Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 08/04/2021, 12:01

Nathan ancora meglio del primo outing...
JDM con giusto un pizzico di voglia di "rivalsa 2020"...
Una walk, con punto segnato (mo vè??!?!!?!? sei davanti a JDM, Xander e Vazqui cretino!!!...) per Raflèn...
Se Frenci mi fa tenerezza, Renfroe mi fa, e fa proprio... pena.

Trittico che assieme al nostro alzare la testa, segnala molto più dei Rays irriconoscibili...
Pensate che negli ultimi due anni eravamo 1-12 a Fenway contri sti demoni qui...
Ne abbiamo vinta una grinding e due ripassate brutte brutte per come hanno giocato...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3443
2072

Messaggio da joesox » 09/04/2021, 0:43

Buona la quarta.

Whitlock, Verdugo, Barnes e JD fra tutti.
Devers comincia a vedere qualche ball.

Sono segnali.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 09/04/2021, 10:58

Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...
Io sentivo distintamente il Ciccio G dentro di me ragliare: "... arrogoooo.... arrogioooo... come kaz se chiama quel barbetta stupido lì... ma come te approcci al piatto figgglio mio... na vorta giri 'a prima per tera... na vorta me guardi tre strike tre come fossi in piazza despagna... ma te... ma te... ma te c'hai un'idea de sto giochino qui?!?!?!?"

Io sarei già dopo sette games al Chavis up.

p.s. Mountcastle in difesa non è presentabile, ma nemmeno in Europa non solo in Mlb... mamma mia che tristezza...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 09/04/2021, 11:39

Ender Wiggin ha scritto: 09/04/2021, 10:58 Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...
Io sentivo distintamente il Ciccio G dentro di me ragliare: "... arrogoooo.... arrogioooo... come kaz se chiama quel barbetta stupido lì... ma come te approcci al piatto figgglio mio... na vorta giri 'a prima per tera... na vorta me guardi tre strike tre come fossi in piazza despagna... ma te... ma te... ma te c'hai un'idea de sto giochino qui?!?!?!?"

In un'altra epoca (2017) lo scegliemmo proprio noi e lo salutammo come il nuovo Messia, ma ben presto ci accorgemmo che forse forse non era tutto sto fenomeno.
Però credevamo comunque in lui e l'operazione di cederlo (assieme a Span e un altro paio di minor leaguer) per avere Longoria non fu salutata come una gran mossa da buona parte dei tifosi (e giustamente, aggiungo, vista la pesantezza immane del contratto).

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 09/04/2021, 11:52

johnOJ ha scritto: 09/04/2021, 11:39
Ender Wiggin ha scritto: 09/04/2021, 10:58 Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...

In un'altra epoca (2017) lo scegliemmo proprio noi e lo salutammo come il nuovo Messia, ma ben presto ci accorgemmo che forse forse non era tutto sto fenomeno.
Però credevamo comunque in lui e l'operazione di cederlo (assieme a Span e un altro paio di minor leaguer) per avere Longoria non fu salutata come una gran mossa da buona parte dei tifosi (e giustamente, aggiungo, vista la pesantezza immane del contratto).

Grazie John, non sapevo fosse implicato in quella trade lì... e allora guarda, a maggior ragione, se nemmeno i Rays che sviluppano anche un cavolfiore viola in battuta, non c'hanno cavato una mazza... è meglio lasciar perdere...
Chissà, boh sarà molto gentile... porta il materiale... sprizza energia positiva... però in quello spot lì per anni avemmo Brockstar che il suo lo faceva (abbondantemente, pure)... mo tanto vale provare Chavis che in un mese caldo potrebbe, potrebbe... anche esplodere razzetti in serie...
(joesox)

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 09/04/2021, 12:08

joesox ha scritto: 09/04/2021, 0:43 Buona la quarta.

Whitlock, Verdugo, Barnes e JD fra tutti.
Devers comincia a vedere qualche ball.

Sono segnali.
Concordo, soprattutto con Whitlock, davvero bene

bene anche Devers e non solo al piatto ma anche in D..deve però dare molta continuità in questo fondamentale  :icon_paper:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
664

Messaggio da Honkytonk » 11/04/2021, 10:48

L'avevo detto che eravate troppo brutti per esser veri
Immagine

Bostonstrong
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
NBA Team: Boston Celtic
Squadra di calcio: Parma Calcio

Messaggio da Bostonstrong » 11/04/2021, 12:11

Mi sto divertendo..... e.se devers ci si mette pure lui con jd bogaertz e vazquez........ vabbe. Vediamo stasera di portare a casa anche questo sweep.

joesox
Moderator
Moderator
3443
2072

Messaggio da joesox » 12/04/2021, 7:50

La giornata appartiene a JD ma le due bombe di Raffy (e la BB guardando con pazienza quattro lanci) sono un segno che il bambino sta lavorando con la testa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Bostonstrong
Newbie
Newbie

Messaggio da Bostonstrong » 12/04/2021, 8:34

Continuo a divertirmi! Jd monumentale e di devers sottolineo pure una grandissima presa in difesa.
Ora avanti con Minnesota con quattro partite ad orari perfetti per noi.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 12/04/2021, 10:22

Il #28 aveva un pochino di freddo sabato mattina... ha chiamato la nonna (grande amica di mia madre...) che gli ha chiesto se avesse preso freddo in motorino, e gli ha detto di "stare in riguardo, stare a casa da scuola e ripassare qualcosina..."
E allora el Flaco, molto legato alla sua grandma, si è messo a studiare video del suo swing...
Poi domenica è tornato a lavorare.

A Minnesota quattro sere in stecca alle 20, mia moglie a pezzi...

Vediamo Martìn Pèrez cosa lancerà a Buxton e Cruz, io sgancerei loro solo della gran insalata per terra...
(joesox)

Honkytonk
Pro
Pro
441
664

Messaggio da Honkytonk » 12/04/2021, 11:16

Io intanto salgo sul carro del Fenway, non si sa mai :fischia:
Immagine

Dead Man
Pro
Pro
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 12/04/2021, 11:35

Aspettiamo di affrontare squadre serie per cortesia.

Honkytonk
Pro
Pro
441
664

Messaggio da Honkytonk » 13/04/2021, 23:48

Beh, Cora ha dato sicuramente un'anima a questa squadra
Immagine

Bostonstrong
Newbie
Newbie

Messaggio da Bostonstrong » 14/04/2021, 0:00

Bella w nella neve. E la vinciamo stavolta con la parte bassa del lineup. Renfroe, arroyo e dalbec.... vabbé mi sa che stiamo esagerando.
Faccio fatica a crederci... ma andiamo avanti vi prego che ci sto prendendo troppo gusto.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”