Va bene mi confermi ancora una volta che sei un animo puro che crede che gli errori giudiziari non esistono, anche in caso di un processo perfettamente legale, ma spiegami allora perché gli avvocati vengono pagati tanto se i colpevoli saranno sempre condannati e gli innocenti sempre scagionati, comunque è sempre bello sapere che esistono persone come te nel mondo. Voglio fare un ultimo esempio più semplice, considerare il framing sleale o addirittura illegale sarebbe come considerare la scivolata del corridore di prima base verso la seconda base, nel caso magari di una rubata, altrettanto illegale perché renderebbe più difficoltosa la chiamata arbitrale, ma l'arbitro è tenuto a giudicare lo sforzo del'atleta al massimo della sua espressione, non sarebbe coerente con l'etica agonistica chiedere all'atleta di non esprimere tutto il suo potenziale per rendere più semplice l'arbitraggio, poi in questa fattispecie di azione è intervenuta la tecnologia e tutti noi ne siamo felici. Nel caso delle chiamate degli strike e dei ball, che per l'arbitro di casa base non sono certo una certezza assoluta, io sarò ben lieto di accettare ogni innovazione tecnologica, come mi pare di aver già affermato, ma per il momento il framing non può in nessun caso essere paragonato ad una azione fallosa perché il framing non infrange nessuna regola, e il regolamento è oggettivo e quindi sicuramente paragonare il framing ad un fallo significa disprezzare o non conoscere il regolamento del baseball. comunque con questo messaggio ho esaurito i miei argomenti, colgo l'occasione per fare i miei complimenti a @Ender Wiggin per la sua vaccinazione e lo esorto ad esserne molto fiero, anche io mi vaccinerò a breve, e di certo la sua opinione non necessita del mio supporto per essere chiara, interessante, e valida. Adesso mi guardo i Red Sox, speriamo bene. Ciao.Wolviesix ha scritto: 09/06/2021, 11:36Guarda, ci avrei scommesso qualunque cosa che avresti tirato fuori quest'esempio per portare acqua al tuo mulino.Romant ha scritto: 09/06/2021, 10:51 Ad esempio gli avvocati di OJ Simpson non infransero nessun regolamento quando sfruttarono la suggestionabilità della giuria, la sua composizione etnica e il generale clima politico in merito alle questioni razziali, per scagionarlo dall'accusa di duplice omicidio, ma indussero, evidentemente, quella giuria a un errore di giudizio.
Altro esempio profondamente sbagliato perchè in quel caso ci furono una sequela di errori di gestione delle prove e dei testimoni da parte di accusa e polizia, e perchè decretare se una persona è colpevole di un omicidio in assenza di testimonianze dirette e prove visive è completamente diverso dal decidere se una palla è entrata nella zona di strike o meno (che è un booleano, YES o NO, non ci sono aree grigie).
Anche oggi pur essendo io d'accordo di base che OJ fosse colpevole non c'è una certezza assoluta.
La chiamata di ball e strike è una certezza assoluta dell'uno o dell'altro.
Stiamo mischiando mere e pere.
Il giusto paragone sarebbe con le multe per eccesso di velocità, non i processi di omicidio. Eccesso di velocità che viene misurato con...avete indovinato, la tecnologia.
Io non sputo su niente e non ho detto che lo sport è intrinsecamente sleale, non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Semplicemente se c'è il modo di progredire ed evitare errori macroscopici che indirizzano inevitabilmente le partite non vedo perchè rimanere ancorati al passato (che poi oltre alle chiamate clamorose anche passare da un conto di 0-1 a 0-2 anzichè 1-1 cambia profondamente un turno di batutta). Immagino tu utilizzi l'automobile come strumento di trasporto e non il calesse, occhio a non offendere chi preferiva prima.Bene, me ne compiaccio, ma te ne prego non sputare sul Baseball che fu, e sul Baseball odierno perché io lo amo già cosi come è stato e cosi come è, e sicuramente, anche un po per inerzia, lo seguirò in tutte le sue rivoluzioni future, seguendo magari con distacco anche il tuo fervore tecnologico, ma per favore, rispetta questo sport, non dire che questo sport è intrinsecamente sleale, perché altrimenti mi sentirei insultato. Ciao.
Poi vabbè, ti iscrivi appositamente per entrare a gamba tesa su un mio post e tu dovresti sentirti insultato, siamo al teatro dell'assurdo.
Boston Red Sox
-
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- 5
Re: Boston Red Sox
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Forse non scrivo in italiano comprensibile ma ti ho detto che ci sono stati errori nella gestione del processo da parte dell'accusa e che di base sono d'accordo con te sulla colpevolezza di OJ, semplicemente paragonare una questione che non ha aree grigie e due soli esiti possibili a un caso di omicidio avvenuto in un periodo in cui la tecnologia non era di supporto quanto oggi non ha alcun senso (perchè poi anche i processi per omicidio hanno anche diversi gradi e tipologia, quindi appunto, esempio che non calza per nulla).Romant ha scritto: 10/06/2021, 11:48 Va bene mi confermi ancora una volta che sei un animo puro che crede che gli errori giudiziari non esistono, anche in caso di un processo perfettamente legale, ma spiegami allora perché gli avvocati vengono pagati tanto se i colpevoli saranno sempre condannati e gli innocenti sempre scagionati, comunque è sempre bello sapere che esistono persone come te nel mondo.
In processi del genere si dice "innocent until proven guilty" e bisogna avere "reasonable doubt" per scagionare.
Ball e strike sono oggettività come il superamento del limite di velocità. Il limite è 50, vado a 60, sono oltre, vengo multato.
La palla è fuori dalla zona di strike, è ball, la palla è dentro, è strike.
Dove ho scritto che è illegale?Voglio fare un ultimo esempio più semplice, considerare il framing sleale o addirittura illegale
Esatto, e cosa dice il regolamento sui lanci fuori dalla zona di strike? Che sono ball.e farlo significa disprezzare il regolamento del Baseball, e il regolamento è oggettivo.
Col framing possono diventare strike.
Se non vedi il problema, non so che dirti.
-
- Newbie
- 5
Qui tu hai considerato il framing alla stregua della simulazione di un fallo avversario, citando un giocatore di calcio, considerando quindi implicitamente il framing illegale perché la simulazione di un fallo è illegale in qualsiasi sport, o sbaglio. Questo paragone è semplicemente assurdo. Ciao.Wolviesix ha scritto: 08/06/2021, 20:54Ti rendi conto che si potrebbe fare lo stesso identico discorso sul flopping in NBA?Ender Wiggin ha scritto: 08/06/2021, 17:49 INVECE, MOST IMPORTANT, una considerazione sul Framing.
Non è un'astuzia.
Non è ingannare gli Umps.
Ci sono volte in cui gli Umps non chiamano strike delle Baseball in zona, dov'è l'astuzia o l'inganno lì?
E' una capacità del ricevitore di giocare bene in quel ruolo.
E' un' abilità.
Abilità di ri-ce-ve-re dei proiettili bianchi in una certa maniera, e non di pren-der-li...
Le mani morbide e le posizioni dei piedi, del braccio, del gomito, della testa, di tutto... si insegnano e si progrediscono...
Vi siete mai chiesti perché ci sono così tanti catcher portoricani forti?
Domanda: Perchè per ogni catcher usa, c'è un benesuela, mezzo dominicano e quattro puertorico?...
Rispondo io... perchè c'è una SCUOLA, una CULTURA...
Non dell'inganno o della furbizia, del Catching... in generale, non solo Framing naturalmente...
Ci sono pitchers che impazziscono (letteralmente) con un catcher inabile, e ci sono pitchers che esigono catcher abili (pure a fronte di un braccio morto che farebbe prima a metterla su un autobus per la seconda, invece che tirarla la Baseball, su una rubata...). A livello di Mlb questi "eccessi" sono ovviamente più sfumati e quasi inesistenti ma... non ci sono solo quelle 30 squadre lì sul pianeta ragazzi...
E leggere che il Framing è Astuzia&Inganno.... che sembra un opera di Dostoevskij... non si può sostenere oh...![]()
Che è un'abilità di prendere il contatto, di mettersi lì davanti a un LeBron che arriva a tutta birra e buttarsi per terra nella maniera giusta?
C'è un'arte e una capacità anche nel simulare, però quello in altri sport è malvisto.
Alla fin della fiera il framing è portare una palla che non è strike per convincere l'arbitro che sia uno strike.
C'è chi è più bravo e meno bravo, come ci sono i Cuadrado di questo mondo che si riescono a prendere rigori calciando gli avversari, ma la sostanza quella è.
No, mi spiace, non mi convincerai mai.
Il fatto che tutti lo debbano usare non è un "così fan tutti" ma la dimostrazione dei limiti degli ump che fisicamente non possono/non riescono a star dietro ai lanci che vedono.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
No, ho detto che il discorso che per fare il framing ci vuole abilità e bravura è applicabile allo stesso modo alla simulazione.Romant ha scritto: 10/06/2021, 12:30 Qui tu hai considerato il framing alla stregua della simulazione di un fallo avversario, citando un giocatore di calcio, questo paragone è semplicemente assurdo. Ciao.
-
- Newbie
- 5
Allora ti chiedo scusa, evidentemente io @Ender Wiggin e @joesox non abbiamo compreso i tuoi messaggi, probabilmente non conosciamo l'italiano, come tu hai insinuato almeno sul mio conto. Comunque, grandioso, praticamente la pensiamo allo stesso modo, tutti consideriamo il framing un arte del tutto legale e tutti siamo favorevoli a un sistema tecnologico sulle chiamate degli strike e dei ball nel futuro più prossimo, bene me ne compiaccio, sono veramente felice di aver potuto intavolare questa discussione con te, è stata davvero appassionante e stimolante, e di questo ti ringrazio, spero che tu sia dello stesso avviso. Ciao.Wolviesix ha scritto: 10/06/2021, 12:35No, ho detto che il discorso che per fare il framing ci vuole abilità e bravura è applicabile allo stesso modo alla simulazione.Romant ha scritto: 10/06/2021, 12:30 Qui tu hai considerato il framing alla stregua della simulazione di un fallo avversario, citando un giocatore di calcio, questo paragone è semplicemente assurdo. Ciao.
- Ender Wiggin
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Wolviesix ha scritto: 10/06/2021, 12:35No, ho detto che il discorso che per fare il framing ci vuole abilità e bravura è applicabile allo stesso modo alla simulazione.Romant ha scritto: 10/06/2021, 12:30 Qui tu hai considerato il framing alla stregua della simulazione di un fallo avversario, citando un giocatore di calcio, questo paragone è semplicemente assurdo. Ciao.
... e quindi, hai paragonato, hai parametrato, il framing alla simulazione...
Comunque ragazzi belli, lasciamo stare.
W6 ha vinto la discussione.
Romant ha perso la discussione.
Bene, that's it.
L'importante è essere felici.
PIUTTOSTO:
@Romant, gli Astros di oggi (e non da oggi, saranno 2/3 settimane buone che sono indiavolati...) sono ingiocabili... se stasera ci ferma anche il Profeta Zaccaria, avremo due notizie: una brutta e una bella. Saremo 1-6 con loro e... non li vedremo più...
@Joe, mi dici per favore quanto kazzo batte il nostro leadoff?!?!? Io mi rifiuto, ma mi rifiuto proprio, di pensare ci sia uno spot più scarso in tutta l'AL... forse come SLG (e quindi come OPS) non siamo 14/15... ma ci metterei la casa che su OBP siamo ultimi o penultimi al massimo...
A me Santana ha pure già scrostato il kazzo a sufficienza, dfa-re e tirare su Jarren please.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2021, 12:56
@Joe, mi dici per favore quanto kazzo batte il nostro leadoff?!?!? Io mi rifiuto, ma mi rifiuto proprio, di pensare ci sia uno spot più scarso in tutta l'AL... forse come SLG (e quindi come OPS) non siamo 14/15... ma ci metterei la casa che su OBP siamo ultimi o penultimi al massimo...
A me Santana ha pure già scrostato il kazzo a sufficienza, dfa-re e tirare su Jarren please.
Leadoff OBP .290 e spiccioli. Bottom tre della MLB.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Ma dici leadoff di ogni inning o solo ad inizio partita? Perché ovviamente le cose cambiano un po'. In ogni caso ho visto i numeri di ogni squadra e strappano un sorriso.Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2021, 12:56
Jarren Duran va per l'oro olimpico quindi non sale a meno che non venga tagliato da Team USA.Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2021, 12:56
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Dodgers fan #7 ha scritto: 10/06/2021, 22:37Ma dici leadoff di ogni inning o solo ad inizio partita? Perché ovviamente le cose cambiano un po'. In ogni caso ho visto i numeri di ogni squadra e strappano un sorriso.Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2021, 12:56 @Joe, mi dici per favore quanto kazzo batte il nostro leadoff?!?!? Io mi rifiuto, ma mi rifiuto proprio, di pensare ci sia uno spot più scarso in tutta l'AL... forse come SLG (e quindi come OPS) non siamo 14/15... ma ci metterei la casa che su OBP siamo ultimi o penultimi al massimo...
Intendevo spot leadoff, il primo in battuta... come posizione del lineup... (e secondo me Joe ha capito bene). Abbiamo alternato El Kikè, Santana, Arrojo e pure Marwin... na pena everybody... soprattutto nell'OBP... Il leadoff "naturale" di questa squadra sarebbe il Doogie ma AC non vuole spostarlo da lì... ad apparecchiare la tavola per i tre tenori... E va bene, ci può anche stare però... però... pensare che siamo 38-25 con quei numeri al leadoff, fa riflettere...
Poi stanotte il piagnisteo ha pagato... El Kikè s'è preso addirittura una BB a basi piene... hanno fatto suonare le campane nel North-end...
Dodgers fan #7 ha scritto: 10/06/2021, 22:37Jarren Duran va per l'oro olimpico quindi non sale a meno che non venga tagliato da Team USA.Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2021, 12:56 A me Santana ha pure già scrostato il kazzo a sufficienza, dfa-re e tirare su Jarren please.
A Tokyo 23/7 - 8/8... c'è tempo sia prima sia dopo...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Ma porc putt... lo sapevo che dovevo vederla live...
Successo di tutto tonite...
GRAN Squadra abbiamo, Nation.
Fenway con right Ambient...
- Yuly simpatia alza un pop che sarebbe FF9 anche in puglia, solo-Hr e va bene così... è da sempre così... Fenway-dà-Fenway-toglie... 1-0 sotto
- gran bei turni attaccando il Profeta #21... e Vazqui connette su un cb per terra... come kazzo farà il breve massiccio ad arrivare così bene dappertutto... boh bravo lui... 1pari
- continuiamo a inanellare AB intelligenti e mandiamo "in bomba" anche Zach... che perde El Kikè a basi piene... roba che schianterebbe un elefante... e infatti... 2-1 sopra.
- E-Rod non è nemmeno nelle serate peggiori, Doogie gli regala il secondo out seccando Tuve in seconda ma sti stronzi hanno le braccia sciolte come gelati kazzo... e Yordan inchioda al centro... 3-2 sotto
- Meanwhile JDM armeggiava col tablet per rivedersi come era stato ponchato al primo inning... bot3 al secondo lancio Julio Daniel ha compreso, 3pari
- attacchiamo ancora il veterano e Vazqui connette nuovamente portando Xanderino... 4-3 sopra ed esce Greinke, entra un nome (e una faccia) da tassista, Bielak.
- al quinto con 2out E-Rod pensa di vedere la luce... ma è cotto in brodo... e gli astri vedono angurie, no Baseball... riempie le basi e arriva l'abitante di Andria... auguri... 4 pallacce al simpatico cubano e siamo 4pari. Poi va sul 3-1 a Tucker e si capisce il senso dei 7ball che ha lanciato... sgancia una 4-seam ai 92mph piatta come le tette di Natalie Portman e picchione al centro che sparecchia... 7-4 sotto. Per fortuna il successivo hard contact di Jones è in bocca a Renfroe... se no ne prendiamo otto in quell'inning...
- si lotta si combatte, Xander-out, Devers-hit, Renfroe-out, Vazquez-hit e arriva l'Arrogio... miodio Alex... sei riuscito pure a convincere Christian Arrojo di essere un Mlb player... attacca uno sliderino timido del tassinaro e lo inchioda a 440piedi sopra il Monster... Maldonado s'inkazza come un toro ma siamo 7pari Cascajo...
- entra Darwinzon e fa 2out in un amen... aggredisce Altuve e va 0-2 con due foul... poi gli propone uno slider talpa che più talpa non si può... Vazqui ha il guanto che tocca terra ma Josè lo drilla sopra al Wall in una maniera che... in un modo che... commuove... andatelo a vedere... JosèbeingJosè... 8-7 sotto...
- entra il loro Taylor e El Kikè lo accoglie con un bel doppio a sinistra... sullo 0-2 lanciare nei pressi del Kikè bisogna essere idioti, e Blake Taylor non tiene faccia da Nobel... C'è una discreta atmosfera nel Tempio e Doogie disciplinato come un Marine lo sposta in terza mentre JDM lo porta con una volatona a destra... Peccato che Tucker non faccia un out da Under15 ma siamo 8pari. Il sarto di Houston non gradisce e cammina Xander, spara una fb 94mph in-mezzo-al-piatto a Raflèn al quale non piacciono tanto quei lanci... lui connette solo attorno... e quindi alza un pop 10-15 metri in midfield... chiamata molto generosa di Infield Fly (in quella situazione la prevention era un doppio gioco terza-seconda... non proprio easy direi...) ma ci può stare... solo che Carlos la cicca ignobilmente... avanzano i runners ma 2out... Dusty Stecchino propone giustamente un destro a Renfroe e Vazqui, bravo. Bravissimo a proporre Enoli, che non prende un cage... BB,HBP,BB 9-8 e 10-8... Enoli esce fra il tripudio ringraziante di Fenway ed entra un tale Raley, con una faccia da venditore di macchine in texas... "ci penso io a tirare strike"... Al primo lancio primo, una cacchetta insignificante... Bobby D esplode contro il muro... 12-8 game,set.match.
- i tre innings finali di Josh Taylor, Ottavino e Barnes sono una passerella. Unica segnalazione il simpatico cubano dal nome sovietico che non corre su una scarciofata che rimane nei pressi... non ho capito se fingendo di essere stato colpito o che... dal replay si vede benissimo non essere mai stato sfiorato dalla Baseball... Fatto sta che l'Ump a casa gesticola in maniera ineccepibile allargando braccia (ball in play) e indicando sempre col braccio la palla in campo, senza mai dare intendere anche equivocamente una chiamata di foul... quel genio di Yordanone (altro intellettuale pare...) viene ingannato dalla mancata corsa del compagno idiota e torna in prima dopo aver volato (giustamente) in seconda... doppio gioco e vaffanculo.
A La Pigna (un imbèzèl), a Baker che non so cosa kazzo protesti a fare, a Yordanone, e agli Astros.
Successo di tutto tonite...
Fenway con right Ambient...
- Yuly simpatia alza un pop che sarebbe FF9 anche in puglia, solo-Hr e va bene così... è da sempre così... Fenway-dà-Fenway-toglie... 1-0 sotto
- gran bei turni attaccando il Profeta #21... e Vazqui connette su un cb per terra... come kazzo farà il breve massiccio ad arrivare così bene dappertutto... boh bravo lui... 1pari
- continuiamo a inanellare AB intelligenti e mandiamo "in bomba" anche Zach... che perde El Kikè a basi piene... roba che schianterebbe un elefante... e infatti... 2-1 sopra.
- E-Rod non è nemmeno nelle serate peggiori, Doogie gli regala il secondo out seccando Tuve in seconda ma sti stronzi hanno le braccia sciolte come gelati kazzo... e Yordan inchioda al centro... 3-2 sotto
- Meanwhile JDM armeggiava col tablet per rivedersi come era stato ponchato al primo inning... bot3 al secondo lancio Julio Daniel ha compreso, 3pari
- attacchiamo ancora il veterano e Vazqui connette nuovamente portando Xanderino... 4-3 sopra ed esce Greinke, entra un nome (e una faccia) da tassista, Bielak.
- al quinto con 2out E-Rod pensa di vedere la luce... ma è cotto in brodo... e gli astri vedono angurie, no Baseball... riempie le basi e arriva l'abitante di Andria... auguri... 4 pallacce al simpatico cubano e siamo 4pari. Poi va sul 3-1 a Tucker e si capisce il senso dei 7ball che ha lanciato... sgancia una 4-seam ai 92mph piatta come le tette di Natalie Portman e picchione al centro che sparecchia... 7-4 sotto. Per fortuna il successivo hard contact di Jones è in bocca a Renfroe... se no ne prendiamo otto in quell'inning...
- si lotta si combatte, Xander-out, Devers-hit, Renfroe-out, Vazquez-hit e arriva l'Arrogio... miodio Alex... sei riuscito pure a convincere Christian Arrojo di essere un Mlb player... attacca uno sliderino timido del tassinaro e lo inchioda a 440piedi sopra il Monster... Maldonado s'inkazza come un toro ma siamo 7pari Cascajo...
- entra Darwinzon e fa 2out in un amen... aggredisce Altuve e va 0-2 con due foul... poi gli propone uno slider talpa che più talpa non si può... Vazqui ha il guanto che tocca terra ma Josè lo drilla sopra al Wall in una maniera che... in un modo che... commuove... andatelo a vedere... JosèbeingJosè... 8-7 sotto...
- entra il loro Taylor e El Kikè lo accoglie con un bel doppio a sinistra... sullo 0-2 lanciare nei pressi del Kikè bisogna essere idioti, e Blake Taylor non tiene faccia da Nobel... C'è una discreta atmosfera nel Tempio e Doogie disciplinato come un Marine lo sposta in terza mentre JDM lo porta con una volatona a destra... Peccato che Tucker non faccia un out da Under15 ma siamo 8pari. Il sarto di Houston non gradisce e cammina Xander, spara una fb 94mph in-mezzo-al-piatto a Raflèn al quale non piacciono tanto quei lanci... lui connette solo attorno... e quindi alza un pop 10-15 metri in midfield... chiamata molto generosa di Infield Fly (in quella situazione la prevention era un doppio gioco terza-seconda... non proprio easy direi...) ma ci può stare... solo che Carlos la cicca ignobilmente... avanzano i runners ma 2out... Dusty Stecchino propone giustamente un destro a Renfroe e Vazqui, bravo. Bravissimo a proporre Enoli, che non prende un cage... BB,HBP,BB 9-8 e 10-8... Enoli esce fra il tripudio ringraziante di Fenway ed entra un tale Raley, con una faccia da venditore di macchine in texas... "ci penso io a tirare strike"... Al primo lancio primo, una cacchetta insignificante... Bobby D esplode contro il muro... 12-8 game,set.match.
- i tre innings finali di Josh Taylor, Ottavino e Barnes sono una passerella. Unica segnalazione il simpatico cubano dal nome sovietico che non corre su una scarciofata che rimane nei pressi... non ho capito se fingendo di essere stato colpito o che... dal replay si vede benissimo non essere mai stato sfiorato dalla Baseball... Fatto sta che l'Ump a casa gesticola in maniera ineccepibile allargando braccia (ball in play) e indicando sempre col braccio la palla in campo, senza mai dare intendere anche equivocamente una chiamata di foul... quel genio di Yordanone (altro intellettuale pare...) viene ingannato dalla mancata corsa del compagno idiota e torna in prima dopo aver volato (giustamente) in seconda... doppio gioco e vaffanculo.
A La Pigna (un imbèzèl), a Baker che non so cosa kazzo protesti a fare, a Yordanone, e agli Astros.
(joesox)
(joesox)
-
- Newbie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
- NBA Team: Boston Celtic
- Squadra di calcio: Parma Calcio
Partita talmente folle che me la sono goduta da dio.
Rodriguez inizia ad essere un problema. Quando ho visto che è stato mandato Andriese a basi piene ho tirato qualche santo. Per fortuna è la stagione di Arroyo dal quale non mi aspettavo nulla e sta facendo invece una stagione fantastica.
Ora Toronto con due partite ad orari normali. Altra serie molto dura, ma questi sox mi entusiasmano.
Rodriguez inizia ad essere un problema. Quando ho visto che è stato mandato Andriese a basi piene ho tirato qualche santo. Per fortuna è la stagione di Arroyo dal quale non mi aspettavo nulla e sta facendo invece una stagione fantastica.
Ora Toronto con due partite ad orari normali. Altra serie molto dura, ma questi sox mi entusiasmano.
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Ender Wiggin ha scritto: 11/06/2021, 10:44
Intendevo spot leadoff, il primo in battuta... come posizione del lineup... (e secondo me Joe ha capito bene). Abbiamo alternato El Kikè, Santana, Arrojo e pure Marwin... na pena everybody... soprattutto nell'OBP... Il leadoff "naturale" di questa squadra sarebbe il Doogie ma AC non vuole spostarlo da lì... ad apparecchiare la tavola per i tre tenori... E va bene, ci può anche stare però... però... pensare che siamo 38-25 con quei numeri al leadoff, fa riflettere...
Come posizione leadoff c'è un problemino nella division. Infatti ci sono quattro squadre della AL East nelle ultime sette sia per wRC+ che per OBP e i Sox non sono la peggiore in nessuna delle due voci (non che le cose vadano bene).
Paradossalmente l'unica squadra della divisione che non fa schifo da leadoff sono gli O's

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Dodgers fan #7 ha scritto: 11/06/2021, 14:12 Come posizione leadoff c'è un problemino nella division. Infatti ci sono quattro squadre della AL East nelle ultime sette sia per wRC+ che per OBP e i Sox non sono la peggiore in nessuna delle due voci (non che le cose vadano bene).
Cioè cioè cioè ?!?!?!?
Ammazza quando voi saber guys fate i criptici così, vi farei l' Enoli's treatment di Fenway...
Pubblicare una stats no?!?!!?
Voi che sapete dove sono!
Cedric è buonissimo e Semien è ovviamente non sospetto.
Non credo che la Raggeria, seppure ruotando laqualunque lì, sia peggio di noi... ricordo Arozarena, Margot e anche Meadows leadoff ogni tanto...
Mi vuoi dire che DJLM batte meno della nostra cooperativa dello swing&miss?!?!?!?
Minchia, aveva ragione W6... e io che lo temevo ai massimi...
(joesox)
(joesox)
- Bruno_Boston
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 263
- 155
loro sono criptici?? tu no vero Ender???

comunque gran bella vittoria, soprattutto perchè arrivata contro quel mostro di Greinke, giocatore che mi ha sempre fatto impazzire

comunque gran bella vittoria, soprattutto perchè arrivata contro quel mostro di Greinke, giocatore che mi ha sempre fatto impazzire

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Bruno... Brunone mio... lo sai che per te son sempre available...
Dimmi, cosa c'è di "oscuro" nei miei sbrodolamenti?...
Dai, una notte, un game e due mesi del genere... meritano un post un po' maraglio...
(joesox)
(joesox)