Si lo capisco, per me è l'esatto opposto quindi discutiamo proprio da due posizioni diverse!The Patient ha scritto: 15/07/2021, 15:53I suoi testi li lessi e "studiai" tipo quindici anni fa e non mi andarono molto a fondo nell'animo, ma è altamente soggettiva la cosa poiché la sensibilità e l'esperienza di ogni persona riguarda solo sè stessi.JS_53 ha scritto: 15/07/2021, 15:46 Io però ho scritto che le cose che ha scritto lui non le ha mai più scritte nessuno, ne ascolto parecchia di musica, è un'opinione personale però se tu conosci o vuoi consigliarmi qualcuno che tratta gli argomenti di Curtis e scrive come Curtis mi fa piacere.
Musica - Volume III
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Re: Musica - Volume III

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
pgm ha scritto: 09/07/2021, 20:57 Domenica portiamo l'Italia a giocarsi il titolo a Wembley e a Wimbledon.
Ma ce sarebbe un altro dei nostri che, a mio parere, potebbe giocarsi il titolo a Glastonbury.
Fuoriclasse.

E io quello stesso sabato sera del tuo post*, dopo circa un'ora mi approcciavo al ritorno ad un live post covid ultimo live targato pippo sowlo con gli scagnozzi @lebronpepps & @rowiz in data 28 febbraio 2020 se non erro. Al chiuso. Con tutti che starnutivano

Jacopo Incani live @Parco dei Suoni (zona Oristano). Semplicemente goduria.
Ha suonato praticamente tutto IRA con un paio di pezzi di DIE (tanca ovviamente

E' stato, quasi, un unico flow dall'inizio alla fine e live IRA ti rapisce di più. O sarà perché l'avevo ascoltato una misera volta prima del concerto

edit*: cazzata, sabato era 10 luglio. vabbè cambia pco

Certo si era seduti o al max ci si alzava in piedi sui lati della platea

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ma sticazzi no?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
passato dalle scimmie ai cani in un batter d'occhio
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
cioè hai fatto serata con mago e pepps?
devo controllare i casi di overdose\abuso etilico del 28.02.20? ormai hai una certa età..
-
- Senior
- 55
- 457
JS_53 ha scritto: 15/07/2021, 16:05Si lo capisco, per me è l'esatto opposto quindi discutiamo proprio da due posizioni diverse!The Patient ha scritto: 15/07/2021, 15:53
I suoi testi li lessi e "studiai" tipo quindici anni fa e non mi andarono molto a fondo nell'animo, ma è altamente soggettiva la cosa poiché la sensibilità e l'esperienza di ogni persona riguarda solo sè stessi.

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Si, anche lui manca tantissimo personaggione incredibile e non a caso uno dei preferiti di John Peel.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Incani è davvero un fuoriclasse. ho purtroppo mancato l'appuntamento a Genova (in un week end nel quale passare a Genova contava davvero) per una serie di contrattempi. che peccato. mi hanno raccontato di un live a 3 un po' diverso rispetto al passato ma che ha lasciato il segno. Spero di rifarmi al più presto.ilmago ha scritto: 15/07/2021, 16:38pgm ha scritto: 09/07/2021, 20:57 Domenica portiamo l'Italia a giocarsi il titolo a Wembley e a Wimbledon.
Ma ce sarebbe un altro dei nostri che, a mio parere, potebbe giocarsi il titolo a Glastonbury.
Fuoriclasse.
![]()
![]()
E io quello stesso sabato sera del tuo post*, dopo circa un'ora mi approcciavo al ritorno ad un live post covid ultimo live targato pippo sowlo con gli scagnozzi @lebronpepps & @rowiz in data 28 febbraio 2020 se non erro. Al chiuso. Con tutti che starnutivano![]()
![]()
![]()
![]()
Jacopo Incani live @Parco dei Suoni (zona Oristano). Semplicemente goduria.
Ha suonato praticamente tutto IRA con un paio di pezzi di DIE (tanca ovviamentee paesaggio se non ricordo male).
E' stato, quasi, un unico flow dall'inizio alla fine e live IRA ti rapisce di più. O sarà perché l'avevo ascoltato una misera volta prima del concerto![]()
edit*: cazzata, sabato era 10 luglio. vabbè cambia pco![]()
Certo si era seduti o al max ci si alzava in piedi sui lati della plateama gran cazzo di concerto
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Stasera sarebbe bello ritrovare in mezzo alla polvere di camera mia quel DVD Disasterpieces.
RIP Joey.
RIP Joey.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Qualche mese fa avevo fatto un bel giro di suoi video live (anche in piazza con amici qualunque) e mi pareva di aver letto che stava ben poco bene e, purtroppo, non mi sorprende granché questa definitiva novità. 

- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 485
- 277
Notizia terribile, sono senza parole. RIP Joey, 'till we die.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Senza parole
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Forse l'avevo già messo qui
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Se ne è andato anche Dusty Hill, storico bassista degli ZZ Top
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
È morto a 46 anni Joey Jordison, l’ex batterista del gruppo heavy metal statunitense Slipknot, da lui fondato nel 1995 insieme al percussionista Shawn Crahan e al bassista Paul Gray, a sua volta defunto per un’overdose di morfina nel 2010. A dare la notizia è stata la famiglia dell’artista a Rolling Stone, senza specificare la causa del decesso
Jordison soffriva da tempo di mielite trasversa come conseguenza della sclerosi multipla ma al momento non è noto se sia stata proprio la malattia, che lo aveva costretto a smettere di suonare e lasciare la band nel 2013, a causarne la morte. Oltre a militare negli Slipknot, uno dei gruppi heavy metal di maggiore successo degli ultimi vent’anni, Jordison aveva suonato la chitarra nei Murderdolls e la batteria negli Scar the Martyr.
che dispiacere , era davvero un ottimo batterista.
Jordison soffriva da tempo di mielite trasversa come conseguenza della sclerosi multipla ma al momento non è noto se sia stata proprio la malattia, che lo aveva costretto a smettere di suonare e lasciare la band nel 2013, a causarne la morte. Oltre a militare negli Slipknot, uno dei gruppi heavy metal di maggiore successo degli ultimi vent’anni, Jordison aveva suonato la chitarra nei Murderdolls e la batteria negli Scar the Martyr.
che dispiacere , era davvero un ottimo batterista.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)