francilive ha scritto:
ma infatti non li insultano perchè fanno schifo, li insultano perchè non si impegnano. uno è sempre nelle sue gallerie e non riesce a giocare due partite di fila, perchè per un raffreddore sta fuori tre mesi, l'altro c'è il forte sospetto che sia li a bagnomaria in vista dei mondiali. per carità, è in buona compagnia, c'è gente che alla juve è venuta solo per quello, e fa parte della nostra nazionale...
Quello che fa specie è proprio questo.... io non ci credo che non se ne rendano conto. I tifosi, dopo una partita giocata tutta con un uomo in meno, anche con punteggio pesante sono più che disposti ad applaudirti. Ma devi aver mostrato di dare tutto, devi aver bruciato il campo, devi averci provato!
Questi hanno provato giusto a entrare in campo (e non è detto che ci siano riusciti tutti). A giocarsela proprio no.
L'ho già detto più volte quest'anno (decisamente troppe, per voi): mai vista una Juve così. Questa non è una Juve. Questa non è la juve che esiste da 16 anni a questa parte.
Resto comunque dell'idea che una stagione in cui si fosse potuta schierare la formazione che battè l'inter (in circostanze particolari, d'accordo, ma intanto vinse) per due giornate di fila avrebbe comunque regalato qualche soddisfazione in più ma soprattutto molti fegati ingrossati in meno ai tifosi biancoeri, e sicuramente non sarebbe caduta così gravemente in questa spirale negativa che fa peggiorare la situazione sempre di più.