Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
koper
Senior
Senior
1
18

Re: Proposte Regolamentari

Messaggio da koper » 28/02/2016, 19:56

Federico III ha scritto: La mia unica lamentela è: in MLB, se dai un contratto ad un giocatore e poi lo tagli, paghi. It doesn't get much simpler than that.

puoi mandarlo in AAA se ha le opzioni .. qui no
è per questo che in in-season il taglio deve essere gratis
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 28/02/2016, 20:11

E in offseason è tranquillamente assimilabile ad un milb deal con invito al training camp.
Poi come dice Meccano, gli 0.5x1 non li porta la cicogna dei tagli gratis.
Se restano 0.5x1 si vede che tutto questo interesse degli altri non c'era.
Discorso diverso sul numero di aste APRIBILI e sulle tempistiche del taglio e riapertura asta.
Quelli sono punti discutibili.
Più che dei 0.5 mi muoverei per arginare il problema delle DL che di fatto non esistono da settembre in poi è sul fatto che post deadline i roster sono sostanzialmente pietrificati.

Federico III
Senior
Senior
96
116

Messaggio da Federico III » 28/02/2016, 20:14

koper ha scritto:
Federico III ha scritto: La mia unica lamentela è: in MLB, se dai un contratto ad un giocatore e poi lo tagli, paghi. It doesn't get much simpler than that.

puoi mandarlo in AAA se ha le opzioni .. qui no
è per questo che in in-season il taglio deve essere gratis

No, è un discorso diverso, quelli che puoi mandare in AAA sono i tuoi farmini, che infatti si tagliano gratis.

Ripeto, a me frega niente della cosa, non lo vivo come un problema, se non di "realismo".

Allo stesso modo, ritengo che sia giusto poter aprire quante aste si vuole allo stesso tempo, tanto alla fine le aste finiscono sempre in modo equilibrato, chi voleva di più il giocatore (e aveva i soldi per farlo) lo prende, non mi sembra un problema se uno apre 30 aste o 3.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3298
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 28/02/2016, 23:52

Peccato che qui avendo farm da 20 giocatori e non da 200 tieni solo quelli buoni. L'organizational depth la fai proprio con i contratti al minimo, come anche lo shuttle MLB-minors.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Federico III
Senior
Senior
96
116

Messaggio da Federico III » 29/02/2016, 4:10

Ripeto, a me la cosa non fa né caldo né freddo (non mi piacciono le migliaia di aste inseason, anche perché non ho il tempo né la voglia per usarle, ma questa è una cosa mia), è stato fatto notare un problema, c'è una soluzione facile e mi sembrava normale proporla.

Se poi la maggioranza degli owner è d'accordo che non sia un problema quello dei tagli e delle aste continue allora è inutile cercare una soluzione ad un problema che non sussiste, tutto qui.

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 29/02/2016, 11:24

Che ci sia un problema, è tutto da dimostrare.
Finora mi pare che nessuno sia andato oltre al "sono brutte da vedere".
Comunque io la mia proposta l'ho fatta, ma vedo che non ha suscitato nessun interesse (nemmeno per dire "è una stronzata"), si preferisce continuare a disquisire dell'esistenza di un qualcosa dai contorni misteriosi.

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Messaggio da joesox » 13/03/2016, 14:46

Luca10 ha scritto:Peccato che qui avendo farm da 20 giocatori e non da 200 tieni solo quelli buoni. L'organizational depth la fai proprio con i contratti al minimo, come anche lo shuttle MLB-minors.

Condivido.

Avessimo una specie di AAA potremmo usarla per le DL, ad esempio.

In generale non lo vedo come un problema. Se il giocatore ti piace tantissimo puoi sempre rilanciare a 0,6m.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 13/03/2016, 14:49

Il problema della DL in settembre invece è molto più importante.
Io vorrei risolverlo prima dell'inizio della stagione.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 13/03/2016, 14:49

Se un giocatore è chiaramente infortunato, deve essere permessa la sua sostituzione.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 13/03/2016, 19:35

Così come quando è palese che un giocatore partirà in DL ad inizio anno, sarebbe bello si potesse mettere in DL prima che la grande macchina dei roster mlb (perchè noi lo ST non l'abbiamo...) cominci(troppo tardi) a girare, ci permetterebbe di avere più flessibilità in OS, in vista draft non dobbiamo far salire nessuno a pedate o specialmente direi a tagliare qualcuno per questo motivo...metto il mio tizio con la tjs o chessia, certificato da link autorevoli, in pre-dl, vedremo poi come con yahoo, se con un semplice taglio magari.
Ciò ovviamente solo per quei casi in cui non c'è alcun dubbio, ed a volte è proprio una news ufficiale del team, ed è solo una questione formale a noi avulsaperchè, di nuovo, noi non abbiamo la flessibilità dello ST, del roster aperto in preseason, dei NRI e via dicendo...

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 13/03/2016, 19:41

Durante lo ST è tutto molto più vago. A fine stagione invece è molto più chiaro.

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 13/03/2016, 19:50

Comprendo e in parte appoggio l'istanza di IBJ sulle DL pre-stagionali, ma non so francamente come si possa tecnicamente applicarlo al nostro caso senza creare ulteriori mostruosità o traccheggiamenti.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 13/03/2016, 20:49

ovviamente per le DL di settembre è molto più importante perchè incide direttamente sui risultati in season, ma l' irritabilità di quelle stagionali è alta, e quando è inconfutabile e palese, non è nemmeno difficile attuarla, creiamo il topic in cui richiediamo la dl, i comm, con l'aiuto di link che NOI proprietari diamo, diciamo almeno 2, possibilmente 3, decidono se darla o no, non so se sia meglio creare un post per squadra, ma di solito si perdono cose...o dare uno schema richiesta-quote-risposta-comm, singolo, almeno risulta più chiaro e snello per i comm..
E la cosa può esser usata pure in settembre, credo, con tempistiche più rapide, essendo che le notizie le si controlla tutti più di frequente..

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12573
2198

Messaggio da Hobbit83 » 14/03/2016, 13:37

Piccolo contributo: nella dinasty NHl quello proposto da IBJ è un sistema che usiamo da sempre e per noi funziona bene.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 16/03/2016, 17:43

non so se ormai c'è più tempo per fare i sondaggi ma il problema dei DL a settembre andrebbe risolto

butto lì un'idea semplice semplice..
a partire da settembre creare un topic con 2 slot per squadra dove si possono inserire 2 giocatori (sani e/o infortunati) tagliati temporaneamente dal roster yahoo..
a fine stagione possono essere recuperati senza penalità
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”