oggi ne sono arrivate un sacco !eliNYG10 ha scritto:ROMO ha scritto:No no ely , secondo me le troverai da qui in avanti ... e senza prenotazione vedrai
dipende secondo me da dove la cerchi...qui dove sto io ci sono pochi negozi in cui poterla trovare (1 expert, 1 euronics e 2 gamestop) quindi senza prenotazione la vedo dura...a meno che quando mi deciderò di comprarla non dovrei spostarmi di 200/250km
magn8tto ha scritto:Dal sito ufficiale della NFL.
Tebow offered four-month contract to play for Milano Seamen
Angelo_P ha scritto:per la prossima stagione vorrei provare a rientrare nella lega,,,
ci sarà una prossima stagione per ps3?
grazie
ROMO ha scritto:Qualche anima pia ! Tipo witebuff , che è molto bravo ... Non potrebbe illustrare i nomi più papabili dei giocatori da scegliere nel prossimo draft , non ho seguito molto ... Tipo a me servirebbe una buon SS tipo berry che ho ceduto ad Nfl Rules ... Nessuno se la sente di fare qualke nome ? Un' altra cosa , c'è un app tipo futhead per FIFA dove ci sono le descrizioni con Rating vari di tutti i giocatori Nfl ?
Grazie magno !! Non puoi darmi in privato qualke dritta ?magn8tto ha scritto:ROMO ha scritto:Qualche anima pia ! Tipo witebuff , che è molto bravo ... Non potrebbe illustrare i nomi più papabili dei giocatori da scegliere nel prossimo draft , non ho seguito molto ... Tipo a me servirebbe una buon SS tipo berry che ho ceduto ad Nfl Rules ... Nessuno se la sente di fare qualke nome ? Un' altra cosa , c'è un app tipo futhead per FIFA dove ci sono le descrizioni con Rating vari di tutti i giocatori Nfl ?
Ma ROMO!!!!
Devi fare lo scouting.....
Se ti interessano giocatori per un solo ruolo sarà più semplice per te trovare quello giusto visionando giocatori solo in quel ruolo....
Si pensava di aspettare dopo natale, in fondo manca meno di una settimana per arrivare alle vacanze di Natale, dove non tutti sono disponibili con costanza. Al rientro dalle feste si contano i partecipanti effettivi che ci sarebbero. Il dubbio su cosa fare sorge dal numero di partecipanti per un motivo fondamentale, se si è in 10 (numero attuale) su 32, i 2/3 delle partite sarebbero giocate contro la CPU, (credo che giocare molto contro la CPU e poter giocare una solo partita a settimana sia noioso, tanto vale che ognuno si fa una carriera offline e gioca quando vuole). Se si è in pochi, si pensava di fare un torneo, con Week definite (alla formula del torneo non ci abbiamo ancora pensato onestamente) in modo che lo si fa in maniera seria e regolare e tutti a quel punto giocherebbero solo ed esclusivamente contro giocatori umani.ROMO ha scritto:mini lega su psx4 : si potrebbe partire con una franchise online non ufficiale ovviamente con le stesse slaiders ,conservando le stesse squadre e regole di quella su psx3 ? cosi' almeno noi che abbiamo gia' la nuova consolle smanettiamo un po' ?man mano che uno acquista la psx4 entra e si prende la sua squadra ... si potrebbe chiamare LIM Sperimentale PSX4 ! Ho voglia di smanettare , nessuno e' d'accordo ? anche per dare la possibilita' a quelli che hanno ceduto la psx3 di rimanere in contatto
praticamente si farebbe da traghetto per il passaggio definitivo ! Ovviamente senza il consenso della Commissione LIM non si fa nulla !