Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2538
2447

Re: S.S. Lazio 1900, "finalmente"

Messaggio da PWillis52 » 13/07/2022, 17:41

Dietto ha scritto: 13/07/2022, 13:16
PWillis52 ha scritto: 13/07/2022, 12:53

Se fa quarto quest'anno per me Sarri fa davvero un gran lavoro.
Sul fatto invece di essere già a buon punto col mercato penso anch'io sia davvero una cosa importante.
Ma in uscita? L.Alberto pare vada, ma SMS rimane?
Secondo me alla fine rimangono entrambi. e può essere che Milinkovic rinnovi pure.

Usciranno sicuro Muriqi sperando che il Bruges venga a più miti consigli, Acerbi che ormai è un separato in casa e penso anche Raul Moro

Se resta SMS qualche speranza di quarto posto la vedo, senza proprio no.
Diverso il discorso di L.Alberto per il quale, pur avendo fatto seconda parte di stagione in crescendo, può starci una cessione con sostituto magari anche di prospettiva. Tipo Basic come profilo.
Il portiere io non lo conosco, noto però con piacere che è terminato l'esperimento di provare a giocare con un portiere che non para. E stato bello (per gli altri) ma insomma.

Cancellieri è una discreta bestia, molto rammaricato per sua cessione come lo ero per quella di Udogie. Ruolo suo esterno dx, curioso di vedere i frutti dell'esperimento di metterlo centravanti. Bell'acquisto lui è anche romano quindi sarà tornato a casa volentieri.

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
428
291

Messaggio da Austroungarico » 13/07/2022, 18:20

Dare su mezzo campionato per far giocare Reina l'anno scorso vi è costato la Champions

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/07/2022, 8:57

Austroungarico ha scritto: 13/07/2022, 18:20 Dare su mezzo campionato per far giocare Reina l'anno scorso vi è costato la Champions

Di certo Reina non ha aiutato, ma l'anno scorso eravamo talmente in ricostruzione che anche ci fosse stato Buffon dei bei tempi sempre quinti saremmo arrivati.
C'era un grosso problema di solidità difensiva che è migliorata nell'ultima parte di campionato quando sia i terzini che i centrali hanno cominciato a capire i movimenti.
Si spera che la rivoluzione dei centrali non porti a ricominciare da capo, ma sembrano adatti, la lingua la sanno, stanno facendo tutta la preparazione, quindi mi aspetto che non ci voglia più di qualche partita per adattarsi.

Come terzino non ho capito se Valeri dipenda da Hysaj che ormai pure Sarri non considera più o se lo vogliano prendere a prescindere.
Idem per l'attaccante aggiuntivo, non so se stiano aspettando Muriqi o se Cancellieri sia il prescelto. Oltretutto pare che sia lui che Luka Romero (che se non succede qualcosa di strano diventa na bestia) stiano facendo le onde in allenamento.
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/07/2022, 13:45

Dietto ha scritto: 14/07/2022, 8:57
Austroungarico ha scritto: 13/07/2022, 18:20 Dare su mezzo campionato per far giocare Reina l'anno scorso vi è costato la Champions

Di certo Reina non ha aiutato, ma l'anno scorso eravamo talmente in ricostruzione che anche ci fosse stato Buffon dei bei tempi sempre quinti saremmo arrivati.
C'era un grosso problema di solidità difensiva che è migliorata nell'ultima parte di campionato quando sia i terzini che i centrali hanno cominciato a capire i movimenti.
Si spera che la rivoluzione dei centrali non porti a ricominciare da capo, ma sembrano adatti, la lingua la sanno, stanno facendo tutta la preparazione, quindi mi aspetto che non ci voglia più di qualche partita per adattarsi.

Come terzino non ho capito se Valeri dipenda da Hysaj che ormai pure Sarri non considera più o se lo vogliano prendere a prescindere.
Idem per l'attaccante aggiuntivo, non so se stiano aspettando Muriqi o se Cancellieri sia il prescelto. Oltretutto pare che sia lui che Luka Romero (che se non succede qualcosa di strano diventa na bestia) stiano facendo le onde in allenamento.
Ma penso serva a prescindere o forse più Kamenovic, che poi in realtà l'unico spezzone a fine campionato mi pare lo fece da centrale (e manco male, per quanto valga il poco minutaggio), quindi magari da terzino nemmeno lo vede.

Le coppie potrebbero essere Lazzari - Hisaj e Marusic - Valeri con Radu e Patric soluzioni "d'emergenza".

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/10/2022, 22:10

Molto contento per Romagnoli, sistema perfetto per lui che ne esalta le caratteristiche e ne limita i difetti. Dai che si punta alla nazionale
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 24/10/2022, 8:44

Molto buoni i centrali

Romagnoli a fare il centrale "di linea" e non di "aggressione" è un topo nel formaggio

Ma il vero potenziale è l'altro

Sta capendo come muoversi e pian piano si inserisce

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14759

Messaggio da lebronpepps » 04/11/2022, 10:37

peggior situazione possibile, a disputare una competizione di merda con l'obbligo e la pressione di vincerla, considerando chi l'ha vinta l'anno scorso e le battute che sono state fatte l'anno scorso

il tutto nel pre-derby

il pericolo è che in quel Lazio-Salernitana sia davvero girata la stagione in negativo, nel momento in cui si stava per decollare, però in questo senso giocarsi subito il derby da underdog potrebbe essere anche un'occasione in positivo :forza:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 04/11/2022, 14:00

lebronpepps ha scritto: 04/11/2022, 10:37 peggior situazione possibile, a disputare una competizione di merda con l'obbligo e la pressione di vincerla, considerando chi l'ha vinta l'anno scorso e le battute che sono state fatte l'anno scorso

il tutto nel pre-derby

il pericolo è che in quel Lazio-Salernitana sia davvero girata la stagione in negativo, nel momento in cui si stava per decollare, però in questo senso giocarsi subito il derby da underdog potrebbe essere anche un'occasione in positivo :forza:
Domani tutti al crazy bull ore 17.55!
Daje @Dietto 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14759

Messaggio da lebronpepps » 04/11/2022, 14:01

ilmago ha scritto: 04/11/2022, 14:00
lebronpepps ha scritto: 04/11/2022, 10:37 peggior situazione possibile, a disputare una competizione di merda con l'obbligo e la pressione di vincerla, considerando chi l'ha vinta l'anno scorso e le battute che sono state fatte l'anno scorso

il tutto nel pre-derby

Daje @Dietto 

A vedè il Napoli?

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 04/11/2022, 14:10

lebronpepps ha scritto: 04/11/2022, 14:01
ilmago ha scritto: 04/11/2022, 14:00
Daje @Dietto 

A vedè il Napoli?
ziochen (cit.)
domenica.

dovrei fare un edit doppio perché ho sbagliato pure dillà :dohut0: :forza: :forza: :forza:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/11/2022, 14:11

Personalmente uscirei volentieri al primo turno, altro che pressione  :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/11/2022, 15:10

il tutto nel pre-derby

Zero pressione, e per due motivi principali:
Il primo, comunque vada fallisci: se esci prima è perchè non sei arrivato in fondo, se vinci hai vinto na coppa di merda.
Il secondo, era e resta una coppa di merda, inutile anche mandarci i giocatori per quanto mi riguarda. Farei giocare la Lazio Women.

Detto ciò, un'Europa League condotta in maniera ridicola, perdendo e pareggiando contro squadre di paracarri.
Poi però, qualcuno mi spiegherà come possa essere questa cosa qua a decidere un girone:

@ilmago il crazy bull è deceduto 10 anni fa circa :biggrin:
Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 04/11/2022, 15:23

Dietto ha scritto: 04/11/2022, 15:10

il tutto nel pre-derby

Il primo, comunque vada fallisci: se esci prima è perchè non sei arrivato in fondo, se vinci hai vinto na coppa di merda.
Il secondo, era e resta una coppa di merda, inutile anche mandarci i giocatori per quanto mi riguarda. Farei giocare la Lazio Women.

Detto ciò, un'Europa League condotta in maniera ridicola, perdendo e pareggiando contro squadre di paracarri.
Poi però, qualcuno mi spiegherà come possa essere questa cosa qua a decidere un girone:

Seriamente ha dato sto rigore?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/11/2022, 15:32

albizup ha scritto: 04/11/2022, 15:23
Dietto ha scritto: 04/11/2022, 15:10

Seriamente ha dato sto rigore?

No, non ha dato fallo dell'attaccante su Patric, attaccante che dopo averlo spinto contro Provedel raccoglie il pallone che quest'ultimo perde, e segna
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 07/11/2022, 8:44

e quindi...
Immagine