Milan l'è un gran Milan
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan
-Quarto monte ingaggi calciatori della Serie A
-Primo monte ingaggi dirigenti della Serie A
-2 gol su azione di tutti gli attaccanti in rosa in 17 partite di campionato
-Un allenatore che si sbugiarda dicendo che gli serve Ibra per far allenare bene la squadra che si è allenata malissimo in vista della partita di Bergamo (parole sue, non mie)
-Mercato demenziale dove non si è riusciti a vendere i giocatori fuori dal progetto (RR, Suso, Biglia, Chalanoglu, Kessiè) dove si sono toppate tutte le prime scelte (Sensi, Correa, Demiral/Lovren, Tare/Sartori) e si è andati sulle seconda scelte (Bennacer, Rebic, Duarte, Massara) trovandoci a settembre con tutti i fuori progetto (che giocano ovviamente scazzatissimi) titolari inamovibili.
-Progetto tecnico di Giampaolo che non è neanche da commentare.
Io penso che il triumvirato Gazidis-Maldini-Boban (che stanno pensando bene di rinnovare Calabria) sia una sciagura da debellare subito.
Negli anni del Giannino Maldini e Boban tiravano bordate a Galliani manco fossero utenti di playit...complimenti, ottimo lavoro che stan facendo.
Sono tentatissimo di prendermi un biglietto al primo anello per andare ad urlargli dietro tutta la partita perchè lo spettacolo di ieri non ha alcuna giustificazione nè attenuante.
-Primo monte ingaggi dirigenti della Serie A
-2 gol su azione di tutti gli attaccanti in rosa in 17 partite di campionato
-Un allenatore che si sbugiarda dicendo che gli serve Ibra per far allenare bene la squadra che si è allenata malissimo in vista della partita di Bergamo (parole sue, non mie)
-Mercato demenziale dove non si è riusciti a vendere i giocatori fuori dal progetto (RR, Suso, Biglia, Chalanoglu, Kessiè) dove si sono toppate tutte le prime scelte (Sensi, Correa, Demiral/Lovren, Tare/Sartori) e si è andati sulle seconda scelte (Bennacer, Rebic, Duarte, Massara) trovandoci a settembre con tutti i fuori progetto (che giocano ovviamente scazzatissimi) titolari inamovibili.
-Progetto tecnico di Giampaolo che non è neanche da commentare.
Io penso che il triumvirato Gazidis-Maldini-Boban (che stanno pensando bene di rinnovare Calabria) sia una sciagura da debellare subito.
Negli anni del Giannino Maldini e Boban tiravano bordate a Galliani manco fossero utenti di playit...complimenti, ottimo lavoro che stan facendo.
Sono tentatissimo di prendermi un biglietto al primo anello per andare ad urlargli dietro tutta la partita perchè lo spettacolo di ieri non ha alcuna giustificazione nè attenuante.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Complimenti alle dichiarazioni di Boban: bisogna svegliarsi, ma siamo stra-contenti di Pioli.
Ma come si fa a dire certe cose DC
Never underestimate the heart of a champion.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 23/12/2019, 8:52Complimenti alle dichiarazioni di Boban: bisogna svegliarsi, ma siamo stra-contenti di Pioli.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Rod dai, lo sai anche te, cosa deve dire? "Abbiamo pestato un'altra merda"?rodmanalbe82 ha scritto: 23/12/2019, 8:52 Complimenti alle dichiarazioni di Boban: bisogna svegliarsi, ma siamo stra-contenti di Pioli.
Ovvio che siano dichiarazioni di facciata per evitare di mettere ulteriore pressione all'ambiente.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
diciamo che un STRA-CONTENTI dopo 5 pere non è proprio azzeccata come dichiarazione.Wolviesix ha scritto: 23/12/2019, 9:51Rod dai, lo sai anche te, cosa deve dire? "Abbiamo pestato un'altra merda"?rodmanalbe82 ha scritto: 23/12/2019, 8:52Complimenti alle dichiarazioni di Boban: bisogna svegliarsi, ma siamo stra-contenti di Pioli.
Ovvio che siano dichiarazioni di facciata per evitare di mettere ulteriore pressione all'ambiente.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
pgm ha scritto: 23/12/2019, 8:45Io penso che il triumvirato Gazidis-Maldini-Boban (che stanno pensando bene di rinnovare Calabria) sia una sciagura da debellare subito.
Non sono d'accordo. 6 mesi non sono sufficienti per cambiare di nuovo dirigenza. Le cose stanno andando male, molto male direi, però l'operato di una dirigenza per me va valutato in tempi un po' più larghi e l'ennesimo cambio sperando che arrivi qualcuno con una bacchetta magica e risolva il tutto (stesso modus operandi degli allenatori) non porterà da nessuna parte, se non al ripetersi ciclicamente della situazione attuale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Sono d'accordo con Albi.albizup ha scritto: 23/12/2019, 11:04pgm ha scritto: 23/12/2019, 8:45Io penso che il triumvirato Gazidis-Maldini-Boban (che stanno pensando bene di rinnovare Calabria) sia una sciagura da debellare subito.
Non sono d'accordo. 6 mesi non sono sufficienti per cambiare di nuovo dirigenza. Le cose stanno andando male, molto male direi, però l'operato di una dirigenza per me va valutato in tempi un po' più larghi e l'ennesimo cambio sperando che arrivi qualcuno con una bacchetta magica e risolva il tutto (stesso modus operandi degli allenatori) non porterà da nessuna parte, se non al ripetersi ciclicamente della situazione attuale.
Il tempo e' poco ma la merda e' molta.
Sono troppo coinvolto per elaborare un pensiero logico.
Faccio solo a voi e famiglia i migliori auguri di Buone Feste.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
saintsaji ha scritto: 22/12/2019, 14:29La serie B forse risolverebbe le cose ...
Chi è al comando, no.
E giù a cascata tutto il resto.
Il problema è che chi segue fa fatica a prenderci ...
Ma forse risolverebbe le cose ...
ma non dirlo neanche per scherzo, la serie b sarebbe una catastrofe soprattutto economica, mi auguro non lo pensi veramente.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Secondo me il vero disastro è quello fatto da Mirabelli + Fassone, che ancora paghiamo perchè abbiamo gente invendibile e che dobbiamo pagare cara.

- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
albizup ha scritto: 23/12/2019, 11:04pgm ha scritto: 23/12/2019, 8:45 Io penso che il triumvirato Gazidis-Maldini-Boban (che stanno pensando bene di rinnovare Calabria) sia una sciagura da debellare subito.
Posso essere d'accordo sul fatto che cambiare a iosa non sia la strada giusta però questa squadra senza alcun impegno infrasettimanale, reduce da un sesto ed un quinto posto (in situazioni societarie ben peggiori) ha avuto un tracollo. Di una cosa son sicuro: non saranno questi 3 dirigenti a portarci fuori dalle sabbia mobili. Tanto impreparati quanto saccenti ed è un unicum avere una dirigenza pagata oro che non è stata in grado di trasmettere nulla né di incidere a livello di mercato. Il pesce puzza sempre dalla testa si dice...e sarebbe anche ora che la catena di comando venisse composta da professionisti con curriculum vincente e non da improvvisati...perché ormai le bandiere ce le siamo giocate tutte: dalla panchina alla scrivania.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Teo ha scritto: 23/12/2019, 11:43 Secondo me il vero disastro è quello fatto da Mirabelli + Fassone, che ancora paghiamo perchè abbiamo gente invendibile e che dobbiamo pagare cara.
Leonardo ha fatto anche lui schifo come pochi, invece che mettere pezze a quel disastro ha ingrandito la ferita.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ragazzi da gennaio son quasi 160 mln spesi tra 70 piatek e paqueta, più i vari leao benaccer krunic duarte.
Ma di che parliamo? Sarà mica solo colpa di Mirabelli cazzo. I tifosi diano una mano (cit.)
Ma di che parliamo? Sarà mica solo colpa di Mirabelli cazzo. I tifosi diano una mano (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Il miracolo di Gattuso fatto anno scorso passerà non potrà passare alla storia per un misero punto, ma qui ancora oggi c'è gente che per principio rinnega quanto fatto da Ringhio, errore madornale non accontentarlo in quelle 2-3 richieste fatte
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
steve ha scritto: 23/12/2019, 13:28 Ragazzi da gennaio son quasi 160 mln spesi tra 70 piatek e paqueta, più i vari leao benaccer krunic duarte.
Che le vere zecche sono Biglia, RR, Musacchio, Kessie, Suso, Borini, tutta gente che paghi il doppio di quelli citati e che a differenza loro nessuno vuole, come visto in estate.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
andreaR ha scritto: 23/12/2019, 15:33Il miracolo di Gattuso fatto anno scorso passerà non potrà passare alla storia per un misero punto, ma qui ancora oggi c'è gente che per principio rinnega quanto fatto da Ringhio, errore madornale non accontentarlo in quelle 2-3 richieste fatte
Da quello che so (ho parlato recentemente con un medico che attualmente è alla Juve, che lavora li con uno ex Milan) Gattuso l'anno scorso verso fine stagione aveva già annunciato al suo staff e alla dirigenza che non avrebbe proseguito, indipendentemente dal risultato finale, e di cercarsi altre soluzioni. Essenzialmente perchè era un circo a livello di spogliatoio e non ce la faceva più.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"