Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Rico Tubbs » 12/05/2022, 1:40

anto ha scritto: 12/05/2022, 1:29
Rico Tubbs ha scritto: 12/05/2022, 1:15
Fortunatamente ho cose più importanti nella vita che potrebbero influire su sensazioni così profonde come la vergogna, il calcio mi diverte e basta :biggrin:

Ma quindi più di 50?

Beh...Non mi sembra che tu non ti dedichi attivamente a seguire la tua squadra del cuore quindi la domanda rimane, e non capisco cosa c'entri a riguardo la mia età.
Se la squadra per cui hai sicuramente pianto, adesso si trova dalla parte di chi ruba, non c'è un po' di imbarazzo, dopo avere pianto una vita?
Oppure dobbiamo proprio utilizzare tutto il campionario di scuse di chi abbiamo accusato per anni in mille modi?
Perché non leggo mai un post del tipo..."Scusate...Abbiamo rubato...La mancata espulsione di Brozovic ha condizionato tutta la partita..."?
Cosa c'entra in tutto questo l'età?

Una scommessa in una conversazione privata con un altro forumista, se non ti va di dirlo non c'è problema :forza:

Il resto te l'ho già spiegato. Ti saluto e torno a guardare i Celtics :biggrin:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/05/2022, 1:46

Rico Tubbs ha scritto: 12/05/2022, 1:40 Una scommessa in una conversazione privata con un altro forumista, se non ti va di dirlo non c'è problema :forza:

Il resto te l'ho già spiegato. Ti saluto e torno a guardare i Celtics :biggrin:

Ti rispondo senza problemi, anche se non hai spiegato niente.
La prima partita di cui ho un ricordo nitido è un derby vinto nell'anno dello scudetto della stella del Milan.
Gol di Maldera.
Immagina tu che età più o meno possa avere.
Piangevate già allora, e sono sicuro che tutte le volte che hai pianto per le ingiustizie dei ladri vestiti da carcerati non ti sei mai chiesto niente sulla tua età.
Guardo anch'io i Celtics, e mi incazzo anche lì per gli arbitraggi, anche se finora non ce n'è stato alcun motivo.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 12/05/2022, 1:51

anto ha scritto: 12/05/2022, 1:29
Rico Tubbs ha scritto: 12/05/2022, 1:15
Fortunatamente ho cose più importanti nella vita che potrebbero influire su sensazioni così profonde come la vergogna, il calcio mi diverte e basta :biggrin:

Ma quindi più di 50?

Beh...Non mi sembra che tu non ti dedichi attivamente a seguire la tua squadra del cuore quindi la domanda rimane, e non capisco cosa c'entri a riguardo la mia età.
Se la squadra per cui hai sicuramente pianto, adesso si trova dalla parte di chi ruba, non c'è un po' di imbarazzo, dopo avere pianto una vita?
Oppure dobbiamo proprio utilizzare tutto il campionario di scuse di chi abbiamo accusato per anni in mille modi?
Perché non leggo mai un post del tipo..."Scusate...Abbiamo rubato...La mancata espulsione di Brozovic ha condizionato tutta la partita..."?
Cosa c'entra in tutto questo l'età?

Ti rispondo io.
Aspetta che attivo la mia "Modalità interista".

MODALITA INTERISTA "ON"

Non ci vergognamo Anto, perchè ne abbiamo subite talmente tante in passato che quest'anno è solo un parziale rimborso dei torti subiti.
Non ci vergognamo Anto, perchè in fin dei conti episodi clamorosi non ce ne sono stati a nostro favore o sfavore, e se anche fosse, è solo un parziale rimborso dei torti subiti.
Non ci vergognamo Anto, perchè sotto sotto siamo diventati quello che avevo promesso di odiare, e se questo porta a vincere, fotte sega dell'etica e della coerenza.
Non ci vergognamo Anto, perchè "predicare bene e razzolare male" sarebbe il più degno ritornello di questo nostro paesello chiamato "Itaglia".
Non ci vergognamo Anto e se poi a voi tutti viene da rosicare potrete sempre organizzare una bella "panolada" come certe tifoserie ridicol....aspe, no....Cioè, volevo dire...Ehm...
E comunque, Anala.

MODALITA INTERISTA "OFF"

Alla fine il loro "odio" per gli Juventini era solo invidia mal celata  :naughty: .

Quanto a noi, parafrasando l'altissimo: "Io ho molta fiducia che il Milan possa vincere il campionato perché la nostra missione è essere più forti dell'invidia, della sfortuna e dell'ingiustizia"
 🎵 meno male che Silvio c'èèèèèèè 🎵  :forza:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/05/2022, 8:40

Ma perchè sto off-topic sulla finale di Coppa Italia?
Testa alla dea. 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/05/2022, 10:43

pgm ha scritto: 12/05/2022, 8:40 Ma perchè sto off-topic sulla finale di Coppa Italia?
Testa alla dea. 

Perché giocano con un regolamento a parte, cosa proseguita anche in Coppa Italia.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/05/2022, 10:51

anto ha scritto: 12/05/2022, 10:43
pgm ha scritto: 12/05/2022, 8:40 Ma perchè sto off-topic sulla finale di Coppa Italia?
Testa alla dea. 

Perché giocano con un regolamento a parte, cosa proseguita anche in Coppa Italia.
anto c'è  il topic degli arbitri, c'è il topic dell'Inter e volendo c'è pure il Chiringuito. Qua è proprio off-topic

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/05/2022, 14:43

pgm ha scritto: 12/05/2022, 10:51
anto ha scritto: 12/05/2022, 10:43

anto c'è  il topic degli arbitri, c'è il topic dell'Inter e volendo c'è pure il Chiringuito. Qua è proprio off-topic

A me parevano più off topic i commenti precedenti a quelli di anto. È da mo che vengono sottolineati episodi su episodi, tutti in un'unica direzione... La serata di ieri ha confermato il trend.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 12/05/2022, 14:58

Orsato e Irrati (VAR) per Milan Atalanta

le ultime 3 con Irrati in cabina di regia:

- Milan Inter Andata CI
Immagine

- Torino Milan 
Immagine

- Milan Fiorentina

Immagine
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/05/2022, 15:01

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/05/2022, 14:43
pgm ha scritto: 12/05/2022, 10:51

A me parevano più off topic i commenti precedenti a quelli di anto. È da mo che vengono sottolineati episodi su episodi, tutti in un'unica direzione... La serata di ieri ha confermato il trend.

Erano commenti sull'arbitraggio della finale di coppa Italia tra Juve e Inter a Roma. Cosa c'entri il Milan nello specifico mi sfugge. 

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 12/05/2022, 15:02

Frizzi ha scritto: 12/05/2022, 14:58 Orsato e Irrati (VAR) per Milan Atalanta

le ultime 3 con Irrati in cabina di regia:

- Milan Inter Andata CI
Immagine

- Torino Milan 
Immagine

- Milan Fiorentina

Immagine

@albizup è tutto bellissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/05/2022, 15:11

pgm ha scritto: 12/05/2022, 15:01
aeroplane_flies_high ha scritto: 12/05/2022, 14:43

Erano commenti sull'arbitraggio della finale di coppa Italia tra Juve e Inter a Roma. Cosa c'entri il Milan nello specifico mi sfugge. 

saintsaji ha scritto: 09/05/2022, 22:58
lele_warriors ha scritto: 09/05/2022, 22:39 quando esce il disco del trapper?

https://open.spotify.com/track/0wYtzeOg ... FZkvMceJMw

Sveglia :icon_paper:

Mi sembravano più Off topic questi, anche se personalmente non mi davano fastidio né gli uni né gli altri.

Per restare in tema arbitri... Direi ottime designazioni, la tavola è apparecchiata

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1077
842

Messaggio da Dark062 » 12/05/2022, 16:30

Iil Milan non vince in casa con Orsato dal gennaio 2010.
Allenava Leonardo.

L'avranno mandato per rompere la sequenza?   :biggrin:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/05/2022, 16:43

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/05/2022, 15:11 Mi sembravano più Off topic questi, anche se personalmente non mi davano fastidio né gli uni né gli altri.

Per restare in tema arbitri... Direi ottime designazioni, la tavola è apparecchiata

Ti ringrazio, ma io insisto.
Non credo proprio che il mio intervento sia stato off topic.
Qui c'è una squadra che gioca con altre regole, e le squadre che si trovano a contendere qualcosa alla squadra in questione, si trovano a loro volta a giocare con regole applicate in modo del tutto diverso, come ha chiaramente dimostrato anche la partita di ieri. 
Siamo noi e quelli là a doverci contendere lo scudetto.
Ormai è matematico.
Per questo non c'è nessun off topic.

La partita di ieri è stata uno scandalo, e noi ci giochiamo lo scudetto in due partite, contro questa gente.
Nel topic sugli arbitri, per chi non ha letto, si parlava della gestione assurda della situazione che ha portato all'ammonizione di Leao, entrato in diffida.
Che Leao non sia un genio è risaputo, ma lì ci doveva essere doppia ammonizione per Faraoni ed ammonizione per Leao, se proprio volevi sanzionare Leao.
Invece Leao è stato ammonito per una spinta, mentre Faraoni, dopo l'ammonizione, ne ha date in giro tre.
Uno fa veramente fatica a non pensare a qualcosa di preordinato o di apparecchiato.

Anche per questo domenica sarà durissima; oltre che per l'Atalanta, che sembra in ripresa e motivata.

Voglio anche dire qualcosa sui nostri: è scandaloso che Maldini se ne stia zitto e muto.
Il risultato di Empoli-Salernitana rischia di rendere la partita di Cagliari poco più che un'amichevole.
Nessuno parla sulla necessità di giocare in contemporanea le due partite.
Poi se prendi l'inculata, te lo meriti.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 13/05/2022, 19:53

Terrorizzato da quello che sta preparando Gasp: allenamenti a porte chiuse, non parlerà in conferenza stampa. Non pensavo si presentasse l'Atalanta di Doni, per carità, ma nemmeno la reincarnazione dell'Atalanta del Papu Gomez 😱
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 13/05/2022, 21:08

albizup ha scritto: 13/05/2022, 19:53 Terrorizzato da quello che sta preparando Gasp: allenamenti a porte chiuse, non parlerà in conferenza stampa. Non pensavo si presentasse l'Atalanta di Doni, per carità, ma nemmeno la reincarnazione dell'Atalanta del Papu Gomez 😱

Nella singola partita, comunque, possono battere chi vogliono, non solo fare risultato.
In difesa hanno regalato molto, ultimamente, ma stanno giocando anche decisamente meglio in attacco.
Zapata poi, è quel tipo di giocatore che noi soffriamo, perché difficile da contenere fisicamente.
In generale mi sembra stiano bene fisicamente.
Speriamo di sfruttare il fattore campo.
Secondo me, se giochiamo come contro Lazio e Fiorentina, non basta.
Dobbiamo giocare perlomeno sui livelli visti a Verona, e non è detto basti.

Bloccato

Torna a “Calcio”