La verità è un dito in culo non demonizzato
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
si, peccato che è solo per le tasche degli utenti di playit
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
La verità è che ho finito il mio dottorato. Ho avuto la discussione della tesi giusto un paio di ore fa.
Come forse avrete notato dall'aumento del numero dei posts, ho esorcizzato un po' dello stress su questo forum. Un sentito ringraziamento alla comunità di playit, che è sempre stata una valvola di sfogo insostituibile.
Come forse avrete notato dall'aumento del numero dei posts, ho esorcizzato un po' dello stress su questo forum. Un sentito ringraziamento alla comunità di playit, che è sempre stata una valvola di sfogo insostituibile.

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Dottore del buco del culBirdman ha scritto: 17/06/2021, 13:36 La verità è che ho finito il mio dottorato. Ho avuto la discussione della tesi giusto un paio di ore fa.

Ci hai messo nei ringraziamenti?

Ultima modifica di Mr. Sloan il 17/06/2021, 14:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8937
- 14819
Birdman ha scritto: 17/06/2021, 13:36 La verità è che ho finito il mio dottorato. Ho avuto la discussione della tesi giusto un paio di ore fa.
hai inserito nei ringraziamenti gli amici del topic Thrilla in Philla?

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Grandissimo
man!!!
Never underestimate the heart of a champion.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Birdman ha scritto: 17/06/2021, 13:36 La verità è che ho finito il mio dottorato. Ho avuto la discussione della tesi giusto un paio di ore fa.
ma a @Brian_di_Nazareth l'hai detto che è stato sfruttato per questo?
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Innanzitutto, grazie a tutti.
Comunque, per tornare in topic, ci tenevo anche a farvi sapere che il mio regalo di laurea è stato un macina caffè.

Ammetto di averci pensato. Volevo inserire una nota nei ringraziamenti finali della tesi scritta. Ma alla fine sono stato pavido, quasi quanto un tifoso Sixers. Chi è invece quell'utente che (molti) anni fa inserì proprio un qualcosa del genere nei ringraziamenti della tesi? Ci ho pensato su parecchio ma non riesco a ricordarmelo. Forse @NckRmlebronpepps ha scritto: 17/06/2021, 14:22 hai inserito nei ringraziamenti gli amici del topic Thrilla in Philla?

Prendo spunto da questo post per chiedere ufficialmente scusa al povero @Brian_di_Nazareth, vittima delle circostanze. Prometto che, in caso di un suo ritorno sul forum, farò un voltagabbana degno del miglior Ibra, e mi presterò al ruolo di cornerman nell'atteso main event di Trilla in Philla.Noodles ha scritto: 17/06/2021, 15:12 ma a @Brian_di_Nazareth l'hai detto che è stato sfruttato per questo?
Comunque, per tornare in topic, ci tenevo anche a farvi sapere che il mio regalo di laurea è stato un macina caffè.

-
- Pro
- 38
- 1910
Non posso fa altro che congratularmi, anche solo per aver difeso in crucco.

Dopo la mia difesa il mio vecchio prof di roma si congratulo con queste parole, che non posso far altro che rigirare: "Ma da vero? Oramai un dottorato non si nega piu a nessuno. Congratulazioni Zampano`"
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Grazie Gio. Ma non avrei mai osato difendere in crucco, lo ho fatto in ingleseGio ha scritto: 17/06/2021, 18:28Birdman ha scritto: 17/06/2021, 13:36 La verità è che ho finito il mio dottorato. Ho avuto la discussione della tesi giusto un paio di ore fa.
Non posso fa altro che congratularmi, anche solo per aver difeso in crucco.
Dopo la mia difesa il mio vecchio prof di roma si congratulo con queste parole, che non posso far altro che rigirare: "Ma da vero? Oramai un dottorato non si nega piu a nessuno. Congratulazioni Zampano`"

- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Non mi ricordo in che luogo sperduto su internet l'abbia visualizzato, ma ricordo molto bene che un utente durante i ringraziamenti, menzionò Ava Devine.Birdman ha scritto: 17/06/2021, 16:05 Innanzitutto, grazie a tutti.
Ammetto di averci pensato. Volevo inserire una nota nei ringraziamenti finali della tesi scritta. Ma alla fine sono stato pavido, quasi quanto un tifoso Sixers. Chi è invece quell'utente che (molti) anni fa inserì proprio un qualcosa del genere nei ringraziamenti della tesi? Ci ho pensato su parecchio ma non riesco a ricordarmelo. Forse @NckRmlebronpepps ha scritto: 17/06/2021, 14:22 hai inserito nei ringraziamenti gli amici del topic Thrilla in Philla?
Prendo spunto da questo post per chiedere ufficialmente scusa al povero @Brian_di_Nazareth, vittima delle circostanze. Prometto che, in caso di un suo ritorno sul forum, farò un voltagabbana degno del miglior Ibra, e mi presterò al ruolo di cornerman nell'atteso main event di Trilla in Philla.Noodles ha scritto: 17/06/2021, 15:12 ma a @Brian_di_Nazareth l'hai detto che è stato sfruttato per questo?
Comunque, per tornare in topic, ci tenevo anche a farvi sapere che il mio regalo di laurea è stato un macina caffè.![]()
-
- Senior
- 55
- 457
La D I V I N A
Ava
(come lava)
Ava
(come lava)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2804
- Contatta:
C'è qualcuno di voi che faceva e fa ancora vacanze di più giorni con fratello o sorella? Io mai, al limite un concerto, quando si parla di trasferta lunga.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Sentiti libero di sfogarti, parlaci dei tuoi problemi con i tuoi fratelli pat
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
andreaR ha scritto: 18/06/2021, 16:27 Sentiti libero di sfogarti, parlaci dei tuoi problemi con i tuoi fratelli pat
che poi però sentiamo anche dei problemi che hanno i fratelli e sorelle di pat con lui, che mi sa che li possiamo capire
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2804
- Contatta:
andreaR ha scritto: 18/06/2021, 16:27 Sentiti libero di sfogarti, parlaci dei tuoi problemi con i tuoi fratelli pat

Giustamente chiederei in un forum di semisconosciuti, giusto.