mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:00
In difesa di Max, c'è da dire che qui non era ancora Mr. Champions
un'altra è pure che Buffa di calcio giocato capisce pochino, fategli raccontà le storie ebbasta su...

mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:00
Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:03mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:00
un'altra è pure che Buffa di calcio giocato capisce pochino, fategli raccontà le storie ebbasta su...
mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:05Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:03
Quindi Seedorf (4 Champions League, uno dei primi 5 centrocampisti degli ultimi 30 anni quando la temperatura andava su) non va bene.
Buffa non va bene.
Siamo di fronte al più grande allenatore di sempre e se ne sono accorti solo in Abruzzo
Nood credimi, io sono più felice di te che Allegri sia l'allenatore della Juventus.Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:06mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:05
Quindi Seedorf (4 Champions League, uno dei primi 5 centrocampisti degli ultimi 30 anni quando la temperatura andava su) non va bene.
Buffa non va bene.
Siamo di fronte al più grande allenatore di sempre e se ne sono accorti solo in Abruzzo
Seedorf va benissimo, infatti ti ho chiesto come mai non l'avete confermato allenatore?
e come mai non allena più da diverse stagioni, non mi hai risposto.
mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:07Nood credimi, io sono più felice di te che Allegri sia l'allenatore della Juventus.Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:06
Seedorf va benissimo, infatti ti ho chiesto come mai non l'avete confermato allenatore?
Mi auguro davvero rimanga sulla vostra panchina per altri 20 anni
Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:03mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:00
Ma il fatto che fosse un allenatore mediocre, o che non abbia più voglia di mettersi in gioco, cosa toglie alla sua opinione su cosa serve per vincere in Champions?Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:06mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:05
Buffa non va bene.
albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:12Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:03
In realtà quando faceva la partita tattica a Milan Channel dimostrava di capirci abbastanza secondo me. Poi a lui è sempre stato indigesto Allegri al Milan, Adani in sostanza ha copiato da lui eheeh, quindi può essere che con lui fosse particolarmente cattivo. Comunque non è molto diverso dal discorso che facevamo ieri o comunque dalla priorità di Allegri.
mr.kerouac ha scritto: 18/03/2022, 9:03mario61 ha scritto: 17/03/2022, 19:05
Per es. semifinale Inter Milan 2003, vince il Milan per la regola dei goal in trasferta. Surreale.
Ragazzi, sono passati 20 anni
Può essere, io ricordo che l'analisi tattica che faceva non era male. Poi oh, magari gliela scriveva qualcuno e lui la raccontava. Può essere.Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:16albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:12
In realtà quando faceva la partita tattica a Milan Channel dimostrava di capirci abbastanza secondo me. Poi a lui è sempre stato indigesto Allegri al Milan, Adani in sostanza ha copiato da lui eheeh, quindi può essere che con lui fosse particolarmente cattivo. Comunque non è molto diverso dal discorso che facevamo ieri o comunque dalla priorità di Allegri.
mah, ho sempre sospettato non fosse un grande intenditore di calcio giocato (è uno bravissimo a raccontare le storie, romanzarle, è eccezionale da quel punto di vista) poi quando ho avuto l'occasione di parlarci sul serio di queste cose...ho capito che i miei dubbi erano fondati.
albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:13Ma il fatto che fosse un allenatore mediocre, o che non abbia più voglia di mettersi in gioco, cosa toglie alla sua opinione su cosa serve per vincere in Champions?Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:06
albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:19Può essere, io ricordo che l'analisi tattica che faceva non era male. Poi oh, magari gliela scriveva qualcuno e lui la raccontava. Può essere.Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:16
mah, ho sempre sospettato non fosse un grande intenditore di calcio giocato (è uno bravissimo a raccontare le storie, romanzarle, è eccezionale da quel punto di vista) poi quando ho avuto l'occasione di parlarci sul serio di queste cose...ho capito che i miei dubbi erano fondati.
albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:19Può essere, io ricordo che l'analisi tattica che faceva non era male. Poi oh, magari gliela scriveva qualcuno e lui la raccontava. Può essere.Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:16
intenditore di calcio in senso storico, io ho parlato di tattica.stepmarbury3 ha scritto: 18/03/2022, 9:30albizup ha scritto: 18/03/2022, 9:19
Può essere, io ricordo che l'analisi tattica che faceva non era male. Poi oh, magari gliela scriveva qualcuno e lui la raccontava. Può essere.
Buffa è un grande conoscitore di calcio non scherziamo, se poi qua per difendere allegri si arriva a dire che sia solo un cantastorie siamo veramente alla propraganda nel modo più integralista possibile, magari con il Milan non è sempre lucido in quanto tifoso sfegatato, ma di calcio ne capisce e pure molto di più di tanti telecronisti che circolano oggi, qualche anno fa si provo a inserirlo nella formazione Sky ma il suo modo di parlare troppo tecnico non attirava il tifoso medio che guarda la tv e per questo lascio subito. Come dici Albi Adani è una sua creatura fu folgorato dall avvocato sulla via di Rio 2014 da lì non se più ripreso
Noodles ha scritto: 18/03/2022, 9:06 Seedorf va benissimo, infatti ti ho chiesto come mai non l'avete confermato allenatore?