Messi, Aguero, Dapy, Griezmann, Dembele, Trincao, Ansu Fati..volendo anche Coutinho
Poi però dobbiamo fare la superlega perchè altrimento falliamo

Messi, Aguero, Dapy, Griezmann, Dembele, Trincao, Ansu Fati..volendo anche Coutinho
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Mammamia divento tifoso dei fakers.albizup ha scritto:
[mention]Rico Tubbs[/mention] is on the move.
Lo dico? Mi pare una mossa intelligente dell'Inter, vista anche la situazione eriksen.
albizup ha scritto: 20/06/2021, 23:16
@Rico Tubbs is on the move.
Lo dico? Mi pare una mossa intelligente dell'Inter, vista anche la situazione eriksen.
Rico Tubbs ha scritto: 21/06/2021, 1:21albizup ha scritto: 20/06/2021, 23:16
@Rico Tubbs is on the move.
M'è bastato Emre Belozoglu (che peraltro a livello di talento gli cagava in testa). Passo
Ma poi non abbiamo i soldi per pagare 2 settimane di ritiro in montagna e pensano davvero che arrivino a dare 5/6/7 milioni a sto coso?
albizup ha scritto: 21/06/2021, 1:26Rico Tubbs ha scritto: 21/06/2021, 1:21
M'è bastato Emre Belozoglu (che peraltro a livello di talento gli cagava in testa). Passo
Ma poi non abbiamo i soldi per pagare 2 settimane di ritiro in montagna e pensano davvero che arrivino a dare 5/6/7 milioni a sto coso?
Boh, ora gli "esperti" la danno praticamente per fatta eh.
Ecco la porcata dell'estate.
Esattamente.RizzK8 ha scritto: 21/06/2021, 11:33 Aaaaahhhhh. Vedi un po' il Tubbs coi popcorn a guardare la porcata del secolo, e intanto fa le porcatine alle spalle.
E senza informarmi prima, per poter preparare un'adeguata difesa
Longinus ha scritto: 21/06/2021, 12:42 Ennesimo trionfo della dirigenza rossonera che appioppa il bidone turco ai cugini, causandone anche il fallimento nel contempo, strategia pazzesca ed ennesimo trionfo.