Fai quasi undici in più

Pure io mi pappo i biscotti veneziani (buranei, bussolai, etc) che hanno quel popò di burro, figurati
Fai quasi undici in più
https://www.post.ch/it/chi-siamo/attual ... -nespressorowiz ha scritto: 11/06/2021, 17:04Mr. Sloan ha scritto: 11/06/2021, 15:47
Il caffé del ristorante medio olandese è un'esperienza mistica
Io sono stato Nespressomane per anni, poi sono passato ad una macchina espresso automatica per una questione di costi e di riduzione del packaging. Se ci metti dentro del caffé appena decente, l'espresso con la cremina sopra è un altro mondo rispetto alla moka. Rigorosamente senza zucchero, latte solo in forma di cappuccino. Tra l'altro la schiuma di latte la preparo con un aggeggio della Nespresso che è un terno al lotto, a volte esce una schiuma compatta meravigliosa, altre volte un brodo con qualche bollicina sopra![]()
chiaramente noi schiavi del marketing Nespresso cc @BruceSmith l'abbiamo bevuta senza colpo ferire quando ci hanno detto che riciclavano ogni singolo atomo della capsula in tungsteno pressurizzato, tant'è che il Greta Thundberg che è in noi raccoglie in una spelndida bustina avana gentilmente regalataci da loro le capsule e glele porta quando va là a farsi levare il sangue far rifornimento
maxmicio ha scritto: 12/06/2021, 23:09https://www.post.ch/it/chi-siamo/attual ... -nespressorowiz ha scritto: 11/06/2021, 17:04
chiaramente noi schiavi del marketing Nespresso cc @BruceSmith l'abbiamo bevuta senza colpo ferire quando ci hanno detto che riciclavano ogni singolo atomo della capsula in tungsteno pressurizzato, tant'è che il Greta Thundberg che è in noi raccoglie in una spelndida bustina avana gentilmente regalataci da loro le capsule e glele porta quando va là a farsi levare il sangue far rifornimento
Comodo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Per non essere da meno, ho chiesto alla facoltosa Birdwoman di comprarmi direttamente una piantagione. I chicchi me li faccio spedire in elicottero un paio di volte alla settimana.DOMA ha scritto: 14/06/2021, 14:47 Nel mondo dell homebrewing americano,
alcuni "trendsetter" stanno volgendo anche alla tostatura homemade del caffeè.
Si compran i chicchi verdi (nn credo le drupe) fan selezione e tostature/mixditostature
DOMA ha scritto: 14/06/2021, 14:47 Nel mondo dell homebrewing americano,
alcuni "trendsetter" stanno volgendo anche alla tostatura homemade del caffeè.
Si compran i chicchi verdi (nn credo le drupe) fan selezione e tostature/mixditostature
Sto aspettando la maturazione dei miei 50 euro investiti in AVAX.Luca79 ha scritto: 14/06/2021, 17:34 Se fossi veramente ricco andresti a berlo alla piantagione ogni mattina
Leviathan ha scritto: 12/06/2021, 16:36 Ho preso a gennaio in offerta la Krups Nespresso e uso le capsule Borbone, non mi posso lamentare. Ottimo acquisto.