Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da boantos » 05/05/2023, 11:53

boantos ha scritto: 04/05/2023, 13:37 A proposito di culo.
Il mio avversario gioca in 10 e ha pure voti di merda. Io viaggio verso i 72 con Orsolini che non deve fare danni. Ho lasciato in panca il 7+3 di Ikonè.

Alla capolista segna Felipe Anderson e El Shaarawy. Non gli gioca Dybala ed alla fine l'ingresso di Pedro nel finale gli toglie il bonus di Muriel che era il secondo in panchina.
Gioca contro Calhanouglu, Lautaro Martinez e Dzeko. Come se non bastasse ha contro pure la porta inviolata di Handanovic e l'assist di Acerbi.
Tuttavia è ancora in vita perché il suo avversario gioca in 10 e forse 9 se non prende voto Ndombele'.
È stato abbastanza sfigato... io culo invece. Speriamo che duri hehe

Orsolini bello mi segna pure ma sopratutto Ndombele' gioca e il primo in classifica cade.
Adesso sono primo con 2 punti di vantaggio... Ignobile maledetto sveglia! Che il culo non mi assisterà per sempre.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 05/05/2023, 12:01

stravinto 6-2 con i gol di Dia, Osimhen, Zappacosta e l'assist di Zaccagni e tutte sufficienze

ovviamente il mio avversario continua a mandarmi al manicomio, vincendo con il solito 1-0 e continuo ad essere secondo 

nella prossima ho lo scontro diretto (ovviamente sti 6 gol li potevo fare nella prossima anzichè in questa :forza: ), mi gioco la vita in sostanza (lui a +1 su di me)

tanti dubbi ovviamente

442 con Zaccagni (@Milan), Zappacosta (Juve), Dia (@Empoli), Osi (Fiorentina)
oppure
4231 con Zaccagni (@Milan), Chala (@Roma), Laurientè (Bologna), Osi (Fiorentina)

anzichè Zaccagni e Chala, potrei anche mettere Strefezza (Hellas) e Samardzic (Sampdoria)

io sarei per continuare a cavalcare Dia, considerando il momento di forma e considerando che Laurientè è in regressione da un pò (però la partita con il Bologna con due squadre già salve potrebbe essere abbastanza allegra)

sul dubbio Zaccagni/Strefezza invece, va bene che la partita del giocatore della Lazio è più impegnativa, però mi ha sostanzialmente trascinato fin qui, mi dispiacerebbe lasciarlo in panchina nella gara più importante della stagione (anche perchè Lecce-Hellas rischia di essere la partita della paura)

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
123
107

Messaggio da Fdb » 05/05/2023, 17:15

lebronpepps ha scritto: 05/05/2023, 12:01 stravinto 6-2 con i gol di Dia, Osimhen, Zappacosta e l'assist di Zaccagni e tutte sufficienze

ovviamente il mio avversario continua a mandarmi al manicomio, vincendo con il solito 1-0 e continuo ad essere secondo 

nella prossima ho lo scontro diretto (ovviamente sti 6 gol li potevo fare nella prossima anzichè in questa :forza: ), mi gioco la vita in sostanza (lui a +1 su di me)

tanti dubbi ovviamente

oppure
4231 con Zaccagni (@Milan), Chala (@Roma), Laurientè (Bologna), Osi (Fiorentina)

anzichè Zaccagni e Chala, potrei anche mettere Strefezza (Hellas) e Samardzic (Sampdoria)

io sarei per continuare a cavalcare Dia, considerando il momento di forma e considerando che Laurientè è in regressione da un pò (però la partita con il Bologna con due squadre già salve potrebbe essere abbastanza allegra)

sul dubbio Zaccagni/Strefezza invece, va bene che la partita del giocatore della Lazio è più impegnativa, però mi ha sostanzialmente trascinato fin qui, mi dispiacerebbe lasciarlo in panchina nella gara più importante della stagione (anche perchè Lecce-Hellas rischia di essere la partita della paura)

questa

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
123
107

Messaggio da Fdb » 05/05/2023, 17:18

In un fanta a listone 20 partecipanti la situazione è questa, io sono il terzo. Anno sfigato proprio 86 gol fatti e 63 subiti. Per fortuna nella classifica a punti sono primo.

Immagine

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 09/05/2023, 10:28

San Toni Sanabria mi sta trascinando. 
Complice un pò di culo che sta ritornando (Osi che sbaglia ma ri-segna poco dopo) e avversario tenuto a zero, salgo al terzo posto. 
Il primo è a 55 (ma in periodo di flessione), il secondo a 50 e io a 47. 

Dato il terribile inizio ad handicap, arrivare a soldi sarebbe un traguardo insperato.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2023, 11:14

lebronpepps ha scritto: 05/05/2023, 12:01 stravinto 6-2 con i gol di Dia, Osimhen, Zappacosta e l'assist di Zaccagni e tutte sufficienze

tanti dubbi ovviamente

oppure

alla fine fatto schifo tutti quelli che vi chiedevo, quindi scelta con poche implicazioni :forza:

strappato comunque un 2-2 grazie ai gol di Di Marco, il doppio assist di Ebuehi ( :forza: ) e la porta inviolata del polacco

lui segna con Benna ed ha tutti voti alti, ma a causa del gol subito da Vicario non arriva al terzo gol

se Osimhen non avesse sbagliato il rigore avrei vinto, però nel complesso credo si possa parlare di punticino d'oro, a questo punto rimango a -1 con 4 partite da giocare

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/05/2023, 16:06

Secondo posto assicurato a meno 3 dal primo con una giornata da giocare, non in scontro diretto.

Devo vincere, lui perdere, e io fare 22 punti più di lui. Ciaone. 

E in più son in finale di Champions.

In un altro son a 3 punti dal terzetto di testa, tutti pari, a 4 giornate dal termine.
Never underestimate the heart of a champion.

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 12/05/2023, 10:07

@lebronpepps o vate, rischio la difesa a 4:
Baschirotto, Parisi, Scalvini (e uno tra Kim, Tomori, Erlic spero che giochi. Posch squalificato, Doig gli ho distrutto la carriera comprandolo nella riparazione)
oppure vado a 3?

In attacco sono ugualmente a rischio:
Osi dovrebbe giocare, Sanabria si e uno tra Nico e Origi spero che abbia 15min

CC ne ho che giocano.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 12/05/2023, 11:18

difesa a 3 

andrei con Origi che l'ho visto bene quel poco che ha giocato nel derby

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 12/05/2023, 12:01

FedeBoddah ha scritto: 12/05/2023, 10:07 @lebronpepps o vate, rischio la difesa a 4:
Baschirotto, Parisi, Scalvini (e uno tra Kim, Tomori, Erlic spero che giochi. Posch squalificato, Doig gli ho distrutto la carriera comprandolo nella riparazione)
oppure vado a 3?

CC ne ho che giocano.

Difesa a 3 e Origi.

Io mi sto giocando il campionato a 4 dalla fine, nonostante il miglior punteggio il mio avvesario scula spesso.
Dubbi:

Ochoa vs Atalanta o Gollini/Meret @Monza?
Elmas @Monza/Dominguez vs Roma/Moro vs Roma
Di Maria vs Cremonese/Chiesa vs Cremonese/Saponara vs Udinese/Mhkytarian vs Sassuolo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 12/05/2023, 12:42

Manu Ginobili ha scritto: 12/05/2023, 12:01
FedeBoddah ha scritto: 12/05/2023, 10:07 @lebronpepps o vate, rischio la difesa a 4:
oppure vado a 3?

CC ne ho che giocano.

Difesa a 3 e Origi.

Io mi sto giocando il campionato a 4 dalla fine, nonostante il miglior punteggio il mio avvesario scula spesso.
Dubbi:

Di Maria vs Cremonese/Chiesa vs Cremonese/Saponara vs Udinese/Mhkytarian vs Sassuolo

Gollini
Elmas
Chiesa

FedeBoddah
Pro
Pro
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 12/05/2023, 13:24

Manu Ginobili ha scritto: 12/05/2023, 12:01

Difesa a 3 e Origi.

Dubbi:

[/quote]
Ochoa (il Napoli sarà in gita a Monza)
Dominguez (super stato di forma)
Chiesa (ma perchè spero che Di Maria faccia cagare che ce l'ha il mio avversario)

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 12/05/2023, 21:06

Mamma mia Ignobile... nel live già sta prendendo 5.5
Sto anno è stato osceno.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 13/05/2023, 0:51

boantos ha scritto: 12/05/2023, 21:06 Mamma mia Ignobile... nel live già sta prendendo 5.5
Sto anno è stato osceno.

Il pianto del boa paga subito :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 13/05/2023, 10:13

lebronpepps ha scritto: 13/05/2023, 0:51
boantos ha scritto: 12/05/2023, 21:06 Mamma mia Ignobile... nel live già sta prendendo 5.5
Sto anno è stato osceno.

Il pianto del boa paga subito :forza:

È un classico, di solito lo insulto nella chat del gruppo di fantacalcio... 
Comunque sta Lazio una delusione. Zaccagni si è fermato, ieri 5.5 e pure quel cesso scheggiato di Casale mi ha preso 5.5
Non è andato benissimo sto anticipo, poteva andare peggio certo.

Rispondi

Torna a “Calcio”