ma infatti io sostengo che non possiamo essere cosi male

il resto l'ho capito tutto, ma qui mi serve proprio il vocabolarioEnder Wiggin ha scritto: 06/04/2021, 11:16 A me fa pensare parecchio di più lo 0/11 di Raflèn piuttosto che lo 0/10 di Bobby D...
Il dominicano è ad un bivio: o diventa un giocatore di Baseball o rimarrà uno dei mille big-potential...
Ormai l'ha capito anche mia cognata, si gioca tutto out pitch tanto lui rotea il grande ramo e arrivano 4 weak contact su 5...
In Mlb (e non solo) tutti i pitchers lavorano sul nero, ma quando Devers va al piatto al nero non ci si avvicina nemmeno...
Lui ha una velocità di swing e una forza assurda, in passato ha connesso anche balls ignobili (del resto è normale intendiamoci,
non si battono solo gli strikes...) ma nel mid-long term, perdi... perdi tu hitter non c'è un kaz da fare...
Quando il #11 comincerà a camminare un po', quello sarà il segnale del miglioramento...
Anche i pitchers dovranno "cedere" a quel punto... "azz... ci ha scoperto..." e cominciare a giocarselo...
La mia preoccupazione è che il kid pare abbia l'intelligenza baseballistica di Stanton...
Bruno_Boston ha scritto: 06/04/2021, 12:13il resto l'ho capito tutto, ma qui mi serve proprio il vocabolarioEnder Wiggin ha scritto: 06/04/2021, 11:16 A me fa pensare parecchio di più lo 0/11 di Raflèn piuttosto che lo 0/10 di Bobby D...
Il dominicano è ad un bivio: o diventa un giocatore di Baseball o rimarrà uno dei mille big-potential...
Ormai l'ha capito anche mia cognata, si gioca tutto out pitch tanto lui rotea il grande ramo e arrivano 4 weak contact su 5...
In Mlb (e non solo) tutti i pitchers lavorano sul nero, ma quando Devers va al piatto al nero non ci si avvicina nemmeno...
Lui ha una velocità di swing e una forza assurda, in passato ha connesso anche balls ignobili (del resto è normale intendiamoci,
non si battono solo gli strikes...) ma nel mid-long term, perdi... perdi tu hitter non c'è un kaz da fare...
Quando il #11 comincerà a camminare un po', quello sarà il segnale del miglioramento...
Anche i pitchers dovranno "cedere" a quel punto... "azz... ci ha scoperto..." e cominciare a giocarselo...
La mia preoccupazione è che il kid pare abbia l'intelligenza baseballistica di Stanton...
me lo rispieghi??? non capisco i limiti che evidenzi su Davers (oltre che ha delle noccioline al posto dei neuroni)
cosa vuol dire che si gioca tutto out pitch? che non si avvicina al nero e perchè?
cosa vuol dire cominciare a camminare un po? ottenere walk???
ho carta e penna a portata, sono pronto a prendere appunti![]()
![]()
johnOJ ha scritto: 07/04/2021, 16:30 Così, per curiosità, Ender, che ne pensi dell'automatico uomo in base negli extras? Abominio assoluto oppure vabbè alla fine ci può anche stare?