Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Torino
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Torino
2
4

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Torino » 03/10/2021, 3:55

Ultima partita da brividi... boh, in ogni caso ce la siamo voluta... tra Boone e delle serie buttate via, vedi Orioles. Adesso è dura. Comunque GO YANKS!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2021, 9:56

Honkytonk ha scritto: 02/10/2021, 23:18
Ma sticazzi, fosse questo il problema della nostra stagione o di Torres...
Disfatta di ieri che esemplifica ulteriormente, non che ce ne fosse particolare bisogno, la stupidità delle scelte di Boone di Venerdì.
Ricapitolando, in gara 1 sotto 2-1 all'ottavo inning di una partita vincibile e che ci avrebbe assicurato i playoff il nostro fine stratega con Severino, King, Green e Chapman a disposizione decide di andare da German (attivato il 22/9 e alla prima uscita MLB dal 31 LUGLIO) e Abreu (che non lanciava da oltre due settimane). Risultato: i due concedono due punti nel nono, si perde 4-3. Avremmo perso anche senza subire quei due punti? Può essere. Gli altri rilievi avrebbero concesso ugualmente run? Può darsi.
Ma il manager non ha messo i suoi giocatori nè la sua squadra in una posizione vincente dando a due giocatori che devono rientrare gli inning più importanti dell'anno.
Ma venivamo a ieri, quando Monty non ne ha e il nostro grande condottiero cerca di rubargli out per ritrovarsi dopo 2.2 inning sotto 7-1 e i buoi scappati: la situazione ideale per far lanciare German e Abreu, inning di importanza inconsequenziale sul risultato con l'opportunità di andare magari a lanciare anche un paio di inning per abituarsi. Invece dato l'utilizzo di Venerdì, non erano disponibili.
In tutto questo Severino, Green e Chapman hanno totalizzato complessivamente 0 lanci in due partite, mentre King è stato bruciato ieri per un out con davanti oggi, un potenziale spareggio Lunedì, e la WC Martedì. Speriamo solo si sia "liberato" delle run da concedere, nel caso ha scelto il giorno giusto.
BOONE GENIO.

Ad ogni modo, stasera win and you're in, potrebbe partire in short rest il nostro "asso" da 6+ ERA a Settembre, quindi possiamo stare tranquillissimi.
E nel caso dovesse andare male boh.
Però se Boston vince e noi pure si va a Fenway per la WC.
Bravi tutti, stagione che non poteva andare a finire in modo diverso da questo per come si è sviluppata.

EDIT: oggi lancia Taillon quindi considerando la sua caviglia sarà probabilmente un bullpen game di sorta. Il che rende l'utilizzo di King ieri ancora più stupido. Avanti.

free scalabrine
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans
1
16

Messaggio da free scalabrine » 03/10/2021, 23:16

A pari record tra noi,Boston e Toronto come finisce?

blazersmania76
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 04/10/2021, 0:13

Infield single del giudice, Wade vola a casa! Wild card presa.... sofferenza atroce e un pitching ottimo a dir poco...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 04/10/2021, 0:21

Vista distrattamente data la concomitanza con l'NFL, ma come è stato il leit motiv di tutto l'anno è stato il pitching a vincerla.
Prestazione commuovente di tutti da Taillon a Chapman passando per Loaisiga, Green, e compagnia.
Gio con quella giocata favolosa...annata sottotono la sua ma ci ha messo il cuore. :notworthy:
Giustamente poi la chiude il nostro MVP insieme a Stanton. :notworthy:
Aspettiamo di capire con chi si giocherà Martedì.

Torino
Newbie
Newbie
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Torino
2
4

Messaggio da Torino » 04/10/2021, 1:02

Wolviesix ha scritto: 04/10/2021, 0:21 Vista distrattamente data la concomitanza con l'NFL, ma come è stato il leit motiv di tutto l'anno è stato il pitching a vincerla.
Prestazione commuovente di tutti da Taillon a Chapman passando per Loaisiga, Green, e compagnia.
Gio con quella giocata favolosa...annata sottotono la sua ma ci ha messo il cuore. :notworthy:
Giustamente poi la chiude il nostro MVP insieme a Stanton. :notworthy:
Aspettiamo di capire con chi si giocherà Martedì.
Contro boston, che vince ancora in rimonta... i Nationals si saranno un pò distratti... per la seconda volta....

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 04/10/2021, 1:03

Preparo i popcorn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 06/10/2021, 6:39

Quindi il nostro "asso" da 6.15 ERA a Settembre e che era già stato massacrato a Giugno a Boston ha fatto pena?
Eovaldi che ci ha fatto a fette tutto l'anno tranne l'ultima partenza (per cui @Ender Wiggin mi ha dato del paraculo) ha dominato?
Il "personal catcher" è inutile perchè Higgy non batte niente?
Il nostro 3B coach è un maledetto?
Abbiamo fatto un out a casa base?
L'attacco ha fatto schifo (chissà se oggi ce ne si potrà lamentare)?
Il nostro manager ha fatto decisioni a dir poco bislacche?
Sono francamente stupito, tutte cose che negli ultimi 6 mesi non si erano mai viste.

Non credevo ai playoff, li abbiamo fatti, non credevo avremmo fatto strada, non l'abbiamo fatta.
Sarà un'offseason lunga e con decisioni importanti, la maggiore però è quella di far fuori il manager e i suoi assistenti (Matt Blake a parte).
Non accadrà così, ma dovrebbe.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 06/10/2021, 8:18

Finale in linea con il resto della stagione.
Cole purtroppo ha steccato, come ha già fatto alte volte pur avendo avuto una RS discreta ( certamente non all'altezza del suo ingaggio,ma è un altro discorso ).
Non sono nemmeno arrabbiato per non essere all'ALDS perchè probabilmente , avremmo fatto poca strada contro Tampa.
Bisognerà riflettere molto in OS perchè troppe cose non hanno funzionato. Probabilmente andrà ripensato il ruolo di certi presunti top player ( Torres, Sanchez,Voit) . Sarà un lungo inverno....

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 08/10/2021, 8:36

Wolviesix ha scritto: 24/06/2018, 23:32 Fuck this game.
German con un'uscita pessima, il Tropicana che ci nega l'home run della vittoria nel nono, bullpen spremuto con in vista due partenze di Lasagna e Cessa mercoledì, Sanchez che si fa male nel decimo che non si sarebbe neanche dovuto giocare, Shreve che continua a far cagare e perdiamo dopo 12 inning.
Spero che Tampa perda da qui alla fine della regular season.
Prima striscia di 3 sconfitte da inizio anno.

Concordo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/10/2021, 9:34

Anch'io odio i Raggi e quel cesso di ballpark che si ritrovano,ma come franchigia vanno solo che ammirati. Hanno uno dei payrol più basso delle lega, ogni anno  ( o quasi) vendono i loro player migliori, e tutti gli anni sono lì a lottare per la division.
Oltre ad odiarli io mi farei anche qualche domandina se fossi nei FO di New York e di Boston....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2021, 10:24

Bè ma non è che Boston e NY non siano analitiche, è che Tampa è veramente l'incarnazione del moneyball.
Che i Rays vadano ammirati oltre che odiati ci sta, anche se certe scelte sono veramente poco sensate.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/10/2021, 10:32

Ma scusate odiati per quale motivo?
Io, una franchigia cosi ancorche' senza hype e storia non posso che ammirarla.
Primi in MLB, AAA, AA, A.....
cioe' di cosa stiamo parlando effettivamente?
28' payroll del campionato.

Certo e' una vergogna il Tropicana Field su questo convergo anch'io, ma ragazzi se questi pescano nel torbido delle altre squadre e ne tirano fuori dei bei gran giocatori, idem dicasi al draft, io li benedico.

Poi il buon @Ender Wiggin rabbrividisce quando sente parlare solo di STAS ed ANALYTICS, (ed anch'io non sono un estremo fan di questa materia) pero' cazzo...sono oltremodo importanti ed i Rays ne sono la conferma.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 08/10/2021, 10:34

PITTER ha scritto: 08/10/2021, 9:34 Oltre ad odiarli io mi farei anche qualche domandina se fossi nei FO di New York e di Boston....

Te Pitterone parla per te...
Noi la domandina ce la siamo posta... e la rispostina è stata puntuale:
Gli abbiamo comprato il GM.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 08/10/2021, 10:46

esba ha scritto: 08/10/2021, 10:32 Ma scusate odiati per quale motivo?
Io, una franchigia cosi ancorche' senza hype e storia non posso che ammirarla.
Primi in MLB, AAA, AA, A.....
cioe' di cosa stiamo parlando effettivamente?
28' payroll del campionato.

Certo e' una vergogna il Tropicana Field su questo convergo anch'io, ma ragazzi se questi pescano nel torbido delle altre squadre e ne tirano fuori dei bei gran giocatori, idem dicasi al draft, io li benedico.

Poi il buon @Ender Wiggin rabbrividisce quando sente parlare solo di STAS ed ANALYTICS, (ed anch'io non sono un estremo fan di questa materia) pero' cazzo...sono oltremodo importanti ed i Rays ne sono la conferma.

E' un odio ("sportivo e invidioso") nato dalla Division esba...
Anch'io ammiro gli A's, i Cards e i Braves che per me lavorano benone... ma questo finchè non me li ritrovo a sfasciarmi i cotiledoni 20 games all'anno...

Certo le Analytics sono importanti e aiutano però codesti fanno un certo qualcosina sia allo Sviluppo dei players, sia nelle trades...
Ho imparato ieri che nel Furto del secolo (Casadecarta scansate...) Glasnow/Meadows per Archer, entrò pure un to-be-named... bene sapete chi è? Il partente di gara2...
Mentre invece in gara3 partirà uno che hanno preso (assieme a Vananegem) per Adames dai Brewers...

Concordo, di cosa stiamo parlando effettivamente? Ste merde...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”