DROGBA86 ha scritto: 28/02/2020, 10:22Vedo che non mi metti un 11 titolare tuo Granchio con concetti di gioco a seguito. Continui a far intendere che per te basta chiuderci e palla a Ronaldo, smettere di provare a giocare che non sono in grado, ma con questa conformazione di rosa non vinci niente uguale.Granchio ha scritto: 28/02/2020, 10:17 Vedo che continui a non capire….ricordi molto Sarri oggettivamente, uno ti dice A e tu continui a rispondere B.....molto bene
Higuain e Dybala in una squadra più accorta oggi servono come il 2 alla briscola.
Perdonami ma dove avrei scritto o lasciato intendere che basta chiuderci e palla a Ronaldo (cosa che non sta in piedi oltretutto...)?
Io ti ho scritto che questa squadra vive di distanze sbagliate, il centrocampo è il manifesto dell'approssimazione. Non c'è un movimento fatto bene, non ci sono automatismi, nulla che funzioni. Questa roba prescinde dal valore del centrocampo, se sei messo male, in entrambe le fasi poi ti ritroverai alla fine di ogni partita a dire: minchia, questi si che hanno un cazzo di centrocampo, il nostro fa cagare! Cosa non vera, ma che posso anche accettare come giudizio altrui, fermo restando che sarà migliore di quello della Spal, del Verona, dello stesso Lione o adesso tutti i Veloso di questo mondo sono diventati inarrivabili per i nostri?
Non sta a me mettere un 11 titolare anche perché continuo a scrivere sperando che prima o poi tu ci arrivi che il problema non è l'11 titolare ma i CONCETTI DI GIOCO