Messaggio
da Rocky » 05/04/2022, 9:43
Tre trades nelle ultime ore, chissà se saranno le ultime prima dell'Opening Day (ehm... Miguel Andujar... tenga le valigie pronte...).
Acquisito Jose Trevino dai Rangers, in cambio di Abreu e Ahlstrom.
Acquisito Miguel Castro dai Mets, in cambio di Joely Rodriguez.
Acquisito David McKay dai Rays, in cambio di una banconota da 2 dollari.
Trevino: backup catcher fino a quando Rortvedt non sarà disponibile, o magari anche oltre. All glove, no bat type. Di quelli che piacciono in questa off season, a quanto pare. È uno dei miglior framer della MLB e non batte manco a pagarlo.
Abreu era sostanzialmente l'ultimo uomo del bullpen, sarebbe stato nell'opening day roster solamente perché non aveva più minor league options, quindi era sacrificabile. Ahlstrom non so chi sia, scelta di settimo giro all'ultimo draft. So long.
Castro: gli Yankees avevano qualche mancino di troppo, i Mets non avevano mancini. Una buona trade, Castro è il prototipo sinker + slider che va molto in voga in questo momento. Fa un po' fatica contro i mancini, comunque il bullpen non penso sarà un problema.
McKay: lottery ticket, non ha lanciato nel 2021, big spin rate guy (così dicono). Credo prenderà il posto sul 40-men di Ridings che verrà trasferito nella 60-day IL.
Boone ha detto che comincierà la stagione con 11 pitchers e una bench da 3 battitori. Gli SP non sono ancora "strechati" del tutto quindi ci sta avere un paio di lanciatori in più. JP Sears è già sicuro di un posto mentre gli ultimi due sono contesi da Schmidt (dominante durante lo ST), Marinaccio e McKay. Presumo che i prescelti saranno i primi due. In panchina Trevino (C), LeMahieu (INF) e presumo Marwin Gonzalez al posto di Locastro. Switch hitter che copre più ruoli difensivi, avrebbe sicuramente più senso.
Ho notato che spesso durante lo ST è stato provato Donaldson come leadoff, sono curioso di vedere se questa sarà la scelta anche per giovedì sera (se mai giocassero).
Donaldson; Judge; Rizzo; Stanton; Gallo; Torres; Hicks; IKF; Higashioka?
Like
0
Share