Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
antonsiglio
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da antonsiglio » 04/12/2013, 13:00

Chi al wildcard fra Jets e Chiefs? Non c'è stato un confronto diretto quindi credo che si dovrebbe vedere il record contro squadre della AFC

laky
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Ravens

Messaggio da laky » 04/12/2013, 13:14

antonsiglio ha scritto:Chi al wildcard fra Jets e Chiefs? Non c'è stato un confronto diretto quindi credo che si dovrebbe vedere il record contro squadre della AFC
Nella classifica del gioco danno prima i jets quindi penso che i Tartix passi alle wild card !
BALTIMORE RAVENS

antonsiglio
Rookie
Rookie

Messaggio da antonsiglio » 04/12/2013, 16:38

Ma la classifica si riferisce alla week precedente quando erano in tre con lo stesso record (Jets-Chiefs-Bengals)

antonsiglio
Rookie
Rookie

Messaggio da antonsiglio » 04/12/2013, 17:36

antonsiglio ha scritto:Ma la classifica si riferisce alla week precedente quando erano in tre con lo stesso record (Jets-Chiefs-Bengals)

Oops ho sbagliato, la week precedente i Jets erano 9-6 e Chiefs e Bengals 8-7....

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggio da ROMO » 04/12/2013, 18:38

antonsiglio ha scritto:
antonsiglio ha scritto:Ma la classifica si riferisce alla week precedente quando erano in tre con lo stesso record (Jets-Chiefs-Bengals)

Oops ho sbagliato, la week precedente i Jets erano 9-6 e Chiefs e Bengals 8-7....

allora :metal: :metal: :metal: chi passa ????
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

antonsiglio
Rookie
Rookie

Messaggio da antonsiglio » 04/12/2013, 18:54

Secondo il regolamento NFL in caso di due squadre a pari record, per decidere la wildcard si procede così:

1. Lo scontro diretto
2. Record contro squadre della stessa conference
3. Record contro avversari comuni (minimo 4)

Lo scontro diretto non c'è stato, il punto 2 vi vede in parità mentre il punto 3 dovrebbe favorire i Chiefs.....

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 04/12/2013, 19:44

antonsiglio ha scritto:Secondo il regolamento NFL in caso di due squadre a pari record, per decidere la wildcard si procede così:

1. Lo scontro diretto
2. Record contro squadre della stessa conference
3. Record contro avversari comuni (minimo 4)

Lo scontro diretto non c'è stato, il punto 2 vi vede in parità mentre il punto 3 dovrebbe favorire i Chiefs.....

Sarebbe veramente un miracolo se andassi alle wild card , comunque se non ci vado sono contento lo stesso Dolphins , jets , Steelers, packers ,sono le squadre che piu' tifo nel gioco ! :yahoo: Antonsiglio Harris che mi hai ceduto a meta' stagione e' troppo forte nei punt e kick return ... veramente purtroppo un po' troppo leggerino per fare il back up a Charles ... comunque sono in debito !! :thumbup:
Immagine

antonsiglio
Rookie
Rookie

Messaggio da antonsiglio » 05/12/2013, 12:34

Figurati ROMO ti ho aiutato con piacere :) speriamo non mi punisca con qualche ritorno in un eventuale wildcard ahahahaha

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 05/12/2013, 12:59

antonsiglio ha scritto:Figurati ROMO ti ho aiutato con piacere :) speriamo non mi punisca con qualche ritorno in un eventuale wildcard ahahahaha
Sinceramente alle wild card non ci penso , le ho vinte quasi tutte col computer e penso di essere molto più scarso rispetto a Tartix ! Per la legge dell'ex comunque un kick return di sicuro te lo ritornerei in Td ! Hihihi
Immagine

magn8tto
Rookie
Rookie
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Messaggio da magn8tto » 05/12/2013, 19:15

Week 17 - Carolina Panthers @ Atlanta Falcons 28-23
Per l'ultima partita della stagione i Panthers si ritrovano al Georgia Dome di Atlanta contro i Falcons,rivali di division.
Nonostante le 2 squadre non abbiano più niente da chiedere alla stagione,assisteremo ad una partita combattuta fino alla fine,con i Panthers delusi dal mancato approdo ai playoff per un soffio e i Falcons che nel finale di stagione hanno avuto una crescita costante sotto la guida di coach Uinkil,candidato numero 1 a vincere il premio di Most Improve Coach.
Il primo attacco è per i Falcons che con un Td Pass per Douglas concludono un drive perfetto.
La replica dei Panthers è nelle mani di Williams che alla prima palla portata commette il 4° fumble di stagione e regala la palla ai Falcons che però non riescono a capitalizzare e sono costretti al punt. Stessa sorte per Newton e soci nel drive successivo e poi di nuovo per i ragazzi di Atlanta. Finalmente Newton va in ritmo e pareggia con un Td Pass per Carrier. Il successivo attacco dei Falcons porta 3 punti con un Field Goal dalle 38 yards di Bryant.
Con pochi secondi a disposizione i Panthers si ritrovano a tentare un FG dalle 57 yards,ma Buelher resta corto.
Nel primo drive del 2° tempo,e per la prima volta in stagione, Newton azzecca una corsa dalla read option e va in Td seminando gli avversari per 69 yards. Ma i Falcons replicano immediatamente con Ryan (16/25 326 yds 3 Td 1 Int 130.4 di rating) che manda in Td il mai domo TE Gonzalez (5 rec 67 yds 1 Td) e tornano in vantaggio.
L'attacco dei Panthers è costretto nuovamente a rincorrere e con un drive complicato,dove guadagna un 3° e lungo sull'unico lancio di giornata per Simpson che afferra la palla in mezzo al campo rubandola dalle mani di 2 avversari) riesce a riportarsi in vantaggio con Newton (11/15 222 yds 2 Td e 154.9 di rating) che lancia un Td pass da 24 yds per Williams (per lui anche 10 corse per 70 yds). Siamo nel 2 minutes warning e Ryan è costretto a forzare un lancio su Gonzalez in doppia copertura e viene intercettato dalla SS Godfrey che riporta la palla in TD.
Partita finita? Nient'affatto. Coach Uinkil ritrova quasi subito la metà con Ryan che lancia un formidabile Td Pass per White da 82 yds (4 rec 141 yds 1 Td per lui) ma non sono fortunati con la trasformazione da 2 punti e nemmeno con l'onside kick,così i Panthers chiudono la partita facendo scorrere il cronometro con un paio di corse.
Della stagione dei Panthers parleremo a parte,ma questa partita ci dice che entrambe le squadre l'anno prossimo daranno del filo da torcere ai Saints di Sputino che questa stagione hanno compiuto l'impresa magistrale della Perfect Season!!!

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 06/12/2013, 14:10

chiamato adesso due negozi ebgames a Treviso si trovano psx4 consegnano stasera 399 € + 49 e di garanzia per tre anni ! il pewzzo com'e' ? io l'ho bloccata posso ritirarla entro le 18 senza prenotazione :forza:
Immagine

eliNYG10
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da eliNYG10 » 06/12/2013, 14:27

ROMO ha scritto:chiamato adesso due negozi ebgames a Treviso si trovano psx4 consegnano stasera 399 € + 49 e di garanzia per tre anni ! il pewzzo com'e' ? io l'ho bloccata posso ritirarla entro le 18 senza prenotazione :forza:

399 è il prezzo di listino quindi vai tranquillo, per quanto riguarda i 49€ dovrebbero essere per il terzo anno se non sbagli perchè due anni di garanzia dovrebbero essere inclusi

cmq se l'hai trovata e la vuoi prendere fallo! anche perchè non se ne troveranno molte :thumbup:

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 06/12/2013, 14:39

eliNYG10 ha scritto:
ROMO ha scritto:chiamato adesso due negozi ebgames a Treviso si trovano psx4 consegnano stasera 399 € + 49 e di garanzia per tre anni ! il pewzzo com'e' ? io l'ho bloccata posso ritirarla entro le 18 senza prenotazione :forza:

399 è il prezzo di listino quindi vai tranquillo, per quanto riguarda i 49€ dovrebbero essere per il terzo anno se non sbagli perchè due anni di garanzia dovrebbero essere inclusi

cmq se l'hai trovata e la vuoi prendere fallo! anche perchè non se ne troveranno molte :thumbup:

No no ely , secondo me le troverai da qui in avanti ... e senza prenotazione vedrai :ok:
Immagine

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 06/12/2013, 14:54

ma madden 25 per psx3 funziona sulla psx4 ?
Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 06/12/2013, 15:11

ROMO ha scritto:ma madden 25 per psx3 funziona sulla psx4 ?
No, bisogna comprare la versione per ps4.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”