Le nostre avventure fantacalcistiche
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
Il mio tridente Osimen, Nzola, Ngonge da quando abbiamo fatto l'asta e giocato le ultime due giornate, ha portato zero bonus e anche un rigore sbagliato che mi avrebbe comunque portato i tre punti e invece mi fa perdere.
Ogni anno mi ripeto che dovrei chiudere con questo gioco malefico e ci sono segnali chiari in tal senso. Nell'ultima giornata ho preso gol da Pinamonti, giocatore indecente che ha timbrato grazie al regalo del portiere della Juve, in chiaro stato di confusione.
Presi Pinamonti due anni fa ormai, all'asta di riparazione quando era all'Empoli, da quel momento non fece malissimo e mi portò comunque qualche bonus. L'ho preso l'anno scorso e pagato come secondo terzo slot ed è stato un pianto tutto l'anno, dovrebbe aver segnato 5 gol di cui uno su rigore a inizio stagione, in una partita in cui non c'era Berardi. Anche grazie a lui ho avuto una delle stagioni peggiori al fantacalcio della mia vita (con lui gente come Abraham, Onana, Dumfries, Radonjic e il fallimento per eccellenza dell'anno scorso CDK, chi ha avuto questi giocatori capirà).
Perdere questa giornata grazie al rigore sbagliato in Bologna Napoli e al gol subito da quel carneade di Pinamonti, è davvero da abbandono
Ogni anno mi ripeto che dovrei chiudere con questo gioco malefico e ci sono segnali chiari in tal senso. Nell'ultima giornata ho preso gol da Pinamonti, giocatore indecente che ha timbrato grazie al regalo del portiere della Juve, in chiaro stato di confusione.
Presi Pinamonti due anni fa ormai, all'asta di riparazione quando era all'Empoli, da quel momento non fece malissimo e mi portò comunque qualche bonus. L'ho preso l'anno scorso e pagato come secondo terzo slot ed è stato un pianto tutto l'anno, dovrebbe aver segnato 5 gol di cui uno su rigore a inizio stagione, in una partita in cui non c'era Berardi. Anche grazie a lui ho avuto una delle stagioni peggiori al fantacalcio della mia vita (con lui gente come Abraham, Onana, Dumfries, Radonjic e il fallimento per eccellenza dell'anno scorso CDK, chi ha avuto questi giocatori capirà).
Perdere questa giornata grazie al rigore sbagliato in Bologna Napoli e al gol subito da quel carneade di Pinamonti, è davvero da abbandono
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Eh si, mannaggia a me che ho voluto fare il rilancino e me lo sono trovato sulle crostelebronpepps ha scritto: 25/09/2023, 19:27 a proposito di Ciro, chi ce l'ha, come me, si è già reso conto della cazzata fatta?
scherzi a parte, pensate che possa risollevarsi, raggiungendo un livello dignitoso oppure continuerà a sprofondare definitivamente ed è meglio disinvestire adesso che non si è totalmente svalutato?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Senior
- 411
- 395
Io ho Rrahmani, Doig, Yerry Mina, Orsolini, Dia e Sanabria.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Io sto ancora smadonnando sulla mia surreale ultima giornata in 3 fanta:
fanta 1- Vinco sculando, oggettivamente, grazie a Gatti contro con un pessimo 69-65
fanta 2- Pareggio 71.5-66, e nella giornata precedente ho perso 73.5-71.5. Da avere almeno 4 punti a 1.
fanta 3- Gatti dà Gatti toglie: lo avevo schierato, e quindi non mi bastano Leao-Berardi e Immobile.
Ma quanto si stava bene senza fanta?
Questione Ciro: eccomi qua. io un po' fiducioso resto, ho pure Castellanos. Secondo me non è più un bomber da 20 gol, ma a 15 ci potrebbe/dovrebbe arrivare, quindi lo terrei a meno di offerte buone.
Nuova giornata, nuove bestemmie in canna:
Fanta 1:
- Soulè vs Fiorentina o Berardi @Inter ?
-Martegani @Empoli, Malinkovski vs Roma, Samardzic @Napoli ?
al momento andrei con Soulé (ma Mimmo a cuor leggero non si lascia fuori) e credo in Martegani
Fanta 2, dubbi più complessi:
Premessa: mi si sono rotti sia Harroui che Coulibaly, quindi M mi resta solo Rovella:
-Rischio Rovella, vado di 3421 e se non gioca entra uno fuori ruolo con -1 e metto Orsolini@Monza o Lindstrom? Oppure vado di 343 con Weah/Kayode al posto di Orsolini e in CC Frattesi Miki/Samardzic?
-T: De Ketelaere @Verona (però rischia la panca) o Lindstrom vs Udinese (troverà spazio prima o poi)
-Ipotesi 343 rinunciando alle W e ai T, mettendo Weah/Kayode e Ciurria sulle fasce, Frattesi e Miki/Samardzic e davanti Chiesa Retegui e Karlsson?
Fanta 3
Fagioli vs Lecce, Ederson @Verona, Aouar@Genoa
fanta 1- Vinco sculando, oggettivamente, grazie a Gatti contro con un pessimo 69-65
fanta 2- Pareggio 71.5-66, e nella giornata precedente ho perso 73.5-71.5. Da avere almeno 4 punti a 1.
fanta 3- Gatti dà Gatti toglie: lo avevo schierato, e quindi non mi bastano Leao-Berardi e Immobile.
Ma quanto si stava bene senza fanta?
Questione Ciro: eccomi qua. io un po' fiducioso resto, ho pure Castellanos. Secondo me non è più un bomber da 20 gol, ma a 15 ci potrebbe/dovrebbe arrivare, quindi lo terrei a meno di offerte buone.
Nuova giornata, nuove bestemmie in canna:
Fanta 1:
- Soulè vs Fiorentina o Berardi @Inter ?
-Martegani @Empoli, Malinkovski vs Roma, Samardzic @Napoli ?
al momento andrei con Soulé (ma Mimmo a cuor leggero non si lascia fuori) e credo in Martegani
Premessa: mi si sono rotti sia Harroui che Coulibaly, quindi M mi resta solo Rovella:
-Rischio Rovella, vado di 3421 e se non gioca entra uno fuori ruolo con -1 e metto Orsolini@Monza o Lindstrom? Oppure vado di 343 con Weah/Kayode al posto di Orsolini e in CC Frattesi Miki/Samardzic?
-T: De Ketelaere @Verona (però rischia la panca) o Lindstrom vs Udinese (troverà spazio prima o poi)
-Ipotesi 343 rinunciando alle W e ai T, mettendo Weah/Kayode e Ciurria sulle fasce, Frattesi e Miki/Samardzic e davanti Chiesa Retegui e Karlsson?
Fanta 3
Fagioli vs Lecce, Ederson @Verona, Aouar@Genoa
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
stavo scrivendo delle madonne che m'hanno fatto tirare quest'anno, ma più scrivevo, più ricordavo, più mi rodeva il fegato.
Quindi vabbé, taglio corto, gioco contro Nostradamus porca miseria!
Poi quest'anno gioco proprio con la frangia reazionaria del fantacalcio. Da regolamento ci sono solo i bonus/malus che ci stavano pure 20 anni fa; se provi a dire: <ma il modificatore di centrocampo magari...> parte la fronda
Quindi vabbé, taglio corto, gioco contro Nostradamus porca miseria!
Poi quest'anno gioco proprio con la frangia reazionaria del fantacalcio. Da regolamento ci sono solo i bonus/malus che ci stavano pure 20 anni fa; se provi a dire: <ma il modificatore di centrocampo magari...> parte la fronda
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto: 26/09/2023, 12:55
Fanta 1:
- Berardi @Inter
- Samardzic @Napoli
-Ipotesi 343 rinunciando alle W e ai T, mettendo Weah/Kayode e Ciurria sulle fasce, Frattesi e Miki/Samardzic e davanti Chiesa Retegui e Karlsson
Fanta 3
Fagioli vs Lecce
:icon_paper:
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Mimmo sempre dentro, non si discute, Mimmo y 10 mas
quoto Dead Man sugli altri ballottaggi
quoto Dead Man sugli altri ballottaggi
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
io invece posso fare o il 352 con Brekalo (@Frosinone) e Lobotka (Udinese) oppure il 3412 con uno tra Aouar (@Genoa)/Samardzic (@Napoli) e Ciurria (Bologna)
i 2 davanti invece devo scegliere uno tra Immobile, Zapata (Lazio-Toro) e Zirkzee (@Monza) da affiancare a Milik
qui vorrei dare fiducia a Ciro (se non altro perchè rigorista e perchè la Lazio è in must win), però si parla di Castellanos titolare, quindi non saprei
i 2 davanti invece devo scegliere uno tra Immobile, Zapata (Lazio-Toro) e Zirkzee (@Monza) da affiancare a Milik
qui vorrei dare fiducia a Ciro (se non altro perchè rigorista e perchè la Lazio è in must win), però si parla di Castellanos titolare, quindi non saprei
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
En plein il finesettimana con 4 su 4, pronto a mandare tutto in vacche con l'infrasettimanale dove tutti i giocatori stanno al 55/60%
Io non condivido le sensazioni su Ciro, non sarà più il suo prime ma 12/15 per me li farà comunque
Io non condivido le sensazioni su Ciro, non sarà più il suo prime ma 12/15 per me li farà comunque
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Dead Man ha scritto: 26/09/2023, 14:49Manu Ginobili ha scritto: 26/09/2023, 12:55
Fanta 1:
- Berardi @Inter
- Samardzic @Napoli
-Ipotesi 343 rinunciando alle W e ai T, mettendo Weah/Kayode e Ciurria sulle fasce, Frattesi e Miki/Samardzic e davanti Chiesa Retegui e Karlsson
Fanta 3
Fagioli vs Lecce
:icon_paper:
anche tu Manu paypal va benissimo, emetto fattura?
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Na merda, pareggio 3 partite su 3.
In due mi fermo a 77,5, volano le madonne.
Destino fantacalcistico avverso.
In due mi fermo a 77,5, volano le madonne.
Destino fantacalcistico avverso.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Io mi stavo avviando verso una comoda vittoria 2-1 grazie a Zaccagni e Baldanzi, mancavano solo Rui Patricio e Kristensen.
Bastava prendessero 4 e 5.5 per mantenere la vittoria ma niente: 2.5 e 4.5 e la pareggio, rischiando pure di perderla.

Bastava prendessero 4 e 5.5 per mantenere la vittoria ma niente: 2.5 e 4.5 e la pareggio, rischiando pure di perderla.

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
in uno vinco con Samardzic, Milik e Dumfries
nell'altro pareggio 2-2 grazie al +4 di Mimmo e tanti voti buoni, se non avessero annullato il gol senza motivo a Ferguson avrei anche vinto
peraltro ho lasciato in panchina Okafor per mettere Leao, errore mio, perchè erano uscite delle indiscrezioni già martedì sulla formazione di Pioli
più a livello generale, a livello di processo decisionale quindi, non influenzato da com'è andata a finire, in questi casi meglio schierare 60 minuti di un panchinaro o 30 minuti di un primo slot come Leao?
Perchè altre volte ti va in culo per il motivo opposto
nell'altro pareggio 2-2 grazie al +4 di Mimmo e tanti voti buoni, se non avessero annullato il gol senza motivo a Ferguson avrei anche vinto

peraltro ho lasciato in panchina Okafor per mettere Leao, errore mio, perchè erano uscite delle indiscrezioni già martedì sulla formazione di Pioli
più a livello generale, a livello di processo decisionale quindi, non influenzato da com'è andata a finire, in questi casi meglio schierare 60 minuti di un panchinaro o 30 minuti di un primo slot come Leao?

-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 450
- 478
lebronpepps ha scritto: 29/09/2023, 11:40 in uno vinco con Samardzic, Milik e Dumfries
io son sempre per chi gioca titolare.
anche perché non è detto che chi subentra giochi 30 minuti.
magari ne gioca 12+recupero e prende un 6 cacato o magari 5,5.
come ad esempio mettere Milik per Vlahovic martedi.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 29/09/2023, 11:40 in uno vinco con Samardzic, Milik e Dumfries
sarà perché...
NON SI FANNO LE COPPIE IN ATTACCOOOOOOO