Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2011-12

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Reverendo
Senior
Senior
1
5

Re: Champions League 2011-12

Messaggio da Reverendo » 29/04/2012, 19:56

Fearless ha scritto:
rene144 ha scritto:Penso che alludesse al campionato nel suo complesso, non ai 180 minuti specifici, anche perché altrimenti dovremmo concludere che il Novara sia superiore all'Inter.

anche fosse così, oltre al concetto un po' tirato del dire che una squadra ha scherzato un'altra in base ai risultati contro terze squadre, sarebbe comunque poco veritiero, visto che almeno per il girone d'andata (quando appunto anche il borussia aveva le settimane brevi) i giallorossi erano dietro nettamente..

EDIT: gialloneri, svista.

Considerando che quando sono iniziate le settimane brevi la situazione in classifica era questa:

Bayern 12
Borussia 7

Mentre alla sosta siamo arrivati così:

Bayern 37
Borussia 34

Con le settimane brevi il Borussia ha dato 2 punti al Bayern. :thumbup:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/04/2012, 20:01

Reverendo ha scritto:Il Dortmund era partito male, ma al momento è imbattuto da 27 giornate, 22 vittorie e 5 pareggi, 71 punti conquistati sugli 81 a disposizione, dando 16 punti al Bayern, che ha fatto 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione, difficile fare meglio.

Aggiungo: record per la Bundesliga di punti fatti fuori casa. E record di punti totali eguagliato. Basta un pareggio all'ultima per detenerlo in solitudine. Una macchina da guerra autentica e dopo un inizio relativamente stentato nelle prime 6-7, sono diventati una specie di Real Madrid o Barcellona per il loro campionato.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 29/04/2012, 20:02

Reverendo ha scritto:
Considerando che quando sono iniziate le settimane brevi la situazione in classifica era questa:

Bayern 12
Borussia 7

Bayern 37
Borussia 34

il bayern ha fatto anche i preliminari, e c'era anche la coppa di germania prima che iniziasse la champions, inoltre se vogliamo creare questa statistica togli pure le partite giocate dopo il 12 dicembre, oltre a quelle giocate prima di metà settembre..

edit: ora non capisco più proprio di cosa stiate parlando, non ho mai detto che il borussia non fosse forte, ho solo detto che, per lo stile di gioco che ha (pressing asfissiante, verticalizzazioni rapide) non ha la profondità per le due competizioni e SOPRATTUTTO che, come i fatti mettono abbastanza in luce, il bayern ha veramente poco da invidiare al dortmund..

ulteriore edit: visto che ormai ci sono e mi è venuto in mente, per quanto il bayern spenda N volte più del borussia per la squadra che ha, la società conclude con bilancio in attivo da 16 stagioni di fila e ha debito ZERO (ed essendo una società per azioni ed essendo soggetta come le altre squadre tedesche alla regola del 50+1, non c'è nessun moratti di turno a falsare questi dati).
Ultima modifica di Fearless il 29/04/2012, 20:13, modificato 2 volte in totale.
Fearless, già MavsMANIAC.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/04/2012, 20:05

ora attendo i prossimi dati statistici di reverendo,e le prossime giustificazioni di fearless :stralol:

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 29/04/2012, 20:06

lele_warriors ha scritto:ora attendo i prossimi dati statistici di reverendo,e le prossime giustificazioni di fearless :stralol:

a fatti statistici ho addotto giustificazioni meramente statistiche. Il campione era sbagliatoe le ipotesi erano non pertinenti. Non sono un fan della eccessiva statistica nel calcio, ma studio ingegneria quindi il compitino per casa lo so fare anch'io

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 29/04/2012, 20:13

Fearless ha scritto:
Reverendo ha scritto:

Bayern 12
Borussia 7

Bayern 37
Borussia 34

il bayern ha fatto anche i preliminari, e c'era anche la coppa di germania prima che iniziasse la champions, inoltre se vogliamo creare questa statistica togli pure le partite giocate dopo il 12 dicembre, oltre a quelle giocate prima di metà settembre..

edit: ora non capisco più proprio di cosa stiate parlando, non ho mai detto che il borussia non fosse forte, ho solo detto che, per lo stile di gioco che ha (pressing asfissiante, verticalizzazioni rapide) non ha la profondità per le due competizioni e SOPRATTUTTO che, come i fatti mettono abbastanza in luce, il bayern ha veramente poco da invidiare al dortmund..

Nel periodo da te richiesto il Borussia ha fatto 5 punti in più del Bayern.
Tralasciando questi numeri, il Borussia ha fatto male in campionato quando ancora non doveva giocare ogni tre giorni, dopo non si sono più fermati. Forse non ci siamo capiti, sono d’accordo con te sul fatto che non ha la profondità per fare bene in entrambe le competizioni, solo che in campionato non ha mai pagato questo doppio impegno.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 29/04/2012, 20:27

Reverendo ha scritto: Nel periodo da te richiesto il Borussia ha fatto 5 punti in più del Bayern.
Tralasciando questi numeri, il Borussia ha fatto male in campionato quando ancora non doveva giocare ogni tre giorni, dopo non si sono più fermati. Forse non ci siamo capiti, sono d’accordo con te sul fatto che non ha la profondità per fare bene in entrambe le competizioni, solo che in campionato non ha mai pagato questo doppio impegno.

a parte il fatto che sono ancora abbastanza sicuro che stai conteggiando le partite sbagliate, messa così posso essere vicino alla tua posizione. Sta di fatto che tirando le somme una squadra che vince il campionato con ogni probabilità di 8 lunghezze (che sono abbastanza poche vista la striscia di 27 risultati utili consecutivi) su un'altra, con la DFB pokal da assegnare ancora tra le due e l'altra in finale di champions con i primi fuori da ogni competizione europea il 12 dicembre non ha proprio scherzato la seconda squadra, e su questo converrà ogni uomo di buona volontà (di comprensione) su questa terra.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/04/2012, 20:45

Fearless ha scritto: a parte il fatto che sono ancora abbastanza sicuro che stai conteggiando le partite sbagliate

Eddai però. Se chiedi a qualcuno di fare un lavoro e lui te lo fa, o lo rifai tu, o accetti quello che dice. Dire una cosa del genere non è carino nei confronti del tempo che ha perso per fare ciò che gli avevi chiesto tu stesso.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 29/04/2012, 20:50

Leviathan ha scritto:Ma hai la coda di paglia a tirar fuori il mio tifo per il Madrid quando si parla di altro? Allora ragionando così renee non dovrebbe parlar dei giovani perchè la sua squadra punta sui 30enni? Che senso ha sta cosa? Ora uno perchè tifa una squadra non può più parlare di un'altra? Ma per favore dai... Sei rispuntato ora solo perchè il Bayern è in finale di CL, se perdeva rispuntavi per l'inizio del calciomercato dove la tua squadrona spende 50 milioni per perdere da chi ne ha sempre spesi meno di 20.

Nemmeno mi abbasso a cercar di discutere con chi ha ste uscite...

scusa mi ero perso questa perla di post in mezzo agli altri, cioè in parte ti ho già risposto (specificamente a quanto spende il bayern: spende meno di quanto possa permettersi di spendere con una quantità di "canterani" nell'undici titolare paragonabile a quella del barcellona) poi per il fatto di sparire e rispuntare, ero proprio sparito dal forum per questioni legate ad altre sezioni.. ed ero ricomparso prima della gara di ritorno al bernabeu, e non ho mai fatto mistero del tifo per il bayern, nemmeno a maggio 2010 quando il mio tifo congiunto milan-bayern mi ha dato una delle delusioni sportive più grandi della mia giovane vita..

Riguardo al boldato, la descrizione mi ricorda non tanto il bayern (che mediamente un anno su due almeno la bundes la porta sempre a casa tra l'altro) quanto una certa altra squadra che nonostante la manica larga nel spendere si è fatta 7 anni eliminata agli ottavi dagli olympique lione e AS Roma (con tutto il rispetto per la storia, ma si parla solo di budget in questo posto) di questo mondo..

infine riguardo alla coda di paglia nel tirare fuori il real, ti rispondo che sai benissimo che il tuo era un whine indiretto per la sconfitta del real e ti rimarco che sei tu quello off-topic col borussia perchè questo è il topic della CHAMPIONS' LEAGUE.

edit:

rene144 ha scritto:
Eddai però. Se chiedi a qualcuno di fare un lavoro e lui te lo fa, o lo rifai tu, o accetti quello che dice. Dire una cosa del genere non è carino nei confronti del tempo che ha perso per fare ciò che gli avevi chiesto tu stesso.

hai pienamente ragione, rev, ho solo rispetto per te e ti chiedo scusa, finchè non ho tempo di cross-checkare anch'io calendari e risultati, vado solo a impressione effettivamente. L'impressione di una squadra che si faceva scherzare(scelta del termine non casuale :biggrin: )con 3 pappine in casa dal marsiglia(veramente commovente contro l'inter per altro :grazieragazzi:) è 3 pappine in grecia col temibile olympiakos..

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 19/05/2012, 14:27

Oh, ci sarebbe una finale stasera....
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 19/05/2012, 14:29

Volevo fare il tuo stesso post, ma il topic era finito in seconda pagina e non avevo voglia di cercarlo :forza:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 19/05/2012, 14:32

Fearless, ma Vidal?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 19/05/2012, 15:53

Stasera tiferò Chelsea. Un pò per Di Matteo, un pò per quella finale persa a Mosca per una scivolata di Terry, un pò perchè il Bayern quest'anno potrebbe fare la stessa fine del Neverkusen di qualche anno fa...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/05/2012, 17:28

Entrambe, per motivi differenti, meriterebbero il successo.
Spero che sia una gran partita, molto emozionante e vinca sinceramente il migliore.
Come tifo, leggermente Chelsea, per Di Matteo. Sarebbe bello vincesse lui, alla faccia di quegli arroganti alla AVB.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 19/05/2012, 18:08

Manu Ginobili ha scritto:Fearless, ma Vidal?

Se oggi il Bayern vince rispunta, se perde continua l'assenza che è iniziata dopo la sconfitta 5-2 in Coppa col Dortmund.

Ah già ma li hanno perso perchè pensavano alla CL...Lo si capisce dalle facce a fine partita della panchina bavarese. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”