T-Time ha scritto: 01/04/2021, 20:01
Intanto è diventata una potenziale #8
Beh sì vista dal lato opposto perderle tutte alza le nostre % di tenerci la pick, se riuscissimo nell'impresa di farci superare da Toronto e Washington passeremmo dal 26% al 37%
Molto consolante che un epilogo di stagione grottesco appaia oggi come il best case scenario
Comunque ripeto, è possibilissimo che stia prendendo una cantonata e abbiate ragione voi nell'essere ottimisti
Perciò provo a convocare qui alcuni dei vecchi frequentatori del topic @DODO29186 @matt2354 @Kratòs @Mike
Sono sinceramente curioso di capire se le nuove acquisizioni e la direzione presa dalla franchigia piacciono a tutti tranne che a me
Piacciono... diciamo che è pur sempre una mossa dopo anni di immobilismo. Ed è una mossa per rafforzarsi e crescere, non per ricostruire da capo. In questo senso mi è piaciuto lo scambio.
Ciò detto, non credo Vucevic sia il salvatore della patria e sicuramente tra i 24 AllStar è nel bottom-tier (come Lavine d'altronde). Ma non credo si sia sacrificato poi molto per arrivarci, visto che stiamo facendo una stagione da bassa lottery o comunque da media chiamata e che pure le prossime saranno presumibilmente così.
Secondo me lo scambio è stato equilibrato, per quelle che sono le esigenze delle due squadre.
Il complemento di Theis quasi gratis poi l'ho trovato ottimo.
Ma i problemi della rosa restano. Intanto perché Sato non è un play titolare di livello e poi perché Lauri continua ad essere disfunzionale in questa squadra, così come White non cresciuto come ci si aspettava e molto sfiduciato. Bisognava muoversi anche su questi fronti per migliorare veramente in maniera tangibile. Invece siamo stati un po' nel mezzo del guado e rischiamo di pagarlo quest'anno, soprattutto se la dea bendata guarda da un'altra parte (detto che il play-in è ancora molto alla portata, data la concorrenza ad est).
Ma quel che più mi interessa è il prossimo anno; vediamo cosa faranno in FA e poi valutiamo se questo scambio ha avuto senso o meno.