Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Film Sul Football

Messaggio da Angyair » 23/01/2009, 19:00

matteogb4 ha scritto: concordo...serie bellissima...io però la vedrei bene una quarta e ultima serie dove coach taylor la mette in quel posto a tutti.
Attento agli spoiler. :D

Whatarush ha scritto: Finora anche a me è piaciuta parecchio...il top (per adesso) la riabilitazione di Smash, il provino a Texas A&M e il saluto a coach T: fantastico!!!
Per quello temevo fosse l'ultima stagione; comunque volendo il quarterback ce l'hanno, visto che JD è appena un freshman  :hehe:
Aspetta la fine!  :forza:

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 23/01/2009, 20:32

Mah secondo me è meglio che finisca anche perchè si ci sarebbe la possibilità di continuare vista la carne al fuoco messa nelle ultime due puntate ma sarebbe sbagliato perchè FNL senza Riggins, Saracen, Laundry, Lyla, Tyra poi Smash e Six non ci sono più cosa rimarrebbe? JD, Julie e Coach T oltre alla famiglia McCoy e la moglie di Eric? No grazie meglio terminarla qui.

SPOILER
Secondo me se tagliavano l'ultima puntata e finiva con la scena di Tim che abbandonava le scarpe al Memorial di Austin era la più stupenda scena finale mai vista in un telefilm.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 23/01/2009, 20:44

Anch'io credo dovrebbe finire così, ho paura che con la quarta possano rovinare quanto di bello fatto con la terza stagione...
La penultima puntata è sublime. :applauso:
E' stato un onore per me tradurre questa serie stupenda. :forza:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/01/2009, 11:24

Wolviesix ha scritto: E' stato un onore per me tradurre questa serie stupenda. :forza:
:notworthy: :notworthy:

kings ha scritto: Mah secondo me è meglio che finisca anche perchè si ci sarebbe la possibilità di continuare vista la carne al fuoco messa nelle ultime due puntate ma sarebbe sbagliato perchè FNL senza Riggins, Saracen, Laundry, Lyla, Tyra poi Smash e Six non ci sono più cosa rimarrebbe? JD, Julie e Coach T oltre alla famiglia McCoy e la moglie di Eric? No grazie meglio terminarla qui.
Sarebbe un altro FNL. Se finisse qui resterebbe il ricordo di una bellissima, per me, serie. Se dovessero farne un'altra non sarebbe affatto male il dover fare a meno di numerosi personaggi perché porterebbe una ventata di aria fresca che potrebbe anche far bene (il problema di quando le serie si dilungano è il trovare nuovi spunti, qui sarebbe obbligatorio cercarli perché i personaggi prima o poi vanno inevitabilmente via).
SPOILER:

Sullo spoiler: quella scena è semplicemente fantastica, ma senza l'ultima puntata sarebbero rimaste troppe cose in sospeso e sarebbe risultata un po' monca.

Landry non ho ben capito se fosse senior, alla fine è amico di Matt ma non viene menzionato il fatto che debba andare al college, e visto quello che dice Matt alla nonna non è scontato il fatto che lui se ne vada via, così come le probabilità che Riggins molli il college non sono affatto poche. :D
E poi non dire che non sogni il derby Dillon vs East Dillon!  :forza:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 24/01/2009, 16:40

Piacerebbe anche a me ci fosse una 4a stagione ma i cambiamenti sarebbero talmente tanti che non son sicuro la serie manterrebbe la stessa magia senza quasi tutti i personaggi chiave.

Certo è che mi piacerebbe un sacco veder coach Taylor prendersi una bella rivincita sull'odioso McCoy.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 24/01/2009, 20:26

Dopo aver visto la season premiere della terza stagione di Skins, in cui cambiano tutti i protagonisti eccetto una, inizio a pensare che un "re-boot" non sarebbe poi così male...
E se venisse fuori una vaccata, potremmo consolarci dicendo che il vero FNL è finito con la terza stagione e con un gran finale, facendo finta che dopo non sia successo nulla. :D
Landry comunque è senior, ne parlano lui e Matt nella prima puntata della terza stagione

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 24/01/2009, 21:36

Wolviesix ha scritto:
Landry comunque è senior, ne parlano lui e Matt nella prima puntata della terza stagione

Lo metto in giallo anche se non penso sia uno spoiler :D

Si ecco infatti poi mi ricordavo di una discussione con Tyra che gli dice " ehi tu secchione cosa te ne frega che quest autunno puoi sceglierti il college che ti pare a differenza mia"
Poi il fatto anche che ok magari Riggins e Matt rimangono a Dillon e mollano il college ma non farebbero più parte del team e diventerebbe una cosa tipo One Tree Hill dove la gran bella fetta di sport scompare (ne rimane pochissimo) e si concentra tutto sulle storie d'amore, facendo tra l'altro collassare il telefilm.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/01/2009, 11:21

kings ha scritto: Lo metto in giallo anche se non penso sia uno spoiler :D

Si ecco infatti poi mi ricordavo di una discussione con Tyra che gli dice " ehi tu secchione cosa te ne frega che quest autunno puoi sceglierti il college che ti pare a differenza mia"
Poi il fatto anche che ok magari Riggins e Matt rimangono a Dillon e mollano il college ma non farebbero più parte del team e diventerebbe una cosa tipo One Tree Hill dove la gran bella fetta di sport scompare (ne rimane pochissimo) e si concentra tutto sulle storie d'amore, facendo tra l'altro collassare il telefilm.

Ma alla fine io non lo guardo per le scene di sport, ma per le storie che si sviluppano intorno al campo e alle vite di coloro che fanno parte dei Dillon Panthers. In fondo anche Six e Smash non facevano più parte della squadra però sono riusciti a farli rimanere come protagonisti per buona parte della terza stagione e con più che buoni risultati.
Comunque, se volete rivalutare la finale dei Panthers, vi consiglio di cercare su un noto forum di torrents sul football il 1994 Texas Class 5A Region 2 State Championship (giocato nello stadio dei Cowboys): Plano East HS v. John Tyler HS. Gli 2 minuti e 42 secondi più pazzi della storia del football!  :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 25/01/2009, 11:46

Credo di aver visto il finale di quella partita sul tubo. :figo:

Jacu
Newbie
Newbie

Messaggio da Jacu » 26/01/2009, 14:59

La serie si vede o trova ufficialmente?
ImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 26/01/2009, 18:55

Jacu ha scritto: La serie si vede o trova ufficialmente?

Negli States....
In Italia è andata in onda solo la prima stagione su Fox, poi è sparita dal palinsesto...
Ergo si trova ufficiosamente da noi, coi soliti volontari (grazie ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:) che hanno fatto i sottotitoli
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 27/01/2009, 9:27

Uhm....ci sarebbe modo per entrare in possesso di codesta serie?

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/01/2009, 9:52

vikings11 ha scritto: Uhm....ci sarebbe modo per entrare in possesso di codesta serie?

Muletto....
Immagine

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 27/01/2009, 11:14

Sberl ha scritto: Muletto....

Sottotitolata? Anche a me piaceva ma ho visto solo la prima serie su fox. Non si sa le daranno anche le altre?

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/01/2009, 11:20

Bondir ha scritto: Sottotitolata? Anche a me piaceva ma ho visto solo la prima serie su fox. Non si sa le daranno anche le altre?

No...nessuna news. Sottotitolata rende molto di più comunque, per quanto anche le voci italiane siano buone. Fa la differenza l'adattamento....
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”