Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
@BruceSmith @lebronpepps dopo quello che ho letto nei topic delle vostre rispettive squadre di calcio negli ultimi mesi, spero avrete la decenza di non fare più commenti sui miei post sui Rams. 

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Wolviesix ha scritto: 07/05/2022, 15:05 @BruceSmith @lebronpepps dopo quello che ho letto nei topic delle vostre rispettive squadre di calcio negli ultimi mesi, spero avrete la decenza di non fare più commenti sui miei post sui Rams.
La Juve ha vinto lo scudo? Che mi sono perso?
Non è una squadra di merda per caso? Forse sto seguendo il campionato del metaverso

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13909
- 9882
Tra le tabelle che vi davano in Conference League e il quarto posto chimera da raggiungere con le unghie e coi denti all'ultimo secondo anche voi ci avete dato dentro.lebronpepps ha scritto: 07/05/2022, 18:07 La Juve ha vinto lo scudo? Che mi sono perso?
Non è una squadra di merda per caso? Forse sto seguendo il campionato del metaverso

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Wolviesix ha scritto: 07/05/2022, 18:14Tra le tabelle che vi davano in Conference League e il quarto posto chimera da raggiungere con le unghie e coi denti all'ultimo secondo anche voi ci avete dato dentro.lebronpepps ha scritto: 07/05/2022, 18:07 La Juve ha vinto lo scudo? Che mi sono perso?
Le tabelle non sono farina del mio sacco, di fatti non a caso eri Poviesix

Mi puoi pescare da questo punto di vista molto di più nel topic Celtics

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Alcuni possibili sorprese per la formazione di domani
Saelemaekers potrebbe partire a destra
Mentre Krunic potrebbe giocare sottopunta con Kessie-Tonali mediani e Bennacer dalla panca
Mentre Krunic potrebbe giocare sottopunta con Kessie-Tonali mediani e Bennacer dalla panca
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Tra 200 dichiarazioni dei giocatori dell'hellas sulla voglia di rifare una nuova fatal Verona, gli allenamenti solo a porte chiuse di Tudor e minacce sugli spalti ci aspetta un ambiente infernale.
Certo non speravo di incontrare una difesa allegra come quella dell' Empoli ieri a San Siro ma nemmeno la reincarnazione del Verona di Bagnoli
Se Bennacer non riesce a partire mi piace l'idea di mettere Rade sulla trequarti, a quel punto però andrei con Messias.
Altro gravissimo problema, soprattutto vedendo come è arrivata l'ultima di Pierre, è avere entrambi i centrali in diffida.
Certo non speravo di incontrare una difesa allegra come quella dell' Empoli ieri a San Siro ma nemmeno la reincarnazione del Verona di Bagnoli
aeroplane_flies_high ha scritto: 07/05/2022, 21:58 Alcuni possibili sorprese per la formazione di domani
Se Bennacer non riesce a partire mi piace l'idea di mettere Rade sulla trequarti, a quel punto però andrei con Messias.
Altro gravissimo problema, soprattutto vedendo come è arrivata l'ultima di Pierre, è avere entrambi i centrali in diffida.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
albizup ha scritto: 07/05/2022, 22:12 Tra 200 dichiarazioni dei giocatori dell'hellas sulla voglia di rifare una nuova fatal Verona, gli allenamenti solo a porte chiuse di Tudor e minacce sugli spalti ci aspetta un ambiente infernale.
Albi, solitamente queste dichiarazioni e questi atteggiamenti sono forieri di sonore figuracce, non disperare. Animo!
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
la responsabilità penale è personale (art. 27 (?) della costituzione)Wolviesix ha scritto: 07/05/2022, 15:05 @BruceSmith @lebronpepps dopo quello che ho letto nei topic delle vostre rispettive squadre di calcio negli ultimi mesi, spero avrete la decenza di non fare più commenti sui miei post sui Rams.
deduco che si possa fare lo stesso discorso per i post in playit.
poi, per carità, se ho detto qualche minchiata (e ne ho dette), liberissimo di farmelo notare.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2945
- Contatta:
Pioggia tutta la mattina qui a Verona.
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
La Grande T ha scritto: 07/05/2022, 22:29albizup ha scritto: 07/05/2022, 22:12 Tra 200 dichiarazioni dei giocatori dell'hellas sulla voglia di rifare una nuova fatal Verona, gli allenamenti solo a porte chiuse di Tudor e minacce sugli spalti ci aspetta un ambiente infernale.
Albi, solitamente queste dichiarazioni e questi atteggiamenti sono forieri di sonore figuracce, non disperare. Animo!
La penso come te. Sgambetto troppo preannunciato perché poi avvenga davvero
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Tensione alle stelle, sembra una semifinale di Champions
stasera ci giochiamo tantissimo, tra le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa e la probabile formazione, mi pare di intuire che ci stiamo preparando a 90 minuti di duelli palla su palla, aspettandoci che il Verona (come all'andata) pronti via vada all'assalto all'arma bianca. Quindi Krunic e Saelemaekers per combattere palla su palla e provare a sfruttare il più possibile le sgroppate di Leao e Theo che potrebbe venire più dentro il campo, un po' come contro l'Atalanta all'andata (e non solo).
Isma, Rebic, Diaz, Messias e Ibra sono pronti a subentrare per dare un'ulteriore scossa nel secondo tempo.
Due variabili che mi preoccupano:
- la mescolanza in alcuni settori tra tifosi gialloblu e rossoneri (se ne annunciano circa 15 mila)
- l'arbitraggio che in questa stagione ci ha già penalizzato molto e sta continuando a penalizzarci
stasera ci giochiamo tantissimo, tra le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa e la probabile formazione, mi pare di intuire che ci stiamo preparando a 90 minuti di duelli palla su palla, aspettandoci che il Verona (come all'andata) pronti via vada all'assalto all'arma bianca. Quindi Krunic e Saelemaekers per combattere palla su palla e provare a sfruttare il più possibile le sgroppate di Leao e Theo che potrebbe venire più dentro il campo, un po' come contro l'Atalanta all'andata (e non solo).
Isma, Rebic, Diaz, Messias e Ibra sono pronti a subentrare per dare un'ulteriore scossa nel secondo tempo.
Due variabili che mi preoccupano:
- la mescolanza in alcuni settori tra tifosi gialloblu e rossoneri (se ne annunciano circa 15 mila)
- l'arbitraggio che in questa stagione ci ha già penalizzato molto e sta continuando a penalizzarci
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
aeroplane_flies_high ha scritto: 08/05/2022, 14:27 Due variabili che mi preoccupano:
E quale sarebbe la tua preoccupazione a riguardo?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Calabria sulle orme di The Sciglio
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Date palla a Rafa e basta.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Sbaglia a non accorciare, ma l’errore nasce da tutta la squadra , colpevolmente lunga da 10’ , dopo 25’ minuti giocati bene.
Kessie e Krunic hanno perso 3-4 palle sulla trequarti che hanno favorito sempre pericolose ripartenze.
Benedetto il pari di Tonali su grande azione di Leao.
Verona e stadio: ambiente molto caldo, come giusto che sia per una squadra che si sta giocando … il nulla.
“A Verona,con Atalanta e a Sassuolo sarà una passeggiata” (cit.)