Boston Red Sox
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Re: Boston Red Sox
Nathan ancora meglio del primo outing...
JDM con giusto un pizzico di voglia di "rivalsa 2020"...
Una walk, con punto segnato (mo vè??!?!!?!? sei davanti a JDM, Xander e Vazqui cretino!!!...) per Raflèn...
Se Frenci mi fa tenerezza, Renfroe mi fa, e fa proprio... pena.
Trittico che assieme al nostro alzare la testa, segnala molto più dei Rays irriconoscibili...
Pensate che negli ultimi due anni eravamo 1-12 a Fenway contri sti demoni qui...
Ne abbiamo vinta una grinding e due ripassate brutte brutte per come hanno giocato...
JDM con giusto un pizzico di voglia di "rivalsa 2020"...
Una walk, con punto segnato (mo vè??!?!!?!? sei davanti a JDM, Xander e Vazqui cretino!!!...) per Raflèn...
Se Frenci mi fa tenerezza, Renfroe mi fa, e fa proprio... pena.
Trittico che assieme al nostro alzare la testa, segnala molto più dei Rays irriconoscibili...
Pensate che negli ultimi due anni eravamo 1-12 a Fenway contri sti demoni qui...
Ne abbiamo vinta una grinding e due ripassate brutte brutte per come hanno giocato...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Buona la quarta.
Whitlock, Verdugo, Barnes e JD fra tutti.
Devers comincia a vedere qualche ball.
Sono segnali.
Sono segnali.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...
Io sentivo distintamente il Ciccio G dentro di me ragliare: "... arrogoooo.... arrogioooo... come kaz se chiama quel barbetta stupido lì... ma come te approcci al piatto figgglio mio... na vorta giri 'a prima per tera... na vorta me guardi tre strike tre come fossi in piazza despagna... ma te... ma te... ma te c'hai un'idea de sto giochino qui?!?!?!?"
Io sarei già dopo sette games al Chavis up.
p.s. Mountcastle in difesa non è presentabile, ma nemmeno in Europa non solo in Mlb... mamma mia che tristezza...
Io sentivo distintamente il Ciccio G dentro di me ragliare: "... arrogoooo.... arrogioooo... come kaz se chiama quel barbetta stupido lì... ma come te approcci al piatto figgglio mio... na vorta giri 'a prima per tera... na vorta me guardi tre strike tre come fossi in piazza despagna... ma te... ma te... ma te c'hai un'idea de sto giochino qui?!?!?!?"
Io sarei già dopo sette games al Chavis up.
p.s. Mountcastle in difesa non è presentabile, ma nemmeno in Europa non solo in Mlb... mamma mia che tristezza...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Ender Wiggin ha scritto: 09/04/2021, 10:58 Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...
In un'altra epoca (2017) lo scegliemmo proprio noi e lo salutammo come il nuovo Messia, ma ben presto ci accorgemmo che forse forse non era tutto sto fenomeno.
Però credevamo comunque in lui e l'operazione di cederlo (assieme a Span e un altro paio di minor leaguer) per avere Longoria non fu salutata come una gran mossa da buona parte dei tifosi (e giustamente, aggiungo, vista la pesantezza immane del contratto).
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
johnOJ ha scritto: 09/04/2021, 11:39Ender Wiggin ha scritto: 09/04/2021, 10:58 Io non so cosa diavolo ci abbiano visto in Arroyo... ieri sera ho scoperto da NESN fosse pure una prima scelta... boh...
In un'altra epoca (2017) lo scegliemmo proprio noi e lo salutammo come il nuovo Messia, ma ben presto ci accorgemmo che forse forse non era tutto sto fenomeno.
Però credevamo comunque in lui e l'operazione di cederlo (assieme a Span e un altro paio di minor leaguer) per avere Longoria non fu salutata come una gran mossa da buona parte dei tifosi (e giustamente, aggiungo, vista la pesantezza immane del contratto).
Grazie John, non sapevo fosse implicato in quella trade lì... e allora guarda, a maggior ragione, se nemmeno i Rays che sviluppano anche un cavolfiore viola in battuta, non c'hanno cavato una mazza... è meglio lasciar perdere...
Chissà, boh sarà molto gentile... porta il materiale... sprizza energia positiva... però in quello spot lì per anni avemmo Brockstar che il suo lo faceva (abbondantemente, pure)... mo tanto vale provare Chavis che in un mese caldo potrebbe, potrebbe... anche esplodere razzetti in serie...
(joesox)
(joesox)
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
Concordo, soprattutto con Whitlock, davvero benejoesox ha scritto: 09/04/2021, 0:43 Buona la quarta.
Sono segnali.
bene anche Devers e non solo al piatto ma anche in D..deve però dare molta continuità in questo fondamentale

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 664
-
- Newbie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
- NBA Team: Boston Celtic
- Squadra di calcio: Parma Calcio
Mi sto divertendo..... e.se devers ci si mette pure lui con jd bogaertz e vazquez........ vabbe. Vediamo stasera di portare a casa anche questo sweep.
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
La giornata appartiene a JD ma le due bombe di Raffy (e la BB guardando con pazienza quattro lanci) sono un segno che il bambino sta lavorando con la testa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Newbie
Continuo a divertirmi! Jd monumentale e di devers sottolineo pure una grandissima presa in difesa.
Ora avanti con Minnesota con quattro partite ad orari perfetti per noi.
Ora avanti con Minnesota con quattro partite ad orari perfetti per noi.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Il #28 aveva un pochino di freddo sabato mattina... ha chiamato la nonna (grande amica di mia madre...) che gli ha chiesto se avesse preso freddo in motorino, e gli ha detto di "stare in riguardo, stare a casa da scuola e ripassare qualcosina..."
E allora el Flaco, molto legato alla sua grandma, si è messo a studiare video del suo swing...
Poi domenica è tornato a lavorare.
A Minnesota quattro sere in stecca alle 20, mia moglie a pezzi...
Vediamo Martìn Pèrez cosa lancerà a Buxton e Cruz, io sgancerei loro solo della gran insalata per terra...
E allora el Flaco, molto legato alla sua grandma, si è messo a studiare video del suo swing...
Poi domenica è tornato a lavorare.
A Minnesota quattro sere in stecca alle 20, mia moglie a pezzi...
Vediamo Martìn Pèrez cosa lancerà a Buxton e Cruz, io sgancerei loro solo della gran insalata per terra...
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- 441
- 664
- Dead Man
- Pro
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Aspettiamo di affrontare squadre serie per cortesia.
-
- Pro
- 441
- 664
-
- Newbie
Bella w nella neve. E la vinciamo stavolta con la parte bassa del lineup. Renfroe, arroyo e dalbec.... vabbé mi sa che stiamo esagerando.
Faccio fatica a crederci... ma andiamo avanti vi prego che ci sto prendendo troppo gusto.
Faccio fatica a crederci... ma andiamo avanti vi prego che ci sto prendendo troppo gusto.