It Hurts (cit.)
- Blackbird
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: LA Lakers
- NHL Team: NY Rangers
- 24
- 7
Re: Welcome back And ops.. Doug! New Era? We are Philly!
Voliamo a Minneapolis. PAZZESCO. 

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Comunque alla fine della fiera qualche squadra sopra al 50% l'abbiamo battuta dai...
- flash
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
fly eagles fly.
andatevi a prendere la rivincita 13 anni dopo. ve la meritate tutta.
andatevi a prendere la rivincita 13 anni dopo. ve la meritate tutta.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Contentissimo per Schwartz.. purtroppo sarete le vittime sacrificali...
- Il Guru
- Rookie
- NFL Team: una qualsiasi cazzo
- NBA Team: sport minore
- 11
- 88
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 3:02 Metternich m'è sempre piaciuto, sin da piccolo. Sto rivoluzionari del cazzo....non vanno da nessuna parte.
Sempre detto.
Giuda, Bruto.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Vi prego, non parlate di quello la, per le prossime 2 settimane , porta solo sfiga , ho TAAAANTI sassolini da togliermi ma non è il momento giusto , come direbbe Shady “quel coach basso, che è tornato tra i bambini” non appartiene più qua dentro, grazie a dio ..

- kappe
- Rookie
- 79
- 19
The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 11:56 Vi prego, non parlate di quello la, per le prossime 2 settimane , porta solo sfiga , ho TAAAANTI sassolini da togliermi ma non è il momento giusto , come direbbe Shady “quel coach basso, che è tornato tra i bambini” non appartiene più qua dentro, grazie a dio ..
Se i sassolini sono perle del tipo "non ha creduto in Dion Lewis" puoi tenerteli pure nella scarpa che da noi era rotto un giorno si e l'altro pure

Le RPO e tante cialtronerie viste ieri sera in attacco chi le ha portate a Phila Pederson? Dai su un minimo di onesta intellettuale.
Devo dare merito a Roseman di aver fatto un gran lavoro e di aver messo Pederson nelle migliori condizioni possibili per lavorare dimostrando (non che ce ne fosse bisogno) che quando si lavora tutti nella stessa direzione i risultati arrivano.
Pederson è una sorpresa non gli davo cinque lire ed invece è arrivato al SB in 2 anni, certo affiancargli un DC di alto livello lo ha agevolato parecchio, non saperne trovare uno altrettanto bravo è stato il limite più grande di Kelly con il senno di poi.
Ma ora eccoci qui a giocarci il SB che era quella che sognavo da quella notte in Florida di molti anni fa, loro sono fortissimi, preparati, hanno l'esperienza dalla loro il miglior QB il miglior HC e pure i refs

Certo che perderlo con McNabb e Owens e vincerlo con Foles sarebbe l'ennesima dimostrazione che puoi fare sulla carta le analisi che vuoi ma poi devi sempre trovarti al posto giusto nel momento giusto a prescindere da qualsiasi analisi tecnica, il cuore la motivazione ed il "caso" la fanno da padrone.
The Answer Palermitano ha scritto: Detto questo il tempo ci darà ragione su Kelly e non perchè Roseman porterà chissà quali trionfali W, ma perchè Kelly uscirà dalla mappa NFL con tutte le sue cialtronerie ...è solo una questione di tempo..
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
kappe ha scritto: 22/01/2018, 13:20The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 11:56 Vi prego, non parlate di quello la, per le prossime 2 settimane , porta solo sfiga , ho TAAAANTI sassolini da togliermi ma non è il momento giusto , come direbbe Shady “quel coach basso, che è tornato tra i bambini” non appartiene più qua dentro, grazie a dio ..
Se i sassolini sono perle del tipo "non ha creduto in Dion Lewis" puoi tenerteli pure nella scarpa che da noi era rotto un giorno si e l'altro pure![]()
Le RPO e tante cialtronerie viste ieri sera in attacco chi le ha portate a Phila Pederson? Dai su un minimo di onesta intellettuale.
Devo dare merito a Roseman di aver fatto un gran lavoro e di aver messo Pederson nelle migliori condizioni possibili per lavorare dimostrando (non che ce ne fosse bisogno) che quando si lavora tutti nella stessa direzione i risultati arrivano.
Pederson è una sorpresa non gli davo cinque lire ed invece è arrivato al SB in 2 anni, certo affiancargli un DC di alto livello lo ha agevolato parecchio, non saperne trovare uno altrettanto bravo è stato il limite più grande di Kelly con il senno di poi.
Ma ora eccoci qui a giocarci il SB che era quella che sognavo da quella notte in Florida di molti anni fa, loro sono fortissimi, preparati, hanno l'esperienza dalla loro il miglior QB il miglior HC e pure i refsma per me la vinciamo
non c'è una ragione tecnica è il karma.
Certo che perderlo con McNabb e Owens e vincerlo con Foles sarebbe l'ennesima dimostrazione che puoi fare sulla carta le analisi che vuoi ma poi devi sempre trovarti al posto giusto nel momento giusto a prescindere da qualsiasi analisi tecnica, il cuore la motivazione ed il "caso" la fanno da padrone.
Per piacere, taci ... non è il momento ..
Ps: siccome parli di Dion Lewis , penso ti riferisci al posto che ho fatto nel topic del Super Bowl..ovviamente è pretattica quella, sai che me ne fotte di Dion Lewis quando il genio mi ha ceduto pure Shady McCoy ...ma ripeto , tempo al tempo, e questo non è il tempo ..
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 22/01/2018, 13:49, modificato 1 volta in totale.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Tra le mille cose che mi "spaventano" dei Pats, è pensare a Gronk (speriamo si ripigli dalla concussion ) vs Goode o Ellerbe.
Orrore.
Tra parentesi mi chiedo perchè i Vikings ieri sera non abbiamo cavalcato di più Rudolph.
Voi avete visto qualche aggiustamento particolare di Schwartz sul matchup TE/MLB?
Orrore.
Tra parentesi mi chiedo perchè i Vikings ieri sera non abbiamo cavalcato di più Rudolph.
Voi avete visto qualche aggiustamento particolare di Schwartz sul matchup TE/MLB?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 13:23 Tra le mille cose che mi "spaventano" dei Pats, è pensare a Gronk (speriamo si ripigli dalla concussion ) vs Goode o Ellerbe.
Orrore.
Credo che abbia cominciato a seguirlo più spesso Kendricks, oppure Goode è cosi forte che ci ha preso tutti per il culo ed era davvero fuori posizione e non sapeva che fare in quel gioco

Comunque in quella situazione ho pensato davvero che Pederson avesse dovuto chiamare il Timeout , fortunatamente non ha pesato più di tanto, ma davvero Goode non aveva idea di cosa ci facesse in campo in quella situazione

Ultima modifica di The Answer Palermitano il 22/01/2018, 14:13, modificato 1 volta in totale.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
The Answer Palermitano ha scritto: 22/01/2018, 13:26Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 13:23 Tra le mille cose che mi "spaventano" dei Pats, è pensare a Gronk (speriamo si ripigli dalla concussion ) vs Goode o Ellerbe.
Orrore.
Credo che abbia cominciato a seguirlo più spesso Kendricks, oppure Goode è cosi forte che ci ha preso tutti per il culo ed era davvero fuori posizione e non sapeva che fare in quel gioco![]()
Comunque in quella situazione ho pensato davvero che Pederson avrebbe dovuto chiamare il Timeout , fortunatamente non ha pesato più di tanto, ma davvero Goode non aveva idea di cosa ci facesse in campo in quella situazione
Chiaramente c'ha capito poco. Appena Rudloph va lui guarda accanto non ricordo chi come a dire "oh, dove stai andando, ma che ci devo andare io?"
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Una delle soprese gradevoli di questa stagione è che potremmo anche aver trovato il nuovo LT: io ieri Everson Griffen non l'ho sentito, quindi Big V deve aver giocato bene.
Magari....ci risparmierebbe una pick alta su un OL e magari ci si potrebbe concentrare su un LB
Magari....ci risparmierebbe una pick alta su un OL e magari ci si potrebbe concentrare su un LB
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 15:18 Una delle soprese gradevoli di questa stagione è che potremmo anche aver trovato il nuovo LT: io ieri Everson Griffen non l'ho sentito, quindi Big V deve aver giocato bene.
Sarebbe una manna dal cielo, perché il prossimo anno scegliamo poco e bassi.
E, sì, il LB è il pacchetto più a rischio.
Kendricks, in un modo o nell'altro, è sempre stato traballante in maglia Eagles. Hicks è forte, ma più fuori che dentro. Bradham da rinnovare, ma il cap è quello che è (ovvero, già non ci sarebbe oggi come oggi), ed escluse ristrutturazioni (e ne serve più di una) e tagli, pare essere stato lui il sacrificato tra i FA di fine anno.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 15:18 Una delle soprese gradevoli di questa stagione è che potremmo anche aver trovato il nuovo LT: io ieri Everson Griffen non l'ho sentito, quindi Big V deve aver giocato bene.
a sinistra tra le altre cose, mi viene da segnalare il grande impatto avuto da Wiz.
Entrato come starter in Week 4 se non sbaglio ha voltato questa OL del tutto,outstanding la differenza della OL con Warmack e Seumalo e con lui, sia nel gioco di passaggio ma sopratutto in quello di corsa, la capacità di creare voragini per Ajayi e Clement da parte del trio interno "Wiz-Kelce-Brooks" è davvero da trattato della Offensive Line e qua si vede la mano di quel maestro che è Jeff Stoutland e siccome do a Cesare quel che è di Cesare, qua davvero un plauso a Chip Kelly per averlo portato al piano di sopra e un plauso alla nuova gestione di aver creduto in lui ciecamente e di averlo tenuto nel Coaching Staff nonostante si stesse facendo piazza pulita.
Considerato che comunque Peters al momento è quasi intagliabile (ha un discreto Dead Money con se) io credo che almeno come primo giro si rimarrà cosi nella OL e si potrebbe davvero vedere una scelta al primo giro verso i LB o i WR , con addirittura una trade down stile Patriots per prendere qualche scelta in più .
Io andrei sui LB, dite bene, Bradham andrà via, Kendricks dopo questi PO che ha fatto dubito sarà facile da ristrutturare e si potrebbe pure tagliare per recuperare qualcosa, penso ..Hicks è quello che è a livello di salute.
Ma comunque abbiamo ancora 2 settimane prima di pensare al futuro...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mica vorrai pensare al SB per due settimane di seguito 
Per me Bradham lo tengono: vero fenomeno in questa difesa di Schwartz.
Probabilmente se ne andranno Kendricks, Celek, Foles Blount, Burton T.Smith, Robinson.
Cercheranno di rinnovare Jernigan, Aiayi e forse Beau Allen.
Sproles mah...magari resta da noi a 2 lire se vuol fare ancora un anno.
Penso che Mack Hollins prenderà il posto di Smith e cercheranno di draftare uno speedy gonzase in basso.
Serve uno o due LB, un RB e cominciare a pensare al dopo McLeod/Jenkins
Farei trade down anch'io onestamente...al netto che qualcosa da Foles si potrebbe pure ricavare nel caso Nick (anche giustamente) cercasse una chanche da starter altrove.

Per me Bradham lo tengono: vero fenomeno in questa difesa di Schwartz.
Probabilmente se ne andranno Kendricks, Celek, Foles Blount, Burton T.Smith, Robinson.
Cercheranno di rinnovare Jernigan, Aiayi e forse Beau Allen.
Sproles mah...magari resta da noi a 2 lire se vuol fare ancora un anno.
Penso che Mack Hollins prenderà il posto di Smith e cercheranno di draftare uno speedy gonzase in basso.
Serve uno o due LB, un RB e cominciare a pensare al dopo McLeod/Jenkins
Farei trade down anch'io onestamente...al netto che qualcosa da Foles si potrebbe pure ricavare nel caso Nick (anche giustamente) cercasse una chanche da starter altrove.