CFL - Ai canadesi piace anche il football
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10211
- 4602
Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football
E comunque non abbiamo detto niente su Loucheiz Purifoy che in questo momento mi sembra l'uomo ovunque della difesa dei Lions.
Se continua così, immagino che a sud del confine qualcuno inizierà a drizzare le antenne...
edit: il vecchio Courtney Taylor è stato appena aggiunto al practice roster; Boldewijn a Montreàl mi pare si fosse fatto male al polso, le due cose potrebbero essere collegate...ad ogni modo, bentornato Courtney!!
Se continua così, immagino che a sud del confine qualcuno inizierà a drizzare le antenne...
edit: il vecchio Courtney Taylor è stato appena aggiunto al practice roster; Boldewijn a Montreàl mi pare si fosse fatto male al polso, le due cose potrebbero essere collegate...ad ogni modo, bentornato Courtney!!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Mamma che home game Whata ..incredibile come questa squadra sia quella del primo tempo e poi del secondo tempo e per finire dell'ultimo drive...diamine, ci vuole una salute di ferro per seguire questa squadra !!!
Mamma mia quante bestemmie per Leone oggi , sbaglia il FG (tra l'altro molto semplice dalle 35 se non sbaglio )che avrebbe dato la vittoria (portava il punteggio sul 42 a 30) e il FG sbagliato viene riportato in TD da Hamilton
Per fortuna a differenza di Calgary stavolta abbiamo fatto le cose per bene e poi Manny ha fatto una giocata mostruosa , ricezione nel mezzo e tutto di fisico ha trainato dietro di se tutti quelli che provavano a fermarlo, una belva disumana , 2 TDs per lui in giornata (il primo su preciso lancio di Jennings ).
Wally comunque nel secondo tempo ha snaturato la fillsofia della squadra che non ha più giocato, Io credo pure Peggio di Calgary dove furono più gli errori individuali di Jennings a deciderla . Un mea culpa sul quale Wally deve pender nota e lavorare su .
Prossima tappa Home Game vs Calgary...partita assolutamente determinante dopo la sconfitta di Calgary di 2 weeks ago.
Mamma mia quante bestemmie per Leone oggi , sbaglia il FG (tra l'altro molto semplice dalle 35 se non sbaglio )che avrebbe dato la vittoria (portava il punteggio sul 42 a 30) e il FG sbagliato viene riportato in TD da Hamilton

Per fortuna a differenza di Calgary stavolta abbiamo fatto le cose per bene e poi Manny ha fatto una giocata mostruosa , ricezione nel mezzo e tutto di fisico ha trainato dietro di se tutti quelli che provavano a fermarlo, una belva disumana , 2 TDs per lui in giornata (il primo su preciso lancio di Jennings ).
Wally comunque nel secondo tempo ha snaturato la fillsofia della squadra che non ha più giocato, Io credo pure Peggio di Calgary dove furono più gli errori individuali di Jennings a deciderla . Un mea culpa sul quale Wally deve pender nota e lavorare su .
Prossima tappa Home Game vs Calgary...partita assolutamente determinante dopo la sconfitta di Calgary di 2 weeks ago.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 14/08/2016, 10:11, modificato 1 volta in totale.

- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
The Answer Palermitano ha scritto:Mamma che home game Whata ..incredibile come questa squadra sia quella del primo tempo e poi del secondo tempo e per finire dell'ultimo drive...diamine, ci vuole una salute di ferro per seguire questa squadra !!!
Mamma mia quante bestemmie per Leone oggi , sbaglia il FG (tra l'altro molto semplice dalle 35 se non sbaglio )che avrebbe dato la vittoria (portava il punteggio sul 42 a 30) e il FG sbagliato viene riportato in TD da Hamilton![]()
Per fortuna a differenza di Calgary stavolta abbiamo fatto le cose per bene e poi Manmy ha fatto una giocata mostruosa , ricezione nel mezzo e tutto di fisico ha trainato dietro di se tutti quelli Che provavano a fermarlo, una Belva disumana , 2 TDs per lui in giornata (il primo su precisio la ciò di Jennings ).
Brrrroooo, mi hai fatto gelare il sangue co sto post!!
Cioè non riuscivo a capire se avevamo vinto o perso di nuovo malamente...sul "per fortuna a differenza di Calgary" mi sono quasi convinto, poi per la definitiva conferma ho aperto CFL.com

Spero di recuperarla presto.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Whatarush ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Mamma che home game Whata ..incredibile come questa squadra sia quella del primo tempo e poi del secondo tempo e per finire dell'ultimo drive...diamine, ci vuole una salute di ferro per seguire questa squadra !!!
Mamma mia quante bestemmie per Leone oggi , sbaglia il FG (tra l'altro molto semplice dalle 35 se non sbaglio )che avrebbe dato la vittoria (portava il punteggio sul 42 a 30) e il FG sbagliato viene riportato in TD da Hamilton![]()
Per fortuna a differenza di Calgary stavolta abbiamo fatto le cose per bene e poi Manmy ha fatto una giocata mostruosa , ricezione nel mezzo e tutto di fisico ha trainato dietro di se tutti quelli Che provavano a fermarlo, una Belva disumana , 2 TDs per lui in giornata (il primo su precisio la ciò di Jennings ).
Cioè non riuscivo a capire se avevamo vinto o perso di nuovo malamente...sul "per fortuna a differenza di Calgary" mi sono quasi convinto, poi per la definitiva conferma ho aperto CFL.com![]()
gelati un po come tutti noi sul 38 a 38 dopo che aspettavamo tutti quel FG che chiudesse la partita!!

Vedila al più ma cerca di non tirare niente verso il tv per tutto il secondo tempo perché davvero, hanno dato l'impressione che fossero dentro i cugini scemi talmente male abbiamo giocato.

- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
The Answer Palermitano ha scritto:Whatarush ha scritto:
Cioè non riuscivo a capire se avevamo vinto o perso di nuovo malamente...sul "per fortuna a differenza di Calgary" mi sono quasi convinto, poi per la definitiva conferma ho aperto CFL.com![]()
gelati un po come tutti noi sul 38 a 38 dopo che aspettavamo tutti quel FG che chiudesse la partita!!![]()
Vedila al più ma cerca di non tirare niente verso il tv per tutto il secondo tempo perché davvero, hanno dato l'impressione che fossero dentro i cugini scemi talmente male abbiamo giocato.
Intanto ho visto un pò di highlights: ddddiosanto, Manny!!! Molto bello anche l'intercetto di Bighill.
Abbiamo messo altri 5 sack (a 1)...se non erro al momento siamo in testa alla classifica della categoria.
Altra cosa confortante: noi per quest'anno abbiamo finito coi Ticats; gli altri team della West mi sa che ancora ci devono giocare contro Collaros

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Whatarush ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
gelati un po come tutti noi sul 38 a 38 dopo che aspettavamo tutti quel FG che chiudesse la partita!!![]()
Intanto ho visto un pò di highlights: ddddiosanto, Manny!!! Molto bello anche l'intercetto di Bighill.
Abbiamo messo altri 5 sack (a 1)...se non erro al momento siamo in testa alla classifica della categoria.
Altra cosa confortante: noi per quest'anno abbiamo finito coi Ticats; gli altri team della West mi sa che ancora ci devono giocare contro Collaros
Manny una droga, ha trascinato pure me con se mi sono trovato dal mio posto (corner opposto a dove e' avvenuto il TD) ad esultare praticamente dal lato dove ha fatto TD, ha seriamente trascinato pure me che l'ho quasi fisicamente spinto dentro la end zone

Si ottime le stats sui sack , ed il primo se non ricordo male e' arrivato dall'idolo tuo Purifoy

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Che ne pensate della penalità chiamata sul ritorno in TD di Rainey?? Credo sia stata un tantino troppo esagerata e che in generale in ogni ritorno chiamino questo tipo di chiamata, secondo me ne perde lo spettacolo e che in NFL queste chiamate siano nettamente più perdonate..

- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
The Saskatchewn Roughriders have added some veteran experience to their defensive backfield, announcing Tuesday they’ve acquired Jeff Hecht and Fred Bennett from the Calgary Stampeders in exchange for two negotiation list players.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Poco da dire Whata, quell'incredibile comeback ha creato all'improvviso un abisso tra Bc e Calgary ..difendiamo il secondo posto in conference e stay strong! Poco altro da dire , della debacle di oggi viene pure difficile "analizzare" qualcosa .

- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
The Answer Palermitano ha scritto:Poco da dire Whata, quell'incredibile comeback ha creato all'improvviso un abisso tra Bc e Calgary ..difendiamo il secondo posto in conference e stay strong! Poco altro da dire , della debacle di oggi viene pure difficile "analizzare" qualcosa .
Stavo dando un'occhiata ora bro

Mi sa che quel fumble di Rainey ad inizio secondo tempo ha azzerato ogni possibilità di restare in partita.
Però ti do ragionissima sulle conseguenze dolorose della precedente sconfitta...
La stagione è lunga. Bisogna continuare a lavorare.
- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
Si vince a Ottawa!!
Si vince con un TD nell'ultimo possesso offensivo, con Manny che, dopo un fumble sanguinoso, suona la carica piazzando un paio di stiff arm da KO tecnico, e Lulay che porta dentro il secondo pallone della serata.
Si vince con un sack di Bazzie che inguaia Trevor Harris e un turnover on down sul 3rd & long successivo.
Si vince nonostante la linea abbia fatto pena in pass protection (quand'è che torna Vaillancourt!?!) e con Richie Leone che sbaglia un altro FG di una certa importanza.
Si vince grazie a Chris Rainey che, oltre ai soliti ritorni, si concede anche una ricezione da 10 yds in cui 4 difensori di Ottawa vengono mandati al bar da una finta.
Vittoria davvero importante dopo la ripassata subita dagli Stamps e affrontando, dopo Collaros, un altro QB di grande talento al rientro da un infortunio.
E alla prossima Ricky Ray, che quest'anno ci ha già purgati...
Si vince con un TD nell'ultimo possesso offensivo, con Manny che, dopo un fumble sanguinoso, suona la carica piazzando un paio di stiff arm da KO tecnico, e Lulay che porta dentro il secondo pallone della serata.
Si vince con un sack di Bazzie che inguaia Trevor Harris e un turnover on down sul 3rd & long successivo.
Si vince nonostante la linea abbia fatto pena in pass protection (quand'è che torna Vaillancourt!?!) e con Richie Leone che sbaglia un altro FG di una certa importanza.
Si vince grazie a Chris Rainey che, oltre ai soliti ritorni, si concede anche una ricezione da 10 yds in cui 4 difensori di Ottawa vengono mandati al bar da una finta.
Vittoria davvero importante dopo la ripassata subita dagli Stamps e affrontando, dopo Collaros, un altro QB di grande talento al rientro da un infortunio.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Whatarush ha scritto:Si vince a Ottawa!!
Huge W!!
Avevo visto il primo tempo live, ho finito di vedere proprio ora il resto, molto bene, giova ricordare che Ottawa è il top team della Eastern Conference (che sembra al momento una gara a chi la vuole perdere) e vincere al TD Place è iniezione di fiducia enorme dopo la scoppola di settimana scorsa qui a Vancouver.
Rainey decisivo con Lulay che sembra essere diventato l'arma di Buono quando siamo vicinissimi alla end zone, in entrambe i casi li ha messo dentro con il pallone sulle 2 dando alla difesa la sensazione di "passaggio" ed invece in entrambe i casi é andato dentro correndo, credo abbia notato come Lulay possa essere più efficace nei first & goal di Jennings e di fatti ha giocato entrambe le 2 pt conversion della gara .
Settimana prossima Ricky Ray e gli Args...l'ultima volta non è finita per niente bene, andiamoci a prendere la W a casa loro

- Whatarush
- Hero Member
- 10211
- 4602
Tornato a vedere un pò di CFL football, in occasione di un'altra vittoria di BC contro Ottawa.
L'aggiunta di Sinkfield al parco ricevitori dei Lions è un pò la ciliegina sulla torta.
La partita è stata dominata dai due attacchi e in questi casi il primo che sbaglia perde. L'errore di T. Harris è stato un pick six sull'ultimo disperato tentativo per arrivare in field goal range.
Leone a quel che ho visto ha fallito ben 3 point after!!
Con altre 5 partite di regular season da giocare nulla è ancora deciso nella West - a parte, credo, il primo posto dei lanciatissimi Stamps.
L'aggiunta di Sinkfield al parco ricevitori dei Lions è un pò la ciliegina sulla torta.
La partita è stata dominata dai due attacchi e in questi casi il primo che sbaglia perde. L'errore di T. Harris è stato un pick six sull'ultimo disperato tentativo per arrivare in field goal range.
Leone a quel che ho visto ha fallito ben 3 point after!!
Con altre 5 partite di regular season da giocare nulla è ancora deciso nella West - a parte, credo, il primo posto dei lanciatissimi Stamps.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Finalmente Vancouver torna ad ospitare una partita di PO
Seed numero 2 aggiudicato con la vittoria di oggi, in cui Manny, Jennings e Sinkfield hanno massacrato Saksatchewan (a proposito, immensi i tifosi dei Roughriders, qua a Vancouver c'e davvero tanta tanta gente da Saksatchewan e oggi lo stadio aveva una bella tinta verde in mezzo all'arancio ).
Incontreremo i Winnipeg Blue Bombers che con la quale abbiamo perso 2 volte su 2 come in maniera davvero stupida, soprattutto a Vancouver una partita che era chiusa e che incredibilmente davvero siamo riusciti a perdere.
L'altra semifinale della Eastern Conference è tra Eskimos e Tiger-Cats ed onestamente gli Eskimos, che si sono qualificati come 4' della Western Conference (e che ha avuto accesso nei PO nel lato East perchè con record migliori delle squadre ad East) , credo abbiano davvero la strada spianata a mio parere anche per la Grey Cup perchè anche Ottawa , vista nelle 2 partite contro i Lions, non mi ha fatto assolutamente questa gran impressione.
Noi dobbiamo fare un doppio miracolo, battere la nostra bestia nera Blue Bombers e poi i veri favoriti per la 104esima Grey Cup quei Calgary Stampders che tolta l'ultima inutile partita persa contro gli Alouettes hanno perso solo in Week 1 qua a Vancouver (assurdo come quel comeback a Calgary in cui i Lions si apprestavano a battere nuovamente gli Stamps abbia letteralmente cambiato la stagione di Calgary).
Non vanno fatti errori, ci vuole davvero il meglio da tutti, TUTTI.
Intanto sono eccitatissimo per la mia prima partita di Post Season domenica, niente di meglio di tornare a giocare i PO in casa per la mia prima stagione da Season Member.
IT'S TIME!!!

Seed numero 2 aggiudicato con la vittoria di oggi, in cui Manny, Jennings e Sinkfield hanno massacrato Saksatchewan (a proposito, immensi i tifosi dei Roughriders, qua a Vancouver c'e davvero tanta tanta gente da Saksatchewan e oggi lo stadio aveva una bella tinta verde in mezzo all'arancio ).
Incontreremo i Winnipeg Blue Bombers che con la quale abbiamo perso 2 volte su 2 come in maniera davvero stupida, soprattutto a Vancouver una partita che era chiusa e che incredibilmente davvero siamo riusciti a perdere.
L'altra semifinale della Eastern Conference è tra Eskimos e Tiger-Cats ed onestamente gli Eskimos, che si sono qualificati come 4' della Western Conference (e che ha avuto accesso nei PO nel lato East perchè con record migliori delle squadre ad East) , credo abbiano davvero la strada spianata a mio parere anche per la Grey Cup perchè anche Ottawa , vista nelle 2 partite contro i Lions, non mi ha fatto assolutamente questa gran impressione.
Noi dobbiamo fare un doppio miracolo, battere la nostra bestia nera Blue Bombers e poi i veri favoriti per la 104esima Grey Cup quei Calgary Stampders che tolta l'ultima inutile partita persa contro gli Alouettes hanno perso solo in Week 1 qua a Vancouver (assurdo come quel comeback a Calgary in cui i Lions si apprestavano a battere nuovamente gli Stamps abbia letteralmente cambiato la stagione di Calgary).
Non vanno fatti errori, ci vuole davvero il meglio da tutti, TUTTI.
Intanto sono eccitatissimo per la mia prima partita di Post Season domenica, niente di meglio di tornare a giocare i PO in casa per la mia prima stagione da Season Member.
IT'S TIME!!!

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Per Whata e tutti gli appassionati di CFL, ho appena visto la CFL ha creato un pacchetto di live streaming per i PO che iniziano oggi e la Grey Cup.
29 dollari tutti i PO con la Grey Cup solo 9 per la finalissima, immagino e penso i prezzi siano in dollari canadesi quindi con il cambio favorevole viene davvero molto molto poco .
Lo trovate qua : http://cfl.yaretv.com/
29 dollari tutti i PO con la Grey Cup solo 9 per la finalissima, immagino e penso i prezzi siano in dollari canadesi quindi con il cambio favorevole viene davvero molto molto poco .
Lo trovate qua : http://cfl.yaretv.com/