mattew88 ha scritto:azazel ha scritto:Ma che è il CC (accanto a MINI) che posso selezionare o deselezionare? Io clicco ma non succede nulla
Il CC sono i sottotitoli, in questo caso la telecronaca scritta.
Thanks.
mattew88 ha scritto:azazel ha scritto:Ma che è il CC (accanto a MINI) che posso selezionare o deselezionare? Io clicco ma non succede nulla
Il CC sono i sottotitoli, in questo caso la telecronaca scritta.
I video normali, sia highlights che approfondimenti visibili sul sito si scaricano facilmente con plug-in del browser (io su Chrome uso Video Downloader Professional), i condensed e le partite no. Probabilmente è possibile usando qualche programma per registrare gli stream, ma non ho mai provato.Hobbit83 ha scritto:Qualcuno ha mai provato a scaricare/salvare un video da MLB.TV? È possibile?
eh, questa sarebbe una cosa allettante!lapensocosi ha scritto:Se non ho capito male da quest'anno dovrebbero essere disponibili anche i pacchetti di partite delle singole squadre...al giusto prezzo una buona opzione per chi segue principalmente la propria squadra
Raskolnikov ha scritto:Quando ci sono tante partite in contemporanea sarebbe bello una roba tipo RedZone di NFL Game Pass, anche senza il presentatore... basterebbe una regia che salta di partita in partita nei momenti topici... tipo in situazioni di basi piene, ultimi inning con partite in bilico, possibili milestone e no-hitter, quando ci sono in battuta l'Harper o il Trout di turno, o semplicemente per far rivedere un HR o una situazione di gioco interessante o divertente... giusto per non perdersi niente...
Ma dopotutto forse è meglio di no, altrimenti non dormirei più la notte
L'hai fatto manualmente o è arrivato il rinnovo automatico?Espartaco Canestrelli ha scritto:Rinnovato il premium a 110+24=134 dollari contro i 130 dell'anno scorso (al netto del rimborso)
la primaAmmasso ha scritto:L'hai fatto manualmente o è arrivato il rinnovo automatico?Espartaco Canestrelli ha scritto:Rinnovato il premium a 110+24=134 dollari contro i 130 dell'anno scorso (al netto del rimborso)