Giulay27 ha scritto:Se così fosse ritiro tutto.
Immagino che il front office stia già lavorando al meglio per provare a sostituire il vuoto incolmabile che lascerà l'81.
Non lo sostituisce al 100%, ma bella presa

Giulay27 ha scritto:Se così fosse ritiro tutto.
Immagino che il front office stia già lavorando al meglio per provare a sostituire il vuoto incolmabile che lascerà l'81.
Brian_di_Nazareth ha scritto:
detroit89 ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Il giocatore mi piace, aspetto le cifre per poter giudicare la firma.
Edit: si parla di circa 8 milioni annui.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Brian_di_Nazareth ha scritto: Ragionevole.
Lo scorso anno Maclin (più quotato e che veniva da una grande stagione) prese 55/5 con 22 di garantito.
Jones sarà un 42/5 con 18-20 di garantito....immagino.
Che sarebbe cifra onesta imo.
detroit89 ha scritto:[
Comunque ho letto di un interessamento degli Eagles per Whitehead, giocatore che a cifre contenute può essere un bel affare (spero ancora in una sua permanenza a Detroit).
Brian_di_Nazareth ha scritto: Vediamo se prima riescono a chiudere la trade con Miami![]()
No seriamente, i nomi che si sono fatti per rinforzare il corpo LB sono ex-Schwartz ovviamente: uno è Whitehead, l'atro è Bradham.
Tahir proprio non lo conosco, quindi mi fido ciecamente di quello che dici.
Da voi era 3-downs LB o giocava nei sub-packages?
detroit89 ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: Ragionevole.
Lo scorso anno Maclin (più quotato e che veniva da una grande stagione) prese 55/5 con 22 di garantito.
Jones sarà un 42/5 con 18-20 di garantito....immagino.
Che sarebbe cifra onesta imo.
Concordo, credo ci possa stare a queste cifre. Un qualche ricevitore andava preso in Free Agency, ora bisogna andare a sistemare la difesa che ha buchi enormi (linebackers su tutti).
Comunque ho letto di un interessamento degli Eagles per Whitehead, giocatore che a cifre contenute può essere un bel affare (spero ancora in una sua permanenza a Detroit).
Giulay27 ha scritto: Più che buco è una voragine quella nel reparto LB.
Beccato in pianissimo :DBrian_di_Nazareth ha scritto:Jones: 40/5/17-20
Ci sono andato vicino :-)
Miii, Sanu è andato via a 7 per anno!detroit89 ha scritto:Beccato in pianissimo :DBrian_di_Nazareth ha scritto:Jones: 40/5/17-20
Ci sono andato vicino :-)
Sono un bel pò di soldi, speriamo li valga
Wow contrattone per Sanu! A me il giocatore piace ma ad un prezzo ragionevole (avevo pronosticato un contratto sui 4 milioni annui).Brian_di_Nazareth ha scritto:Miii, Sanu è andato via a 7 per anno!detroit89 ha scritto: Beccato in pianissimo :D
Sono un bel pò di soldi, speriamo li valga
Meglio Jones per me, e non di poco!