JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
E chiudo la questione dicendo che per me Sarri va cacciato a Giugno (nonostante pugnalato dalla società che lo chiama per un nuovo ciclo con il peggior mercato dai tempi di Melo e Poulsen), una società vincente dinanzi a risultati e gioco scadenti rimuove l'allenatore, e Sarri qui non sta ottenendo niente.
Ma questo, e lo dico sempre e comunque, non rivaluta nemmeno un giorno lo schifo visto gli ultimi 2 anni da queste parti. Perché oggi vediamo la stessa merda vista qui dal dopo Cardiff. Solo si è passato dall'aziendalismo spinto all'odio verso uno che ci aveva quasi soffiato uno scudetto vincendo in casa nostra contro il vostro mito con una rosa anni luce inferiore, e appena vinto un' Europa League. Cosa durissima da accettare evidentemente.
Abbiamo almeno la decenza di ammetterlo o stare zitti. Allegri out, Sarri out, avanti il prossimo.
Ma questo, e lo dico sempre e comunque, non rivaluta nemmeno un giorno lo schifo visto gli ultimi 2 anni da queste parti. Perché oggi vediamo la stessa merda vista qui dal dopo Cardiff. Solo si è passato dall'aziendalismo spinto all'odio verso uno che ci aveva quasi soffiato uno scudetto vincendo in casa nostra contro il vostro mito con una rosa anni luce inferiore, e appena vinto un' Europa League. Cosa durissima da accettare evidentemente.
Abbiamo almeno la decenza di ammetterlo o stare zitti. Allegri out, Sarri out, avanti il prossimo.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
DROGBA86 ha scritto: 28/02/2020, 22:20 Vabbè Rizz tu dal giorno 1 che è arrivato Sarri hai sperato con il sangue di vedere questa stagione, facendo anche finta del contrario, di starci male.![]()
Ridiamo degli altri ma siamo la tifoseria peggiore d'Italia per distacco pure.
Non ti preoccupare, non mi faró trascinare di nuovo contro i mulini a vento.
Mi limito a dirti di rileggere dalla a alla z tutti i post di Granchio e lelomb, non ho nulla da aggiungere, se non fargli i complimenti per la tenacia e per aver provato a farti capire (cose che peraltro proviamo a dirti da mesi) in ogni salsa la situazione. Con te che facevi specchio riflesso come i bambini delle elementari.
Non a caso non sai che dire e scazzi dicendo stronzate come che io sperassi di vedere questo scempio, ma del resto già giorni fa ti predicevo che saresti finito a dirlo, eccallà. Quando non si hanno argomenti si attaccano a caso gli altri... Magari potevi sfruttare l’occasione per dire semplicemente che qualcuno (a differenza tua) vedendo le partite aveva capito ben prima dove si sarebbe andati a parare. Perché magari ne capisce un po’ più di te. Che ad ora ancora non hai capito.
Forse eh.
Ma del resto insisti nel paragonare gli ultimi due anni a questa stagione... Cioè una squadra disposta magistralmente in campo, che non subiva, non soffriva, che imponeva ritmo e piano partita, che si adattava a chi aveva di fronte per giocare sui punti deboli avversari... La paragoni alla merda di oggi, in cui siamo messi a cazzo in campo, non creiamo nulla, subiamo da chiunque (si chiami Spal o Barcellona), vaghiamo per il campo con spaziature abominevoli, non c’è uno straccio di adeguamento...
Non ci sono le basi drogba. Cioè, non le hai.
Primo e unico post in merito, non ho intenzione di continuare all’infinito, ti rimando ai post degli utenti di cui sopra, non saprei spiegare meglio di loro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Squadra magistralmente in campo.
Non sei serio. E sono stato io serio fan di Allegri fino alla disfatta di Cardiff. 3 anni perfetti, prima di non capirci più niente in campo e a parole. 2 prove di orgoglio, contro Real e Atletico nel nulla cosmico generale gli ultimi 2 anni. Non scherziamo per piacere.

Non sei serio. E sono stato io serio fan di Allegri fino alla disfatta di Cardiff. 3 anni perfetti, prima di non capirci più niente in campo e a parole. 2 prove di orgoglio, contro Real e Atletico nel nulla cosmico generale gli ultimi 2 anni. Non scherziamo per piacere.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Ok
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Il miglior giocatore del Mondo preso a sberle da 4 bambini da latte. Magistralmente in campo.
O quasi uno scudetto perso in casa l'anno prima senza tirare in porta in uno scontro diretto, poi portato a scuola da Spalletti in 11 vs 10 per 90 minuti. Lezioni universitarie.
La merda di oggi è la stessa che mangiamo da 2 anni, con un mercato e infortuni che ci hanno palesemente indeboliti. Prima ve ne fate una ragione e meglio è.
Tra l'altro uguale al cagon io sono per il Sarri out, ormai si è bruciato palesemente. Nonostante siamo in lotta per il triplete fino a prova contraria.

O quasi uno scudetto perso in casa l'anno prima senza tirare in porta in uno scontro diretto, poi portato a scuola da Spalletti in 11 vs 10 per 90 minuti. Lezioni universitarie.
La merda di oggi è la stessa che mangiamo da 2 anni, con un mercato e infortuni che ci hanno palesemente indeboliti. Prima ve ne fate una ragione e meglio è.
Tra l'altro uguale al cagon io sono per il Sarri out, ormai si è bruciato palesemente. Nonostante siamo in lotta per il triplete fino a prova contraria.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Juve-Inter forse non si gioca. Per il governo un evento del genere a porte chiuse sarebbe l'immagine nel mondo del fallimento italiano in tempo di coronavirus. Ormai è il caos.
Comunque dando un'occhiata alle probabili formazioni davvero Sarri perde l'ultimo briciolo di credito che gli resta. Comincia davvero a scocciare a questo punto. Se facciamo schifo e si persevera sullo schifo anche basta.
Comunque dando un'occhiata alle probabili formazioni davvero Sarri perde l'ultimo briciolo di credito che gli resta. Comincia davvero a scocciare a questo punto. Se facciamo schifo e si persevera sullo schifo anche basta.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Insomma pagine e pagine di post quando bastava scrivere Allegrimerda subito
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non ho capito se è fake ma pare che perderemo lo scudetto il 13 maggio
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.
Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve

Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Senza andare sui social basta anche rimanere qua dentroPove ha scritto:Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.
Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Beh certo, perchè il rinvio di Juve-Inter falsa il campionato mentre il giocarla a porte chiuse, con azzeramento del fattore campo, non lo avrebbe assolutamente fatto.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Pove ha scritto: 29/02/2020, 12:33 Ma vah, al 13 maggio per noi non conterà più nulla quella partita, se non per far perdere lo scudetto all'Inter e farlo vincere alla Lazio.
Però è fantastico legere sui social la gente impazzita gridare al complotto pro-Juve![]()
Non ho capito in quale modo sia una buona notizia per noi, ma ok.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Vabbè ho fatto la cazzata di leggere il topic dell'Inter, boh ho finito le parole da un pezzo per comprendere e decifrare il pensiero di certi tifosi. Non aggiungo altro.
Detto questo spero davvero che quella partita sarà inutile per almeno una delle due squadre coinvolte. Quale delle due mi è quasi indifferente, quasi.
Detto questo spero davvero che quella partita sarà inutile per almeno una delle due squadre coinvolte. Quale delle due mi è quasi indifferente, quasi.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Non e' tanto Juve-Inter spostata che falsa il campionato, ma la terza squadra in gara per lo scudetto che in una situazione di emergenza per tutti continua a giocare come se niente fosse. In un paese normale questa giornata veniva spostata completamente, non a meta'.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ma infatti è una decisione senza alcun senso degna di questo campionato. Mi sfuggiva solo il vantaggio effettivo di questa decisione per la Juventus.