Luca10 ha scritto:
L'idea del bonus mi piace; la messa in pratica con la Top100 non troppo (xkè comunque visto che pochi ce ne saranno nella Top100 mi sembra una cosa castrante e limitante)....forse meglio un hard-slotting, anche se non permetterebbe signability pick, riflettendo la realtà con il cambiamento di data del draft.
Può essere. Io preferirei usare un ranking piuttosto che l'hard slotting. Piuttosto preferirei usare le fasce economiche (ad esempio, se uno firma per un bonus superiore a 7 milioni, prende 10 fantamilioni, se uno firma sotto 100 K, vale 0.1, se era già nelle minors, 0.5, ecc, ecc... e questo rifletterebbe il bonus di Zack Von Rosenberg alla pari di un first rounder per esempio, come deve essere).
Ma poi torniamo al problema che hanno indicato gli altri, ossia che per fare il draft ad inizio settembre, si dovrebbero seguire college e high school in certi casi, visto che si tratterebbe di draftare gente che magari non ha ancora debuttato (gente come Leake e Strasburg ha debuttato in AFL e deve ancora giocare nelle minors). Per me non è un problema, anzi io appoggerei il realismo ad oltranza, ma credo che sia ad un estremo tale che gli altri non siano d'accordo.