Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

Messaggio da Pozz4ever » 19/03/2010, 12:08

negher ha scritto: Ho ancora la figurina di montero nel portafogli..IDOLO

NB: mi ricordo che feci un milano torino in treno per vedere un'amichevole Juve-Uruguay, solo per lui! (ovviamente non gioco' perchè acciaccato e mi vidi insieme a pochi altri sfigati, in un pomeriggio piovoso, uno 0-0 squallidissimo...ma io ero contento cosi')

io sono andato a marassi ad agosto a vedere samp-chelsea solo per vedere un'ultima volta vialli...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 19/03/2010, 12:12

momento amarcord, e amarcord sia

Immagine

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 19/03/2010, 12:16

DROGBA86 ha scritto: In questa disfatta generale mi vengono in mente tre uomini.

Immagine

Immagine

Immagine

Quando riavremo in campo gente come loro??

Onore a tre idoli, con uno un pò più idolo degli altri  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Con loro in campo non si facevano figure di merda come quest'anno.

sonnechiosissimo ha scritto: "so che te si interista e te ne frega poco, ma voelvo dirte che ea juve se morta prima de mi. se te voi doman te dago ea me magia e te ghea spedisi pal so fuenrae. I sogadori se soeo boni metterse i schei in scarsea e dopo i ne fare ste figurasse, tanto iori tra quanche mese no ghe se più ma noialtri restaremo qua a vargognarse de sta squadra e el ricordo el restarà par tanto tanto tempo"

:notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 19/03/2010, 12:32

francilive ha scritto: ma infatti non li insultano perchè fanno schifo, li insultano perchè non si impegnano. uno è sempre nelle sue gallerie e non riesce a giocare due partite di fila, perchè per un raffreddore sta fuori tre mesi, l'altro c'è il forte sospetto che sia li a bagnomaria in vista dei mondiali. per carità, è in buona compagnia, c'è gente che alla juve è venuta solo per quello, e fa parte della nostra nazionale...
Quello che fa specie è proprio questo.... io non ci credo che non se ne rendano conto. I tifosi, dopo una partita giocata tutta con un uomo in meno, anche con punteggio pesante sono più che disposti ad applaudirti. Ma devi aver mostrato di dare tutto, devi aver bruciato il campo, devi averci provato!

Questi hanno provato giusto a entrare in campo (e non è detto che ci siano riusciti tutti). A giocarsela proprio no.

L'ho già detto più volte quest'anno (decisamente troppe, per voi): mai vista una Juve così. Questa non è una Juve. Questa non è la juve che esiste da 16 anni a questa parte.

Resto comunque dell'idea che una stagione in cui si fosse potuta schierare la formazione che battè l'inter (in circostanze particolari, d'accordo, ma intanto vinse) per due giornate di fila avrebbe comunque regalato qualche soddisfazione in più ma soprattutto molti fegati ingrossati in meno ai tifosi biancoeri, e sicuramente non sarebbe caduta così gravemente in questa spirale negativa che fa peggiorare la situazione sempre di più.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 19/03/2010, 12:40

Attenzione a voler rifonadre troppo, se lo si fa non si cavano ragni dal buco. Sì, adesso siamo come la vecchia Inter, che spendeva soldi su soldi per comprare mezze calzette.

50 milioni di euro per Diego (male) e Melo (peggio che peggio). L'Inter invece si prende Milito, Snejder e E to...  sti cazzi...

rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Messaggio da rp mcmurphy » 19/03/2010, 12:41

DROGBA86 ha scritto: In questa disfatta generale mi vengono in mente tre uomini.

Immagine

Quando riavremo in campo gente come loro??  :piango: :piango: :piango:
Pavel su quell'azione a tre minuti dalla fine avrebbe fatto partire un missile che avrebbe sfondato la rete, altro che quel cagasotto di Diego che ha fatto un passaggino all'indietro.....
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 19/03/2010, 12:42

andreaR ha scritto: momento amarcord, e amarcord sia

Immagine

Io quella sera all'Olimpico c'ero...la più grande emozione sportiva live della mia vita....che tristezza se penso a quanti anni sono già passati...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 19/03/2010, 12:42

Go Colts ha scritto: 50 milioni di euro per Diego (male) e Melo (peggio che peggio). L'Inter invece si prende Milito, Snejder e E to...  sti cazzi...

Il tutto risale comunque al peccatto originale, non dimentichiamolo :zlatan:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 19/03/2010, 12:46

A dai, tanto Zlatan è uno zingaro che va dove gli danno più soldi. L'Inter ha offerto tanti soldi che la juve non poteva dare, è andato all'Inter. Poi si è accorto che lì non vinceva la Champions, ed è salito sul carro dei vincitori. E vedrai che tra poco andra via anche da Barcellona... in CL segna sempre poco o niente anche col Barca, che ha la stella principale in Messi, non in lui.... quindi non credo resterà molto al barcellona.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 19/03/2010, 12:48

Abbiamo il nome del futuro capitano de Barca  :lol2:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 19/03/2010, 12:49

NckRm ha scritto: Abbiamo il nome del futuro capitano de Barca  :lol2:

Aspettiamoci valanghe di gol di Ibra nei prox turni di Champions... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3770
3819

Messaggio da Granchio » 19/03/2010, 13:02

Questa è una squadra piena di problemi e lo sapevamo già
Ieri eravamo ridotti ai minimi termini e lo sapevamo già
Ci sono stati episodi sfavorevoli e va bene
Nonostante quanto sopra, uscire così è ingiustificabile

Temo che portare a casa la stagione con l'obiettivo minimo, il 4° posto, adesso sarà durissimo
Ci aspetta una via crucis (non che finora sia stata una passeggiata di salute..)
La cosa più deprimente non è questa stagione in se, ne ho vissute altre di stagioni brutte, quanto sapere che l'anno prox (e chissà ancora per quanto) le mie aspettative sono pari a zero
Questa è una squadra da rifondare, e bisogna farlo...ma non ci sono soldi, non ci sono le competenze per farlo..
ora quantomeno ci stiamo dibattendo, prima stavamo seduti ad aspettare l'onda giusta, tipo Cast Away, ma i Lakers non possono permetterselo...frog

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 19/03/2010, 13:08

Piuttosto che fare ulteriori figure di merda in CL anche l'anno prossimo, meglio uscire anche dall'EL. Se il fiasco fosse totale, forse ci sarebbe la speranza che finalmente caccino Secco, Blanc e compagnia. E magari arriva qualcuno che ne capisce di calcio.

E Felipe Melo non lo voglio manco al Varese, preferisco 100 volte Dos Santos...

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 19/03/2010, 13:46

Zaccheroni: «Fatico a rendermene conto, eliminati dagli episodi»
Dopo il 3-1 a Torino, in pochi credevano nella rimonta del Fulham. Invece l’impensabile è successo e la Juventus è fuori dall’Europa League.

Dopo la sconfitta del Craven Cottage, Zaccheroni punta il dito soprattutto su alcuni episodi: «Alcune cose accadute sul campo non sono riuscito a valutarle bene dalla panchina e prima di parlare con la squadra voglio rivedere la partita. Per ora faccio ancora a fatica a rendermene conto, questa eliminazione non era in preventivo. Qualcosa è successo, perché una squadra come la Juve non può prendere quattro gol in casa del Fulham. Almeno in una situazione normale. Sul primo gol mi è parso di vedere una spinta su Cannavaro. L’espulsione non mi è parsa giusta perché c’era Grosso in recupero e sul rigore Diego era molto vicino. Purtroppo alla vigilia si sono bloccati Marchisio e Iaquinta per il mal di schiena e non ho potuto utilizzarli. Del Piero? L’ho fatto riposare in vista di domenica, la gara era ideale per le due mezze punte e i primi minuti ci stavano dando ragione. Capisco la delusione dei tifosi, ma oggi alla squadra non posso contestare nulla per l'impegno e la voglia. Ora non ci resta che il campionato e non possiamo più sbagliare se vogliamo centrare l’obiettivo».
Cazzo guardi?

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 19/03/2010, 13:51

Maialone ha scritto: Zaccheroni: «Fatico a rendermene conto, eliminati dagli episodi»
Dopo il 3-1 a Torino, in pochi credevano nella rimonta del Fulham. Invece l’impensabile è successo e la Juventus è fuori dall’Europa League.

Dopo la sconfitta del Craven Cottage, Zaccheroni punta il dito soprattutto su alcuni episodi: «Alcune cose accadute sul campo non sono riuscito a valutarle bene dalla panchina e prima di parlare con la squadra voglio rivedere la partita. Per ora faccio ancora a fatica a rendermene conto, questa eliminazione non era in preventivo. Qualcosa è successo, perché una squadra come la Juve non può prendere quattro gol in casa del Fulham. Almeno in una situazione normale. Sul primo gol mi è parso di vedere una spinta su Cannavaro. L’espulsione non mi è parsa giusta perché c’era Grosso in recupero e sul rigore Diego era molto vicino. Purtroppo alla vigilia si sono bloccati Marchisio e Iaquinta per il mal di schiena e non ho potuto utilizzarli. Del Piero? L’ho fatto riposare in vista di domenica, la gara era ideale per le due mezze punte e i primi minuti ci stavano dando ragione. Capisco la delusione dei tifosi, ma oggi alla squadra non posso contestare nulla per l'impegno e la voglia. Ora non ci resta che il campionato e non possiamo più sbagliare se vogliamo centrare l’obiettivo».

Così ad occhio una decina di volte si potrebbe pure sbagliare volendo, poi basta però.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”