Stanno facendo la U23 su Raiplay.
Zauli ha fatto un lavorone quest’anno, purtroppo mi sorprenderei poco se gli arrivassero offerte di altro tipo. E sta giocando senza il suo miglior centrocampista questi playoff, anche se è tornato Hans dopo l’assurda seconda operazione.
Detto questo, avendoli visti poco nulla quest’anno (paradossalmente meno della U19 che è passata parecchio anche grazie a SI e alla Youth League), mi stavo concentrando su Soule.
Tocca la palla in maniera divina, alza sempre la testa e vede il gioco ben prima di tanti altri a questo livello. Ha piazzato tre-quattro giocate sinora davvero da piano di sopra.
Vedo peró dalle stats di stagione pochi gol, qualche assist in più, ma cifre bassine comunque. Ok che la C è un carnaio, ma quel paio di volte che ci giocó Kaio Jorge (spaccandosi pure

) fece onde.
In ogni caso non capisco come non gli sia stata data una possibilità almeno nei momenti di crisi nera, in cui ci si concentravano gli infortuni negli stessi ruoli… Confermato anche da Miretti che sarebbe stato utile ben prima e non solo a babbo morto, e cosi pure De Winter durante la morìa in difesa.
Intanto non mi arrivano buone notizie dal fronte Fagioli, sperem…