Musica - Volume III
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Re: Musica - Volume III
che ridere
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6292
- 2795
- Contatta:
Faccio piangere, mi vien da piangere anche a me (cit Pedro, non quello daa maggica)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
Daft Punk
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- 839
- 536
Anche oggi è una bella giornata domani.
Il video di addio mi ha lasciato davvero con un vuoto dentro, probabilmente il duo che non ho mai smesso di apprezzare da quando ero ragazzino ad ora. Avevano sempre ilo pezzo giusto per come stavo.
E' stato bellissimo grazie di tutto
Il video di addio mi ha lasciato davvero con un vuoto dentro, probabilmente il duo che non ho mai smesso di apprezzare da quando ero ragazzino ad ora. Avevano sempre ilo pezzo giusto per come stavo.
E' stato bellissimo grazie di tutto
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Hero Member
- 7226
- 15537
- Contatta:

epilogue.
uscita di scena sontuosa.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
-
- Hero Member
- 6292
- 2795
- Contatta:
E poi ritorneranno "magicamente" attivi?
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 276
- 525
Pezzone quello che hanno scelto per il video finale, una chicca dell'ultimo album che mi è sempre piaciuta un sacco
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
il miglior omaggio che si possa fare:
-
- Hero Member
- 6292
- 2795
- Contatta:
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Dai però con 'sti post su Sanremo 
Io sto ascoltando adesso sul tubo (https://www.youtube.com/c/rai/videos) perchè ieri ho visto poco o niente
Ammazza che zozzeria la Michielin+Fedez, paraculata di Dimartino e Colapesce, Ghemon con un pezzo alla Sergio Caputo, Comacose orecchiabili e basta, i Maneskin...dio mio i Maneskin che tortura.

Io sto ascoltando adesso sul tubo (https://www.youtube.com/c/rai/videos) perchè ieri ho visto poco o niente
Ammazza che zozzeria la Michielin+Fedez, paraculata di Dimartino e Colapesce, Ghemon con un pezzo alla Sergio Caputo, Comacose orecchiabili e basta, i Maneskin...dio mio i Maneskin che tortura.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
SESSO E IBUPROFENEEEEEEEEEEEEEE. #1 Aiello che porta lo screamo a Sanremo.
Lo dico? Achillone ha rotto il qazzo. Deve tornare a Thoiry. Un anno bene, e due facciamocelo andare bene e tre abbasta. Con il trick alla Billie Eilish (di cui consiglio molto il documentario su AppleTV+ se ne avete la possibilità).
Lo dico? Achillone ha rotto il qazzo. Deve tornare a Thoiry. Un anno bene, e due facciamocelo andare bene e tre abbasta. Con il trick alla Billie Eilish (di cui consiglio molto il documentario su AppleTV+ se ne avete la possibilità).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Seeee e chi glielo fa fare? Posto che non è che fosse chissà quale produzione di qualità quella precedente (Comunque a me piaceva eh), dal post primo Sanremo ha preso la via del rocker radiofonico per la casalinga di Voghera, pur mantenendo una buona fetta di ascolto giovane e anzi aprendo anche al mondo vicino al movimento lgbt. Insomma SOLDONI.ride_the_lightning ha scritto: 03/03/2021, 14:06 SESSO E IBUPROFENEEEEEEEEEEEEEE. #1 Aiello che porta lo screamo a Sanremo.
Inoltre credo che fosse tanto una paraculata quella del trapper quanto quella del rocker, ma forse si diverte di più ora. E ripeto ssoccomunquessoldi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
Per carità. La mia è una provocazione retorica. Detto che Lauro è sempre stato questo personaggio, ancor prima dei personaggi che ora ama indossare. C'era un'intervista a Hip-Hop TV in cui spiegava perfettamente la sua visione gender-fluid. Ma questo fin dai tempi della samba trap e altro. È il prodotto perfetto, confezionato da Dio, ma un pelo di sostanza non basterebbe. Perché -ora pure senza l'apporto di Boss Doms che è sempre stato importantissimo sia per produzioni che per sensibilità artistica- butta fuori robe banalissime sepolte sotto gli strati di personaggione, per l'appunto. 1969 aveva un'idea bella furba e realizzata in modo ancor più furbo (e vincente). Dopo s'è completamente buttato dentro nel mondo della plastica. Nel senso scrittura di plastica. Un minimo di spessore, ripeto, non guasterebbe perché non è che se lo avesse scomparirebbe Alessandro Michele che ti fa tutti i Gucci custom da metterti a Sanremo o in giro. Anzi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.