questo fifa 15 lo hanno voluto fare proprio impossibile vero ?
ho ripreso a giocarci un pò verso metà settimana iniziando una carriera con il city, ovviamente la dirigenza vuole vincere tutto, fatto sta che qust'anno non ci ho giocato quasi mai, aggiungiamoci che è molto più difficile degli altri per cui a parte la vittoria nella supercoppa contro l'Arsenal ( che poi ora è quasi in zona retrocessione quindi vabbè) ho faticato moltissimo nelle prime partite, perse le prime due in champions 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime quattro di campionato e sono stato eliminato in coppa di lega.
Ma da li ho infilato 9 vittorie di fila in premier e quindi sono secondo da solo a 6 punti dal Chelsea (con cui ho pareggiato per una mia cappella al 90°), purtroppo ho perso immeritatamente contro lo Zenit dopo aver vinto contro il Porto e quindi durante la sosta per le nazionali il club mi ha esonerato
ma come ? l'obiettivo è vincere il campionato e sono secondo a 25 giornate dalla fine, vincere la fa cup che manco è cominciata e vincere la champions dove siamo ancora ai gironi, sono quasi eliminato ma ancora qualche speranza c'è, mi pare assurda sta cosa