Leviathan ha scritto:Ma hai la coda di paglia a tirar fuori il mio tifo per il Madrid quando si parla di altro? Allora ragionando così renee non dovrebbe parlar dei giovani perchè la sua squadra punta sui 30enni? Che senso ha sta cosa? Ora uno perchè tifa una squadra non può più parlare di un'altra? Ma per favore dai... Sei rispuntato ora solo perchè il Bayern è in finale di CL, se perdeva rispuntavi per l'inizio del calciomercato dove la tua squadrona spende 50 milioni per perdere da chi ne ha sempre spesi meno di 20.
Nemmeno mi abbasso a cercar di discutere con chi ha ste uscite...
scusa mi ero perso questa perla di post in mezzo agli altri, cioè in parte ti ho già risposto (specificamente a quanto spende il bayern:
spende meno di quanto possa permettersi di spendere con una quantità di "canterani" nell'undici titolare paragonabile a quella del barcellona) poi per il fatto di sparire e rispuntare, ero proprio sparito dal forum per questioni legate ad altre sezioni.. ed ero ricomparso prima della gara di ritorno al bernabeu, e non ho mai fatto mistero del tifo per il bayern, nemmeno a maggio 2010 quando il mio tifo congiunto milan-bayern mi ha dato una delle delusioni sportive più grandi della mia giovane vita..
Riguardo al boldato, la descrizione mi ricorda non tanto il bayern (che mediamente un anno su due almeno la bundes la porta sempre a casa tra l'altro) quanto una certa altra squadra che nonostante la manica larga nel spendere si è fatta 7 anni eliminata agli ottavi dagli olympique lione e AS Roma (con tutto il rispetto per la storia, ma si parla solo di budget in questo posto) di questo mondo..
infine riguardo alla coda di paglia nel tirare fuori il real, ti rispondo che sai benissimo che il tuo era un
whine indiretto per la sconfitta del real e ti rimarco che sei tu quello off-topic col borussia perchè questo è il topic della CHAMPIONS' LEAGUE.
edit:
rene144 ha scritto:
Eddai però. Se chiedi a qualcuno di fare un lavoro e lui te lo fa, o lo rifai tu, o accetti quello che dice. Dire una cosa del genere non è carino nei confronti del tempo che ha perso per fare ciò che gli avevi chiesto tu stesso.
hai pienamente ragione, rev, ho solo rispetto per te e ti chiedo scusa, finchè non ho tempo di cross-checkare anch'io calendari e risultati, vado solo a impressione effettivamente. L'impressione di una squadra che si faceva scherzare(scelta del termine non casuale

)con 3 pappine in casa dal marsiglia(veramente commovente contro l'inter per altro :grazieragazzi:) è 3 pappine in grecia col temibile olympiakos..
Fearless, già MavsMANIAC.