Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da DROGBA86 » 28/02/2020, 22:51

E chiudo la questione dicendo che per me Sarri va cacciato a Giugno (nonostante pugnalato dalla società che lo chiama per un nuovo ciclo con il peggior mercato dai tempi di Melo e Poulsen), una società vincente dinanzi a risultati e gioco scadenti rimuove l'allenatore, e Sarri qui non sta ottenendo niente.
Ma questo, e lo dico sempre e comunque, non rivaluta nemmeno un giorno lo schifo visto gli ultimi 2 anni da queste parti. Perché oggi vediamo la stessa merda vista qui dal dopo Cardiff. Solo si è passato dall'aziendalismo spinto all'odio verso uno che ci aveva quasi soffiato uno scudetto vincendo in casa nostra contro il vostro mito con una rosa anni luce inferiore, e appena vinto un' Europa League. Cosa durissima da accettare evidentemente.
Abbiamo almeno la decenza di ammetterlo o stare zitti. Allegri out, Sarri out, avanti il prossimo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 28/02/2020, 23:29

DROGBA86 ha scritto: 28/02/2020, 22:20 Vabbè Rizz tu dal giorno 1 che è arrivato Sarri hai sperato con il sangue di vedere questa stagione, facendo anche finta del contrario, di starci male. :laughing:
Ridiamo degli altri ma siamo la tifoseria peggiore d'Italia per distacco pure.

Non ti preoccupare, non mi faró trascinare di nuovo contro i mulini a vento.
Mi limito a dirti di rileggere dalla a alla z tutti i post di Granchio e lelomb, non ho nulla da aggiungere, se non fargli i complimenti per la tenacia e per aver provato a farti capire (cose che peraltro proviamo a dirti da mesi) in ogni salsa la situazione. Con te che facevi specchio riflesso come i bambini delle elementari.

Non a caso non sai che dire e scazzi dicendo stronzate come che io sperassi di vedere questo scempio, ma del resto già giorni fa ti predicevo che saresti finito a dirlo, eccallà. Quando non si hanno argomenti si attaccano a caso gli altri... Magari potevi sfruttare l’occasione per dire semplicemente che qualcuno (a differenza tua) vedendo le partite aveva capito ben prima dove si sarebbe andati a parare. Perché magari ne capisce un po’ più di te. Che ad ora ancora non hai capito.
Forse eh.
Ma del resto insisti nel paragonare gli ultimi due anni a questa stagione... Cioè una squadra disposta magistralmente in campo, che non subiva, non soffriva, che imponeva ritmo e piano partita, che si adattava a chi aveva di fronte per giocare sui punti deboli avversari... La paragoni alla merda di oggi, in cui siamo messi a cazzo in campo, non creiamo nulla, subiamo da chiunque (si chiami Spal o Barcellona), vaghiamo per il campo con spaziature abominevoli, non c’è uno straccio di adeguamento...

Non ci sono le basi drogba. Cioè, non le hai.

Primo e unico post in merito, non ho intenzione di continuare all’infinito, ti rimando ai post degli utenti di cui sopra, non saprei spiegare meglio di loro.
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 28/02/2020, 23:41

Squadra magistralmente in campo.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Non sei serio. E sono stato io serio fan di Allegri fino alla disfatta di Cardiff. 3 anni perfetti, prima di non capirci più niente in campo e a parole. 2 prove di orgoglio, contro Real e Atletico nel nulla cosmico generale gli ultimi 2 anni. Non scherziamo per piacere.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 28/02/2020, 23:42

Ok
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 28/02/2020, 23:53

Il miglior giocatore del Mondo preso a sberle da 4 bambini da latte. Magistralmente in campo. :laughing:
O quasi uno scudetto perso in casa l'anno prima senza tirare in porta in uno scontro diretto, poi portato a scuola da Spalletti in 11 vs 10 per 90 minuti. Lezioni universitarie.
La merda di oggi è la stessa che mangiamo da 2 anni, con un mercato e infortuni che ci hanno palesemente indeboliti. Prima ve ne fate una ragione e meglio è.
Tra l'altro uguale al cagon io sono per il Sarri out, ormai si è bruciato palesemente. Nonostante siamo in lotta per il triplete fino a prova contraria.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 29/02/2020, 10:16

Juve-Inter forse non si gioca. Per il governo un evento del genere a porte chiuse sarebbe l'immagine nel mondo del fallimento italiano in tempo di coronavirus. Ormai è il caos.

Comunque dando un'occhiata alle probabili formazioni davvero Sarri perde l'ultimo briciolo di credito che gli resta. Comincia davvero a scocciare a questo punto. Se facciamo schifo e si persevera sullo schifo anche basta.

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 29/02/2020, 12:11

Insomma pagine e pagine di post quando bastava scrivere Allegrimerda subito

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/02/2020, 12:24

Non ho capito se è fake ma pare che perderemo lo scudetto il 13 maggio

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 29/02/2020, 12:33

Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.

Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve :stralol: :stralol:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 29/02/2020, 12:42

Pove ha scritto:Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.

Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve :stralol: :stralol:
Senza andare sui social basta anche rimanere qua dentro

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 29/02/2020, 12:45

Beh certo, perchè il rinvio di Juve-Inter falsa il campionato mentre il giocarla a porte chiuse, con azzeramento del fattore campo, non lo avrebbe assolutamente fatto.. :laughing:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/02/2020, 12:56

Pove ha scritto: 29/02/2020, 12:33 Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.

Non ho capito in quale modo sia una buona notizia per noi, ma ok.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/02/2020, 13:01

Vabbè ho fatto la cazzata di leggere il topic dell'Inter, boh ho finito le parole da un pezzo per comprendere e decifrare il pensiero di certi tifosi. Non aggiungo altro.

Detto questo spero davvero che quella partita sarà inutile per almeno una delle due squadre coinvolte. Quale delle due mi è quasi indifferente, quasi.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/02/2020, 13:23

Non e' tanto Juve-Inter spostata che falsa il campionato, ma la terza squadra in gara per lo scudetto che in una situazione di emergenza per tutti continua a giocare come se niente fosse. In un paese normale questa giornata veniva spostata completamente, non a meta'.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 29/02/2020, 13:47

Ma infatti è una decisione senza alcun senso degna di questo campionato. Mi sfuggiva solo il vantaggio effettivo di questa decisione per la Juventus.

Bloccato

Torna a “Calcio”