Kun ha scritto: 16/07/2023, 11:06Vero, però come giocatore che può giocare sulla trequarti ora avresti Pulisic e Romero, che sono entrambi offensivi. Più Giroud, Leao e Chukweze/Isaksen è difficile da bilanciare a meno che non giochi con Rodri e Stones. Per me Pulisic trequartista sarà una opzione ma non l'unica, per quello penso cercheranno un centrocampista che possa giocare anche lì per rifare una roba tipo 21/22 dove c'erano Tonali, Kessie e Krunic (Musah potrebbe farlo? Secondo me meglio lui che RLC in caso).albizup ha scritto: 16/07/2023, 10:14
Mmmm non so se vogliono fare altri 2 cc oltre a Reijnders, saremmo un po' troppi, anche perché a quel punto vuol dire giocare a 3 a cc e Pulisic a dx titolare, quindi l'esterno destro avrebbe senso solo se giovane e dopo aver ceduto un po' di giocatori.
Altro profilo di cui si era parlato che mi intrigherebbe molto è Vermeeren dell'Anversa, molto giovane ma super potenzialità. Ecco diciamo che tra i prossimi acquisti qualche nome da scouting me lo aspetto.
E un centrocampista difensivo per switchare a 3 ti serve, perché Reijnders continuo a non vederlo in quel ruolo se non sfruttato al 40%.
Una soluzione sarebbe centrocampista difensivo che sappia giocare a due e fare il perno a tre però a quanto pare su Musah sono ancora forti, quindi per quello secondo me non si fermano a uno solo.
Vermeeren non lo conosco, appena posso cerco qualcosa.
Però se ne fanno altri 2 a cc vuol dire passaggio a 3, quindi a quel punto pulisic è l'esterno destro+ magari il giovane da prendere. Non possiamo avere una rosa di 35 giocatori.