Musica - Volume III
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Musica - Volume III
Se alla Rai sono furbi, hanno già fatto il contratto alla Ferragni
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Ma anche no.......
I nomi si trovano se si vuole, il problema è che si useranno percorsi misteriosi.....
I nomi si trovano se si vuole, il problema è che si useranno percorsi misteriosi.....
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1698
- 1013
Io me lo vedo benissimo Pippo Baudo che presenta l’Eurovision in catanese stretto
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Quello della location (in Italia problemi ce ne sono pochi) e i conduttori (non fanno praticamente nulla) quello che mi preoccupa della RAI è se sono in grado di allestire un palco con tutti gli effetti visivi e coreografici che ho visto ieri, non seguo tanto la RAI ma non me ne ricordo di programmi così 
San Marino che si presenta con Flo-Rida
Dell'eurovision esporterei volentieri il formato pure a Sanremo, fuori dai coglioni Fiorello (e quelli prima di lui) e le sue gag che fanno ridere solo gli over 60, performance a rotazione continua, alle 24 finito di cantare, per l'una si sa il risultato
Il mio podio sarebbe stato Lituania Belgio Ucraina/Islanda

Dell'eurovision esporterei volentieri il formato pure a Sanremo, fuori dai coglioni Fiorello (e quelli prima di lui) e le sue gag che fanno ridere solo gli over 60, performance a rotazione continua, alle 24 finito di cantare, per l'una si sa il risultato

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
andreaR ha scritto: 23/05/2021, 19:54 Quello della location (in Italia problemi ce ne sono pochi) e i conduttori (non fanno praticamente nulla) quello che mi preoccupa della RAI è se sono in grado di allestire un palco con tutti gli effetti visivi e coreografici che ho visto ieri, non seguo tanto la RAI ma non me ne ricordo di programmi così
A meno di non farlo all'aperto problemi logistici in Italia ce ne sono parecchi. L'unico posto minimamente presentabile è il Forum di Assago ma comunque non è il massimo.
Il presentatore al 99% è Cattelan dai
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
andreaR ha scritto: 23/05/2021, 19:54 Quello della location (in Italia problemi ce ne sono pochi) e i conduttori (non fanno praticamente nulla) quello che mi preoccupa della RAI è se sono in grado di allestire un palco con tutti gli effetti visivi e coreografici che ho visto ieri, non seguo tanto la RAI ma non me ne ricordo di programmi così
Ucraina e Lituania tanta roba.
Poi io avrei fatto vincere l'Albania e subito dopo la Serbia, ma per altri motivi (nota di merito a Daminano con le 3 serbe che corrono ad abbracciarselo post verdetto, spero abbia fatto en plein

Format spaziale, tutte le canzoni veloci.
Dai risalto alla musica e non a fuffa oltremodo noiosa (anche il metodo dei voti è interessante alla fine).
Palco pazzesco, ma gli olandesi è da anni che fanno palchi spaziali con i vari eventi che ospitano (soprattutto elettronici).
Cercate il post di Sapore di Male sulla potenziale organizzazione dell'evento, molto ma molto realistico.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Torniamo a parlare di musica?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
nonsense ha scritto: 23/05/2021, 22:31andreaR ha scritto: 23/05/2021, 19:54 Quello della location (in Italia problemi ce ne sono pochi) e i conduttori (non fanno praticamente nulla) quello che mi preoccupa della RAI è se sono in grado di allestire un palco con tutti gli effetti visivi e coreografici che ho visto ieri, non seguo tanto la RAI ma non me ne ricordo di programmi così
A meno di non farlo all'aperto problemi logistici in Italia ce ne sono parecchi. L'unico posto minimamente presentabile è il Forum di Assago ma comunque non è il massimo.
Il presentatore al 99% è Cattelan dai
Hanno dato disponibilità ad ospitarlo Torino al Pala Alpitour, Milano al forum di Assago e Bologna per ora. Di sicuro la Rai dovrà far le cose per bene e impegnarsi il doppio visto che ha da far dimenticare la figuraccia del 1991.
Per i presentatori non escluderei dai papabili anche Ema Stockholma che già lavora per la Rai e parla diverse lingue. Spero ci risparmino la Hunziker.
-
- Hero Member
- 7274
- 15590
- Contatta:
quando il mainstream ti da l'orticaria sono momenti adorabili.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Il mainstream no. Per me possiamo parlare ore di che bomber è Travis Scott. La cacca fumante al lunedì mattina piovoso, tipo autunno in telelavoro la vorrei evitare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Qualcuno ha capito come funzionano i concerti adesso? Ho appena visto che a Bologna arrivano Black Country, New Road e Squid. Ma bisogna presentarsi tamponati o qualcosa del genere?
-
- Senior
- 55
- 457
Ma l'uomo Morgan come se la cava con l'inglese?
Potrebbe presentare lui.
Lui e Ema Stocolma
E Gino Castaldo che parla di beatles
Potrebbe presentare lui.
Lui e Ema Stocolma
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
ride_the_lightning ha scritto: 24/05/2021, 13:05 Per me possiamo parlare ore di che bomber è Travis Scott.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
DOMA ha scritto: 24/05/2021, 14:17 Ma l'uomo Morgan come se la cava con l'inglese?
Potrebbe presentare lui.
Lui e Ema Stocolma
Se non stai troppo incasinato col tuo lavoro potresti pure provarci tu.
Visto mai che spacchi il culo a tutti?

-
- Senior
- 55
- 457
Naah non me la sento, lascio fare ai professionisti come giusto.MarkoJaric ha scritto: 24/05/2021, 15:57DOMA ha scritto: 24/05/2021, 14:17 Ma l'uomo Morgan come se la cava con l'inglese?
Potrebbe presentare lui.
Lui e Ema Stocolma
Se non stai troppo incasinato col tuo lavoro potresti pure provarci tu.
Visto mai che spacchi il culo a tutti?
E poi non ho mai avuto manie di protagonismo, anzi.