El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Re: El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max
Mi sa che in sto primo tempo si è seduto Zeman sulla panchina della Lazio..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Taggatemi nel topic arbitri quando finalmente avremo dei favori INSPIEGABILI (gol di mano, gol annullato per fuorigioco a terra, gol di mano, falciata netta in area), non ste robe per cui mi taggate dai.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Tanti auguri a tutti per il @Leviathan day.
Gasp porta a scuola sinisa e il real prende 4 pere in casa dal barca.
Gasp porta a scuola sinisa e il real prende 4 pere in casa dal barca.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
albizup ha scritto: 20/03/2022, 22:50 Taggatemi nel topic arbitri quando finalmente avremo dei favori INSPIEGABILI (gol di mano, gol annullato per fuorigioco a terra, gol di mano, falciata netta in area), non ste robe per cui mi taggate dai.
Scusami hai ragione, mancava il tag @albizup.
Peró già che ci sono vorrei chiederti un parere sul rigore che danno a Lautaro per aver calciato Mario Venuti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
5 punti di sutura a Pezzella ma ovviamente mica han dato rigore...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Radiofreccia ha scritto: 18/03/2022, 17:27Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:25 ma è più bravo ad individuare (e raccontare) storie del passato piuttosto che comprendere le dinamiche di calcio del presente.
Mi fai un esempio concreto che ti ha portato ad avere questa opinione di Buffa?
Senza critica eh, è solo curiosità la mia.
segue solo partite di cartello, se gli parli per esempio di udinese o torino non sa nulla.
che è il contrario di quello che faceva nella nba, dove seguiva veramente tutto.
nel calcio si sta specializzando parecchio nelle analisi storiche di partite/giocatori, fa un buon lavoro di ricerca delle fonti...però per mancanza di tempo del gioco odierno segue poco (anche se è molto bravo a rivendersi quel poco

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 9:17Radiofreccia ha scritto: 18/03/2022, 17:27
Mi fai un esempio concreto che ti ha portato ad avere questa opinione di Buffa?
Senza critica eh, è solo curiosità la mia.
segue solo partite di cartello, se gli parli per esempio di udinese o torino non sa nulla.
che è il contrario di quello che faceva nella nba, dove seguiva veramente tutto.
nel calcio si sta specializzando parecchio nelle analisi storiche di partite/giocatori, fa un buon lavoro di ricerca delle fonti...però per mancanza di tempo del gioco odierno segue poco (anche se è molto bravo a rivendersi quel poco).
Le puntate di buffa sono esattamente come la pallavolo per Maurizio Mosca
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Ma quindi anche i nostri J-amici stanno imparando la postura corretta? Ormai ci rimontano su tutti i fronti 

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La Gazzetta domani se Dybala rinnovava:
"L'amore per la pizza, la fidanzata influencer e le foto coi suoi nuovi cuccioli: tutti pazzi per Paulo faccia d'angelo"
La Gazzetta domani dopo i recenti sviluppi:
"I troppi infortuni, la fidanzata sempre su Instagram, i fallimenti in nazionale, le possibili amicizie "dubbie" degli anni in Sicilia, i tre passaporti che fanno storcere il naso: scopriamo chi è veramente Paulo Exequiel Dybala"
"L'amore per la pizza, la fidanzata influencer e le foto coi suoi nuovi cuccioli: tutti pazzi per Paulo faccia d'angelo"
"I troppi infortuni, la fidanzata sempre su Instagram, i fallimenti in nazionale, le possibili amicizie "dubbie" degli anni in Sicilia, i tre passaporti che fanno storcere il naso: scopriamo chi è veramente Paulo Exequiel Dybala"
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1696
- 1010
Mi fai anche la versione se, a quanto sembra dai forum di insiders bianconeri, dovesse finire tra le braccia di Marottone'Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2022, 15:17 La Gazzetta domani se Dybala rinnovava:

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
"I troppi infortuni, la fidanzata Instagrammer come Wanda Nara, quei tatuaggi su tutto il corpo, i tre passaporti che fanno storcere il naso, le difficoltà di convivenza con Lautaro, la minestra riscaldata con Marotta: perché Dybala all'Inter è un errore"mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:22Mi fai anche la versione se, a quanto sembra dai forum di insiders bianconeri, dovesse finire tra le braccia di Marottone'Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2022, 15:17 La Gazzetta domani se Dybala rinnovava:
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3767
mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:22Mi fai anche la versione se, a quanto sembra dai forum di insiders bianconeri, dovesse finire tra le braccia di Marottone'Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2022, 15:17 La Gazzetta domani se Dybala rinnovava:
A ottobre scrivevo che sarebbe finito all'Inter e venivo sbeffeggiato sul forum dagli interisti
Stiamo a vedere come finisce

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1696
- 1010
Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2022, 15:25"I troppi infortuni, la fidanzata Instagrammer come Wanda Nara, quei tatuaggi su tutto il corpo, i tre passaporti che fanno storcere il naso, le difficoltà di convivenza con Lautaro, la minestra riscaldata con Marotta: perché Dybala all'Inter è un errore"mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:22
Mi fai anche la versione se, a quanto sembra dai forum di insiders bianconeri, dovesse finire tra le braccia di Marottone'
Ultima modifica di mtbs86 il 21/03/2022, 16:39, modificato 1 volta in totale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:42Io punto più su un "La doppietta contro Messi, gli scudetti vinti da protagonista, l'mvp del campionato davanti a Cr7, la fidanzata pronta a far impazzire Milano, la benedizione del protagonista del triplete Milito, la trattativa prediletta di Marotta: perchè Dybala è il colpo del decennio"Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2022, 15:25
"I troppi infortuni, la fidanzata Instagrammer come Wanda Nara, quei tatuaggi su tutto il corpo, i tre passaporti che fanno storcere il naso, le difficoltà di convivenza con Lautaro, la minestra riscaldata con Marotta: perché Dybala all'Inter è un errore"
Ho sempre apprezzato quelli che ti fanno una domanda solo per farsi dare il la per darti la propria opinione