Finalmente sono pronto a scendere in battaglia, non ne potevo più di rossetti e giarrettiere. :lol2:
Sancho geniale a dir pocoÂ

Ah, favoloso l'incontro fra aruko e ripper. E anche la crisi di gelosia di alicon.Â

Ps: ma quant'è sfigato andreaILB?Â

Yuppidù ha scritto: Le Cronache di Playit
17. People from Ibiza
Il sole andava tramontando ad Illuminia, e ancora non s’era trovato modo di convincere MJ a ridare fattezze barbariche a Dazed.
Lady Kitana si era sdegnosamente rifiutata di sacrificarsi all’uopo, preferendo appartarsi con Andrea Ilb, al quale andava vieppiù aprendo il proprio cuore.
“Sono confusa, mio caro: sento dentro di me come un conflitto. Mio fratello dice che dobbiamo convincervi a migrare nelle nostre terre, che un grande pericolo incombe su Playit. Ma io… io mi sento presa tra due fuochi, come se avessi due anime. A volte vengo presa dall’irrefrenabile desiderio di volteggiare asciugamani, e la foresta dei Topic mi pare un luogo bellissimo”.
“Mia amata -rispondeva il Depreck- Il Demone può fare questo effetto”. Poi, colto da un’improvvisa rivelazione deprecabile, aggiunse: “c’è un modo per affrontare definitivamente questi tuoi fantasmi.”
“Quale?”
“Non oso, mia signora, potresti turbarti”.
“Insisto, mio signore: mostrami la via per espiare”.
“Ehmm, beh, vedi: si dovrebbe… insomma, dovresti offrire un sacrificio.”
“E quale sacrificio dovrei offrire?” disse Lady kitana, avvicinandosi sinuosamente al Depreck.
“Beh, ecco: si tratterebbe di…come dire… offrire la parte migliore di te”.
“E a chi la dovrei offrire?” sospirò la principessa, stringendosi ancor piu’ ad Andrea Ilb, il quale iniziava deprecabilmente ad allungare le mani.
“Questo lo devi decidere tu –rispose Andrea spingendo la mano verso l’agoniata meta-Â ma se vuoi… io…”
“Tu… sì! Prendi la parte migliore di me! Liberami dal Demone!” esclamò Lady Kitana, ormai succube delle voluttuose profferte dell’amante.
Andrea ruppe allora gli indugi, ma giunto al dunque, si trovò di fronte ad un’inaspettata difficoltà.
“Ma quale magia è questa? Dove compri la bianchieria intima, dal fabbro? Hai un’armatura al posto delle mutande!”
“Mio amore –rispose piangendo la sventurata- non sapevo come dirtelo: la mia topic è stata locked da un malvagio moderator: la potrà aprire solo chi conosce la keyword del mio cuore!”
Yuppidù ha scritto: Le Cronache di Playit
17. People from Ibiza
"Ci sarà pure un cristo che parli spagnolo, fra di noi!”
“Certo che c’è”. Disse Dazed, inforcando istantaneamente un paio di occhiali a specchio. “Non per vantarmi ma io ho fatto l’erasmus a Ibiza.
Tutti si volsero allora verso il prode barbaro, signore di Confused, che con fare sicuro di sé, rivolse ad Hispanico le seguenti parole: “tres cervezas y un daiquiri, por favor”.
aruko ha scritto: Anche Ripper aveva però un punto debole.
Proprio all’ingresso della città, incontrò una graziosa ragazza.
“Mi chiamo Aruko. Sono nuova di qui. Mi faresti da guida?”
“Ma va là che sei un fake, si vede lontano un miglio” disse Ripper non troppo convinto.
“Mah? Chi lo sa?” rispose provocante Aruko “Sicuro di voler perdere quest’occasione”?
Hey Yuppidù...grazie!!! ;)
ripper23 ha scritto:aruko ha scritto: Anche Ripper aveva però un punto debole.
Proprio all’ingresso della città, incontrò una graziosa ragazza.
“Mi chiamo Aruko. Sono nuova di qui. Mi faresti da guida?”
“Ma va là che sei un fake, si vede lontano un miglio” disse Ripper non troppo convinto.
“Mah? Chi lo sa?” rispose provocante Aruko “Sicuro di voler perdere quest’occasione”?
Hey Yuppidù...grazie!!! ;)
ripper23 ha scritto: La storia di Dazed che in spagnolo sa ordinare solo da bere mi ha cappottato :D
Dazed and Confused ha scritto:ripper23 ha scritto: La storia di Dazed che in spagnolo sa ordinare solo da bere mi ha cappottato :D
La smettiamo con queste sciocche illazioni? :gazza: Per la cronaca: io parlo un ottimo spagnolo. O comunque migliore di quello dell'utente rodmanalbe.Â
Cos'è, la vendetta per averti dato un karma negativo yuppi?Â
PINNO ha scritto: ibiza??
ma dazed non era alle canarie???Â![]()
![]()
L'ha fattoÂYuppidù ha scritto: a proposito del karma: siccome che ti ho fatto tornare prode e virile (?) potresti anche correggere quell'errorucolo veniale che t'è scappato, cliccando sul +, no? :gazza: