Fatta settimana scorsa l'asta per il mantra a 8, con mod difesa e portiere imbattuto.
Asta fatta con modalità random, prima i portieri poi tutti gli altri giocatori di movimento.
P: Rui Patricio - Consigli - Skorupski
Qui sfumati i big perché andati a troppo, ho puntato su Patricio di cui mi fido zero, motivo per cui ho preso poi Sassuolo e Bologna per ruotare in base alla giornata.
DD/DC: Dragusin
DD/E: Kristensen
DD/DS/E: Mazzocchi - Hysaj
DD/DS/DC: Oyono
DS/DC: Ranieri
DC: Buongiorno - Casale - Erlic
Qui va bè, gestita alla cazzo di cane onestamente. È uscita molto low cost, più di quanto volessi. Diciamo che visti i portieri, non volevo puntare granché sul mod difesa. Ma almeno un top ed un semi top dovevo prenderli, male.
E: Cuadrado
M/C: Anguissa
M/E: Frendrup
C/T: Colpani - Rafia - Folorunsho
C/W: Pereyra
Manca il vero top pure qui, per quanto a parte Luis Alberto non ci fossero enormi certezze. Ferguson, Lovric o Sama sono andati a prezzi altissimi infatti e li ho mollati.
T/A: Baldanzi
W: Radonjic
W/A: Zaccagni - Ndoye
A: Nico G. - Karlsson - Sanchez - Pedro
PC: Lautaro - Krstovic - Lucca
Questo è il reparto che mi piace di più. Lautaro era il mio preferito tra i top quest'anno, Zaccagni per me è un bug di ruolo perché non ha senso sia anche W e Nico G. può portare un buon numero di bonus essendo anche rigorista.
Le alternative sono migliorabili, scommetto molto su Karlsson e Krstovic però.
In generale per la prima volta dopo anni, potrei non andare a premio considerando la debolezza della difesa.
Questa giornata sono andato con:
Patricio
Kristensen Oyono Buongiorno Mazzocchi
Anguissa Colpani
Radonjic Karlsson Zaccagni
Lautaro
Sto facendo una buona partita, ma ho contro Dybala - Lookman - Chiesa