Dietto ha scritto: 13/07/2022, 13:16Secondo me alla fine rimangono entrambi. e può essere che Milinkovic rinnovi pure.PWillis52 ha scritto: 13/07/2022, 12:53
Se fa quarto quest'anno per me Sarri fa davvero un gran lavoro.
Sul fatto invece di essere già a buon punto col mercato penso anch'io sia davvero una cosa importante.
Ma in uscita? L.Alberto pare vada, ma SMS rimane?
Usciranno sicuro Muriqi sperando che il Bruges venga a più miti consigli, Acerbi che ormai è un separato in casa e penso anche Raul Moro
Se resta SMS qualche speranza di quarto posto la vedo, senza proprio no.
Diverso il discorso di L.Alberto per il quale, pur avendo fatto seconda parte di stagione in crescendo, può starci una cessione con sostituto magari anche di prospettiva. Tipo Basic come profilo.
Il portiere io non lo conosco, noto però con piacere che è terminato l'esperimento di provare a giocare con un portiere che non para. E stato bello (per gli altri) ma insomma.
Cancellieri è una discreta bestia, molto rammaricato per sua cessione come lo ero per quella di Udogie. Ruolo suo esterno dx, curioso di vedere i frutti dell'esperimento di metterlo centravanti. Bell'acquisto lui è anche romano quindi sarà tornato a casa volentieri.